[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Sincronismo con allineamento pianeti effettuato con successo

Sincronismo con allineamento pianeti effettuato con successo

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi Teuzzo78 » 27/10/2007, 8:37

[quote="Nightmare"]Aspettero' che Teo o Alex scrivino le loro considerazioni in merito.
Nel frattempo vi ringrazio per la bella serata e per la bellissima missione (complimenti Teo).
E poi come non gioire del ritorno del Grande Skywalker!
Grazie a tutti!


Grazie a Voi per la partecipazione e per aver fatto sì che i pianeti si allineassero in modo corretto ed all'ora esatta (manco in Tomb raider, c'è qualcuno che mi presta Angelina?!?!).
Volare con te Mimmo è sempre fantastico anche se credo non fossi proprio al massimo l'ultima volta che siamo stati assieme.
Che ti posso dire, abbiamo ritardato il decollo e questo mi è dispiaciuto perchè dopo 4-5 min sarebbero arrivati 8 SU 30 sulla pista che non avevo nessuna voglia di incontrare, mi ha fatto paura decollare in ritardo ed è una cosa che non dovrebbe succedere.
Per il resto tutto OK, l'unica cosa è che dovremmo riuscire a volare di più assieme, così sarebbe fantastico e saremmo imbattibili ma certamente non mi lamento.
Mi sono divertito tantissimo e solo grazie ad OF sono riuscito a trovarvi e mantenere la formazione nelle varie fasi di ingaggio dei TU.
Che sia Benedetto il DATALINK, Che sia Benedetto OF, che meraviglia... ma vi siete gustati il ticchettio delle goccie di pioggia sul cockpit a motore spento LIBIDINE, PROFONDA LIBIDINE...

[size=150]AH SI!!??! Quasi quasi dimenticavo; i Kamikaze sono stati annientati ma la guerra avrà inizio :twisted: :twisted: [/size]

Grazie a tutti, che goduria
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi noise » 29/10/2007, 12:31

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantastico entrare in cockpit e vedersi dentro lo shelter, uscire e rullare sotto la pioggia!!!

Da sbrodolare riuscire in un decollo in formazione, e mantenerla per l'intera durata della missione.

Sentire di avere l'SA assoluta dello scenario ( Santo Datalink )....
Avere la perfetta coordinazione in ingaggio, io e pegaso sui Mig 23, per coprire il superstite Teuzzo.

Fantastico dover considerare l'aspect in maniera moooolto più rigorosa,
Per avere un PK elevato sul foxTwo!!
(con OF è molto più facile sbagliare il bersaglio!!)

Fantastico inglobare Teo nel nostro Volo, semplicemente switchando le frequenze radio ( BEATA RADIO )

Esaltante sentire che un TU-160 è riuscito a scappare, e dopo aver comunicato al mio leader che l'avevo sul radar, sentirmi dire vai e
distruggilo!!

E' stato esaltante lanciarmi inrincorsa con le DLZ mai sufficenti per un tiro
sicuro, tenere d'occhio la quota, non dovevo mai scendere sotto i
22 Angeli, tenere d'occhio il confine "mortale" dell'SA5 che si avvicina sempre più, sentire in cuffia Marlboro che mi dice di lasciar perdere
di tornare indietro, faccio fuoco, è un fox two long e devo mantenere il
lock porto lo spike in gimbal a sinistra, aspetto... aspetto...
Nulla Ho mancato il bersaglio!!!

Ricentro il TU-160 nel radar accellero in full AB, e mi riscaglio contro il
nemico con l'ultimo missile, ma questa volta spetto di più, intanto Sento Luke che comunica all'Element Leader che mi sta dietro lui per darmi copertura...

Faccio Fuoco e stavolta il bastardo non ha scampo!!!!
Esplode in una enorme palla di fuoco!!!

Rientro in winchester, protetto da Marlboro e Luke.
L'unica nota negativa è stata l'atterraggio in violazione delle direttive della torre,
in quanto l'uomo Radar ha esagerato con la vodka, mandando me e Luke
in gita sui monti a Sud della base, e tagliando ogni comunicazione!!

Per il resto è da MOLTO tempo che non mi divertivo accussì!!!
Grazie a tutti e alla prossima!

P.S.
per i nord coreani:
"Guerrieriiiiiiiiiiiiiiiiiii giochiamo a fare la querraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Guerrieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...."
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Neverex » 29/10/2007, 16:18

Ora mi dite a che ora avete incrociato le armi... O avete usato il server TS di un'altro squadrone oppure io ho perso momentaneamente la vista fra le 21,25 e 21,45....

Il telefilm era orrendo :? :evil:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi marlboro » 29/10/2007, 17:36

[quote="Neverex"]Ora mi dite a che ora avete incrociato le armi... O avete usato il server TS di un'altro squadrone oppure io ho perso momentaneamente la vista fra le 21,25 e 21,45....

Il telefilm era orrendo :? :evil:


8O 8O 8O

avimme ussato radio di falcon ma in ts ce stavamo..........
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron