[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Campagna con old Farm...finita con ritiro DPRK in due giorni

Campagna con old Farm...finita con ritiro DPRK in due giorni

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Campagna con old Farm...finita con ritiro DPRK in due giorni

Messaggiodi TCKnight » 11/04/2008, 13:04

Che dire mi devo fare i complimenti da solo...ho provato una campagna ACE e sono riuscito a portarla a termine con due giorni..... alle 7.53 del 2° giorno è arrivata la comunicazione che Seul era stata presa e la korea del nord si arrendeva agli alleati...

Ho pianificato la campagna senza l'ausilio del HQ(almeno nella prima parte), utilizzando le tecniche della guerra del golfo, pertanto ho impostato le priorità su OCA, DCA, e soppressione SAM. Fatto ciò, le missioni erano quasi tutte su aereoporti, radar, sweep e sead. A fine della prima giornata la korea del nord non aveva più una difesa aerea funzionante. L'intera catena era saltata via, grazie alle incursioni massiccie di F-18E,TornadoIDS, B1-B Lancer, F-111(che hanno fatto un gran lavoro) e i nostri mitici F-16 block 30,40 e 50.

La seconda parte è stata impostata come test. Volevo vedere se l'HQ fosse in grado di comprendere le variazioni della situazione di guerra e quindi impostare gli obiettivi più validi per consentire ai nostri mezzi di fanteria l'avanzata verso Seul.Ebbene con sorpresa il centro comando compiuterizzato ha svolto ottimamente il lavoro. Aerei utilizzati sono stati gli F-16, F-18, in modo massiccio e con ottimi risultati l'A-10 e F-4K (quest'ultimo mi ha stupido per l'efficacia su A/G parliamo di aerei degli anni 70). Ad ogni Pre-plan Cas, BAI, CAS, Interdizione, veniva dato un settore in cui la presenza di truppe nemiche minacciava realmente le nostre truppe. Questo in totale contrapposizione con il vecchio sistema che inviava aerei lontano dalla flot e dove non servivano.

Gli aspetti positivi, che oltre a quelli sopra indicati vado ad aggiungere sono: ottima IA sull'A/A, ottima gestione DL da parte Awacs e Jstar, ottima gestione del traffico aereo da parte della torre (finalmente non chiedi un atterraggio d'emergenza e sulla pista indicata trovi due a10 in decollo.....) ottima integrazione di pacchetti composti da più voli con compiti vari ma con unico scopo un target prefissato.

Le noti dolenti sono: gestione dei wing in A/G a volte difficoltosa (spesso non sganciano tutto il carico e tornano alla base da soli), in una missione in cui era presente l'awacs il menù a tendina dava disponibile solo il comando per l'eli soccorso...alcune missioni prettamente A/G venivano armate con 6 aim9X (ma bastava modificare il carico dei velivoli per far tornare tutto ok).

La chicca che più mi ha entusiasmato è stata la chiamata dell'awacs durante una missione OCA, in cui io e il mio 2° eravamo di scorta, nella quale ci comunicava il rientro alla base in quanto il target era stato catturato da forze amiche. Durante il rientro venivamo contattati per intercettare 4 Su-25 che avevano fatto l'errore di entrare nel nostro spazio aereo.

Comunque voto 10+ e come dicono in una nota comunità di volo online...mi è stato dato un bel nastrino per campagna Korea completata!e siamo a 4!

P.s a breve anche un mini album con delle foto prese qua e là durante le 16 mix che ho volato.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi Teuzzo78 » 11/04/2008, 14:37

Congratulationssss....
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Nightmare » 12/04/2008, 10:04

E bravo Knight.......quando vieni a volare On-Line???? :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi TCKnight » 12/04/2008, 15:36

molto presto..spero
ciao grandi...lasciatemi il 4° libero...
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi Nightmare » 12/04/2008, 16:15

[quote="TCKnight"]molto presto..spero
ciao grandi...lasciatemi il 4° libero...


Ormai sono ANNI che lo facciamo credo che il tuo IA sia morto di vecchiaia ormai.......
:wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi TCKnight » 12/04/2008, 17:12

ahahah Pensavo che fosse in pensione..manderò un telegramma alla famiglia...

a parte scherzi mimmo, sto facendo tutto per tornare a volare in multy..e ora che ho l'adsl non ho scuse.....
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron