[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report 26-7-07

Report 26-7-07

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report 26-7-07

Messaggiodi mich » 27/07/2007, 8:55

ehmmmm... io posso parlare solo per la prima parte della missione perchè purtroppo il mio alter ego virtuale è carbonizzato nei resti dell'aereo su un nebbioso monte dei Balcani...... :(

i gruppi "umani" erano 2:
-Teo, Pegaso ed io: strike su un radar abbarbicato su un monte tra la foschia
-Nightmare, Marlboro e Axel: SEAD

Come l'altra volta il decollo è avvenuto senza cagare minimamente la gentile signorina che lavora in torre..
dopo non molto tempo abbiamo trovato dei mig-29 ed è iniziato l'ingaggio. Mimmo è stato abbattuto :cry: , io ho sentito un lock di un f-16 e mi sono dimenticado di dire Buddy spike... ma non è successo nulla di grave....
ok, prima che facessi in tempo a capire quale dei tanti contatti loccare i mig erano già esplosi tutti e così abbiamo proseguito verso il target, e qui arriva la parte dolorosa........ah, nel frattempo Mimmo è rientrato prendendo il posto del 4 del nostro gruppo..

Essendo io armato con mk-84, e non con i Maverick come i miei compagni, ero privo di visione IR e non vedevo una cippa...abbiamo dovuto tutti fare una secondo passaggio perchè il radar era proprio dietro la cima della montagna e , almeno io, l'ho visto all'ultimo secondo...
ho più o meno seguito il percorco di Teo dal MFD per evitare di fare casini sul target, e già si sentiva la AAA...vedo Teo passarmi accanto e viro verso l'obbiettivo, ma dopo pochi secondi Teo si schianta per terra :cry: non faccio neanche in tempo a preoccuparmi che sento un botto e mi ritrovo tra una nuvola nera e pieno di buchi.......... in qualche modo continuo a volare e vedo con estrema goduria un Maverick distruggere un radar...forse era Pegaso...boh non capivo piu niente... comunque inizio a seguire Pegaso -credo- ma ahimè il mio aereo non ne voleva sapere di tenere il muso su e ho fatto un bel buco per terra...

Ragazzi poi siete tornati a casa interi???

Ps scusate gli eventuali errori di grammatica e di consecutio, e le dimenticanze...non sono -ancora- un bravo reporter.. :D
And only a big pussy would use his two fox one's
It's time to get medieval
I'm going in for guns
Avatar utente
mich
average
average
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26/02/2007, 16:05
Località: Como

Messaggiodi Teuzzo78 » 27/07/2007, 9:41

:cry: :cry: :cry: no comment! Che dura la montagna, se avessi caricato il profilo, non sarebbe successo ma... mi girano ancora, che pirla che sono!!
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi marlboro » 27/07/2007, 9:44

ehhm proprio tornati tutti no :-) ma insomma è statp bello lo stesso.

Mi sono dovuto fare un bellissimo duello con 2 mig 29 all'andata è un con un altro al ritorno...questo ha fatto si che le mie riserve di carburante non fossero così elevate (fra zero e niente) così una volta agganciato l'ILS con il motore spento mi sono allineato alla pista ma 3 mn prima di toccare mi sono dovuto lanciare la speed proprio non saliva oltre i 120 nodi.
Comunque io mi sono divertito alla grande.!
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 27/07/2007, 12:08

Ciao a Tutti,
Avrei voluto scrivere un report vecchia maniera, di quelli che smuovono
gli animi e le menti.......
Vero Ghost?
Ed invece mi limitero' a scrivere sterilmente quello che mi e' successo e
spero non succeda MAI piu'.
Purtropo la serata che ci eravamo organizzati e' stata piu' un ecatombe che
altro, non tanto per demeriti personale, ma per distrazione e stanchezza.
Con l'occasione avevo per giunta invitato i nuovi AP .....Mich e Axel........
Inzomma ero abbastanza fiducioso che la serata volgesse al meglio e
invece...............
Prendo la leader della sead.......
Visto l'ora tarda facciamo un briefing pietoso fatto in fretta e in furia.......
Tutto procede bene fin meta' rotta.......
Antonello Marlboro e Axel sono con me, le comunicazioni con il gruppo
(Strike) sono tranquille.

Poi.......................... il finimondo!
Scorgiamo un gruppetto di Mig29 ....
Io ed Antonello ci dividiamo i target.
Ingaggiamo......
Gia' ingaggiamo.......
Ma con cosa???
Porca miseria!
Non funziona neanche un dannato tasto del cougar!
I mig si avvicinano.....
Io cerco di rimanere tranquillo e rassicurante nei confronti dei miei wing......
Ma e' chiaro che non potro' supportare l'ingaggio di marlboro con i Mig,
ormai e' inevitabile lo scontro.
Antonello mi chiede l'autorizzazione al lancio.......
Io intanto avrei dovuto occuparmi dell'altro........
Niente.....
Ogni tasto del cougar mi sconvolge l'avionica del mio viper.
Tento comunque un lancio, pigiando ogni tasto sulla tastiera.
Ma ormai il mig e li' difronte a me......che Lancia.....
Tento una manovra evasiva disperata.......
Niente da fare................ sono abbattuto.
Mi lancio e lascio la Leader ad Antonello......Axel lo segue come un cucciolo.

Sono arrabbiato come una iena in calore!
Non e' possibile !
Avevo una gran voglia di volare malgrado fossi sfinito dal lavoro e dal l'ora
tarda.
Avrei voluto far vivere una bella e nuova esperienza ai nuovi AP.
Avrei voluto comunque divertirmi prima di partire per le ferie.
Ma niente da fare.
Accecato dalla rabbia sono rientrato nel volo della Strike di Teo.....
Ma ovviamente malgrado fossi riuscito a distruggere il mio target
con dei maverik smanettando sulla tastiera.
Non ho potutto per la seconda volta supportare il mio wing
(questa volta Pegaso) nell'ingaggio aria Aria dove la tempistica e' tutto
e cercare i tasti alla rinfusa mi ha destinato addirittura a lanciare
ben 4 Aim120 senza controllo uno dei quali ha colpito Pegaso difronte a me.

Perfetto dicevo tra me e Me........
Questa sera ho toccato davvero il fondo.
E davanti a due miei AP pergiunta!
Sono distrutto moralmente tanto da non riuscire a giustificarmi per
l'accaduto.
Unica consolazione e' stata sapere che Pegaso vittima del mio 120 ha
compreso l'accaduto ..........
Un dannato profilo per Noclaf Nepo ha compromesso la mia bella serata
e forse anche la mia piccola sbiadita reputazione.
Che altro dire???
Mi spiace davvero per tutto.
Mi scuso con Pegaso........
E torno a fare ammenda per l'accaduto.

PS: Spero che dopo questa serata da incubo sia Mich che Axel non scappino
via sconvolti da tanta mediocrita'.

Saluti
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi mich » 27/07/2007, 12:39

[quote="Nightmare"]

PS: Spero che dopo questa serata da incubo sia Mich che Axel non scappino
via sconvolti da tanta mediocrita'.



eeeeh come sei drammatico... io mi sono divertito molto, anche se non ho fatto in tempo a sganciare neanche un confettino... :cry:

non scappo via sconvolto, soltanto vorrei meno nebbia la prossima volta.. che sennò, se non vengo abbattuto prima, è difficile che mi venga un atterraggio di culo come la prima volta.... :D :D
And only a big pussy would use his two fox one's
It's time to get medieval
I'm going in for guns
Avatar utente
mich
average
average
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26/02/2007, 16:05
Località: Como

Messaggiodi marlboro » 27/07/2007, 13:59

[quote="mich"]

eeeeh come sei drammatico... io mi sono divertito molto, anche se non ho fatto in tempo a sganciare neanche un confettino... :cry:


non è drammatico si chiama Artereosclerosi galoppante!!!! Sai ormai è vecchiarello.............. :D :D

[quote="mich"]
soltanto vorrei meno nebbia la prossima volta.. :D :D


Nebbia ??? 8O 8O 8O Quale nebbia scusa?? 8O 8O per le missioni di Teo quella era un'ottima visibilità! Pensa che a 200 piedi sul livello del mare si intravedevano le onde...........Teo la prossima volta perchè non ci vernici il canopy con la tinta nera ???? così giusto per fare un pò sul serio.... :D :D :D :D :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio
Top

Messaggiodi Pegaso » 27/07/2007, 14:29

1° Io mi sono divertito molto
2° Ho distrutto 3 29 ed entrambi i miei TGTs
3° Mimmo hai solo una colpa... e te lo detta ieri sera (lascia perdere per sempre la tastiera :twisted: ) devi far finta che non esista,.. hai un cougar
USALO esiste un profilo anche per AF naturalmente non è evoluto come quello di OxF :lol: :roll: ma c'è!!!!! E per ciò che è succsso mi ero immaginato che c'era di mezzo un lancio maddog... e logico che non dovrebbero capitare... ma un conto e farlo di proposito (quando dico di proprosito non intendo mirare e puntare il friendly ma ingaggiare senza la famosa SA)
Tu la SA l'avevi diciamo che è stato un guasto tecnico che cmq sia la colpa una volta a terra te le beccherai comunque... tu ed il tuo ingegnere :wink: :D

Per il resto mi son divertito molto... la missione... bella non era esagerata
era fattibilissima niente astronavi o raggi laser.
Purtroppo abbiamo sottovalutato la foschia abbiamo sottovalutato l'entrata sul TGT e le bombe a mich che con quella foschia erano davvero inutili dovevamo entrare da sud ma erano quasi le 24 e dovevamo decollare entro tale ora :D
Ho avuto dei problemi con i Mavercik inizialmente (ma questo si sa... è AF e non OxF c'era da aspettarselo)
Axel adesso sei legato a noi ed anche tua sorella :D :wink:
Spero vi siate divertiti

ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 27/07/2007, 16:52

[quote="mich"]
eeeeh come sei drammatico... io mi sono divertito molto, anche se non ho fatto in tempo a sganciare neanche un confettino... :cry:

D


No non sono affatto drammatico altrimenti mi avresti sentito imprecare con tono
adeguato.

Come ti ho detto sin da subito:
Qui si ride e si scherza come dei matti........
Ma quando si deve volare ......si DEVE farlo con tutti i crismi!
Convinti di quello che si fa'.
Convinti per un breve lasso di tempo che quello che si sta' facendo NON e' un gioco.
Altrimenti non ha senso studiare per prepararsi e poi fare le cose con superficialita'.
Questo piu' che simulazione e' un "gioco" di Ruolo, e come tale comporta il totale
coinvolgimento fisico e mentale, altrimenti tutto si riduce a poco piu' di una FARSA.

Perdonate lo sfogo, ma non mando giu' di buon grado la mancanza di serieta' in quello
che facciamo SPECIE se la colpa e la MIA, questo proprio non me la perdono.

Saluti
Ultima modifica di Nightmare su 27/07/2007, 18:31, modificato 1 volte in totale.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi axel » 27/07/2007, 18:31

beh come prima volta non c'è male...almeno sono riuscito a tornare alla base e a motori spenti ho fatto un atterraggio un po pesante...se la missione non è andata bene mi prendo la responsabilità per l'ora tarda..Pc di me#§ç....grazie a marlboro per il preziosissimo supporto tecnico!!!come ho detto ieri vi "conosco da troppo tempo per abbandonarvi...una giornata storta può capitare anche se night non riesce a perdonarsi...spero di poter tornare a volare al più presto magari in una limpida giornata e con il radar che non si spegne quando vado in dog fight
Avatar utente
axel
Ice
Ice
 
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/04/2004, 15:05
Località: cagliari

Messaggiodi Teuzzo78 » 27/07/2007, 22:57

[quote="marlboro"]
Nebbia ??? 8O 8O 8O Quale nebbia scusa?? 8O 8O per le missioni di Teo quella era un'ottima visibilità! Pensa che a 200 piedi sul livello del mare si intravedevano le onde...........Teo la prossima volta perchè non ci vernici il canopy con la tinta nera ???? così giusto per fare un pò sul serio.... :D :D :D :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"
Top


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron