[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Missione Balcani.

Missione Balcani.

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Missione Balcani.

Messaggiodi TCKnight » 04/09/2003, 15:07

Missione Balcani.

Oggi ,dopo essermi liberato un pochito, mi sono seduto davanti al mio Pc e ho caricato il mio vecchio falchetto.Nella lista Teatri ho scelto i Balcani e ho lanciato una nuova campagna a livello ACE.Effettivamente era da parecchio che nn creavo una campagna e nn la volavo, cosi mi sono divertito un po’ con le impostazioni iniziali,facendo un po’ lo stratega.Passando alla scelta delle missioni,trovo un’interdizione coi fiocchi.Seleziono la missione e leggo il Brifieng.L’obiettivo è un ponte nei pressi di una città sulla costa.Avrò l’appoggio sia di Awacs che di 1 aerocisterna.Passo quindi a selezionare il carico alare.Ero indeciso frà GBU o Maverick, alla fine seleziono le prime dato che dal recon nn vengono riportate minacce Sam nella zona.Ok lancio il tutto e aspetto che il computer faccia il suo lavoro.Mi ritrovo in cabina, do una sistematina all’hud e ai programmi EWS, mentre la torre tarda a darmi istruzioni.Giungono anche quest’ultime, mi porto a centro pista e do manetta mentre con i freni aspetto che gli rpm arrivino alla giusta potenza.Rilascio i freni e via, velocita 200 nodi, angolo 5° e il mio F-16 si stacca dalla pista, retraggo il carello e spengo le luci esterne.Il mio wingman fa lo stesso e al 2° way ci ritroviamo in formazione. Oltrepassiamo l’Adriatico, senza trovare ostilità,l’unico movimento che si trova in zona è la frenetica attività di una portaerei sotto di noi.Frà atterraggi e decolli di F-18 e F-14 la zona è abbastanza popolata.Intanto chiedo all’awacs una “picture” della zona…niente da segnalare, mi risponde una signorina che dalla voce sembra anche disponibile…Devo controllare i miei canali radio, forse ho immesso qualche numero 144 :wink: .
In formazione, in perfetto orario con i way arriviamo al’IP del target.Dall’RWS nn ho segnalazioni ostili quindi nn attivo le ECM.Se già scovati le ECM sono utili, ma se nessuno vi ha scorto perché farsi notare con disturbi radio sui radar nemici??Dò ordine al mio Wing di passare in formazione Trail,ottima durante attacchi a bassa quota.Armò le Gbu, laser on, seleziono sgancio multiplo e passo alla visuale arma sul mio MFD destro.Il ponte è frà alcune strutture, e dovrò avanzare ancora per avere un’aggancio ottimale.Riesco,alla fine, nella mia impresa e sgancio il mio carico letale.Il mio wing fa lo stesso.Mentre sto guardando il mio MFD sinistro, in attesa della deflagrazione delle bombe mi sento urlare in cuffia “ bogey,4miglia, 251, 2000 piedi 187 nodi”.L’esclamazione che ho pronunciato l’avrete già intuita…Richiamo il mio Wing mentre l’awacs continua a darmi dati in cuffia.Porto la prua a 251 e una coppia di Mig21 in formazione stretta mi passa davanti a velocità sostenuta.I nemici avevano atteso dietro una montagna nei pressi senza né lokkarci né dare segni della loro presenza.La montagna li aveva schermati, dato che la mia squadriglia aveva volato a bassa quota e quindi al di sotto del profilo montuoso.Dò ordine al mio wing di passare ad una formazione stretta, mentre con la testa seguo i due mig che effettuano una separazione doppia.Passo in modalità dogfight e seleziono gli aim9m.Ordino al mio wing di occuparsi del 2° mig.Il primo mig effettua un tonneau, per rallentare e farsi superare, ma io riesco a stargli addosso e guadagno ancora la sua coda.Dopo la manovra il mig diventa troppo lento, un bersaglio perfetto.Lancio l’aim9M che incenerisce il mig.Guardo il radar alla ricerca del mio wing mentre chiedo all’awacs la presenza di altri caccia ostili.Ricevo la conferma di 2 mig29 in avvicinamento, mentre il mio wing è in difficolta con il mig21 in coda.Mi avvicino ai due e cerco di farmi portare il mig in braccio ;).Viro e il mio wing mi oltrepassa con il muso mentre una scia biancastra parte dai piloni del mig.Lancio un altro aim9m che colpisce il mig che mi si avvicinava davanti, mentre seguo la scia del missile IR lanciato dal nemico.Il mio wing dà un serie di flare che fanno tacere il missile IR.Passo in modalità BVR mentre i due mig 29 si avvicinano, la loro velocità è sostenuta, quindi do ordine al mio wing di darmi copertura.Dò manetta ed effettuo un Grinder con gli ultimi due slammer rimasti.Lancio i missili ed effettuo una spirale a scendere.Mi porto a 1700 piedi con i mig in coda.Il mio wing mi copre e lancia un’altrà serie di aim-120.I nemici si ritrovano quindi con una serie da 4 missili ad intervalli in arrivo, 2 caccia in separazione e vanno un po’ in tilt.Dopo l’esitazione iniziale noto che un mig va in pezzi mentre il secondo lancia un missile poco prima di essere distrutto.Il missile era diretto al sottoscritto ma basta un po’ di manetta e qualche chaff per far tacere il sistema di pericolo del mio F-16.Dò al mio wing il rientro in formazione e ci dirigiamo a casa.Sul rientro niente da segnalare, solito atterraggio.Nel De-Briefing due Excellent e missione Success.Cosa si vuole di più dalla vita??



[quote][/quote]
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi Stellina69 » 05/09/2003, 11:45

Ottimo!
Veramente una bellezza di missione.....
Senti perche' non organizzi un voletto in multy????
Vorrei essere in volo al piu' presto che ne dici?
Forza dopo quello che ho letto sono gia' in fibrillazione!
Vai con il "Chiamata in Missione"! :wink: :twisted:
Madrina onoraria del 69° squadrone!

Sempre la "Vostra coscienza".....!!!!!!
Avatar utente
Stellina69
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi katiop69 » 05/09/2003, 17:29

:twisted: UN AMARO LUCANO.....al bar del 69° :wink:
Cap.Charly Carter
69°squadrone
Avatar utente
katiop69
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/07/2003, 15:05
Località: cittadino del mondo


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron