[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Cosa vi siete persi!!

Cosa vi siete persi!!

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi axel » 04/04/2008, 17:51

8O 8O ...NO comment...dico solo CHE SPETTACOLO!!!!!!!
[img]http://i265.photobucket.com/albums/ii234/Axel181286/axelgd9.gif[/img]
Anytime baby!! Virtute Siderum Tenus...Con valore verso le stelle
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Messaggiodi Neverex » 04/04/2008, 18:13

Dopo un report così bello non saprei cosa aggiungere Teo (nuovo nick Leader, ma anche Smoke On) e Pegaso (nuovo nick Airbrake) sono stati come sempre dei piloti unici, la simpatia regna ma solo fino a quando non bisogna fare sul serio.

L'atmosfera alla base era surreale, F-18 ed F-16 ovunque sulle taxi e parcheggiati, un gran movimento con decolli/atterraggi uno dopo l'altro.

Leader moving... e noi tre a seguirlo fino all'holding point dove dobbiamo manovrare fin sul bordo della taxi perché un F-18 "aveva fretta". Più tardi, durante il volo mi sono chiesto se quell'F-18 era uno di quelli che ci hanno aperto la strada fra il WP2 e WP3.

Decollo e devo subito uscire per reimpostare la grafica di Falcon che, dopo i casini di mercoled', si era risettata a 640x480 8O. Esco, reimposto ed entro subito: nessun problema!

Rientro in formazione con il mio bravissimo wing (chiedetemi se avrei mai detto una cosa simile fino a due anni fà) e continuiamo in wedge nella notte con la voce dell'operatore dell'AWACS che continua a darci la situazione delle minacce. Intanto vediamo gli ingaggi da parte degli F-18 sulle possibili minacce. Anche il nostro volo deve però difendersi da nemici un pò troppo vicini.. il Leader, nonostante sia carico come una borsa dell'Esselunga ci comunica un paio di Fox-3 che vanno dritti-dritti sui loro bersagli abbattendoli. Airbrake, rimane un pò indietro e lo si aspetta. Fra il WP2 ed il WP3 il Leader apre verso Ovest ("Ragazzi viriamo un pò a Sud???) per evitare un SA-2, non diciamo nulla perché ci fidiamo di lui ma intanto cominciamo a fare i conti della serva per vedere con quante libbre di fuel torniamo a casa. Com'é il conto Airbrake?

Arrivati in prossimità del WP5 vedo un aeroporto illuminato a sinistra ed uno a destra e mi dico che qui finisce la missione, l'AWACS ci avvisa che abbiamo MiG-23 a bassa quota a circa 20 NM, NON LI INGAGGIAMO..... ma li teniamo d'occhio, eccome!

Fra il WP5 ed il WP6 (target) sgancio i subalari, passo in A-G e ordino al mio wing di rimanere in copertura. Mi sono preparato per una "consegna" in CCRP ma non avendo potuto impostare Lat/Long per via di un problema di grafica ed anche perché il mio target é veramente minuscolo, passo in CCIP scendendo da 20 angeli a 9, quota alla quale sgancio le mie 2 GBU, in Full AB viro a destra e risalgo a 20 angeli. durante la salita dò una sbirciatina alla mia destra e vedo una bella colonna di fumo nera alzarsi da ciò che rimane del generatore, la factory ormai in rovine, non fuma quasi più.

Effetuiamo una rejoin con il nostro Leader ed.... aspettiamo Airbrake! Il problema principale ora sarà ripassare vicino alle basi aeree nemiche evitando, per quanto possibile, l'ingaggio. Cosa però non cosi fattibile. Data la separazione fra Leader ed Airbrake, decido di mettermi in mezzo con il mio wing perché mi rimangono ancora circa 2500 libbre di carburante e perché ho ancora i miei quattro 120. Un 23 si avvicina basso al nostro gruppo ed il Leader mi manda all'ingaggio, giusto il tempo di agganciarlo come si deve e lancio, appena in pitbull, il Leader mi richiama all'ordine e torno, con il mio fedele wingman, in formazione.

Ci portiamo a circa 30 angeli per evitare le varie AAA e risparmiare carburante. Intanto Airbrake....segue.

Ci godiamo lo spettacolo dell'alba a 30 angeli ed il giorno che si fà sempre più chiaro fino al momento in cui si può spegnere l'illuminazione degli strumenti di bordo.

Airbrake dichiara l'emergency alla torre che lo fà scendere immediatamente mentre il Leader, il mio wing ed io iniziamo ad entrare in circolo con quelli che devono essere stati una ventina di aerei. Tutti in attesa di atterrare e tutti, ma proprio tutti, fra i 4'000 ed i 2'000 piedi!!!

Atterraggio con un lieve vento di coda, le ruote toccano la pista e correggo con il timone per allinearmi prima che il ruotino tocchi terra..... mi avvio verso il posteggio e mi metto al lato del mio Leader. Spengo tutto, cliccando come un pazzo su tutti i pulsanti, levette e, finalmente alzo il canopy e respiro l'aria fresca. Che missione!

Grazie ragazzi, siete stati fantastici e queste missioni ricompensano per le volte che le cose, per un motivo o per un'altro, non vanno come dovrebbero.

Ora scappo perché sono in questo cockpit da quasi 3 ore (considerando briefing etc) e devo andare in bagno....
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi TCKnight » 04/04/2008, 20:26

[quote="Pegaso"]cxxo di budda Teo... un superreport... bellissimo
però volevo farvi notare che i miei airbrakes non erano aperti perchè
li ho lasciati aperti io involontariamente ... ma bensì ho avuto un avaria al sistema idraulico A e anche B... ecco!!!! ohh :roll:


Scusa e come manovravi???hihihihihihih
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi Pegaso » 04/04/2008, 22:11

[quote="Neverex"]Dopo un report così bello non saprei cosa aggiungere Teo (nuovo nick Leader, ma anche Smoke On) e Pegaso (nuovo nick Airbrake) ..


Bello mi piace Airbrake... ok ci stò!!
Da ogggi in poi chiamatemi Airbrake o anche solo brake :D
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron