[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report 19-07-07

Report 19-07-07

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report 19-07-07

Messaggiodi Teuzzo78 » 20/07/2007, 7:54

Era una mattina calda ed umida, molto umida. Già si sapeva che per il ritorno a casa l'atterraggio sarebbe stato fatto utilizzando l'ILS. La tensione alle stelle per una missione molto importante. Distruggere il laboratorio di ricerca per la costruzione di bombe nucleari da parte del nemico.
I nostri aereoplani non avevano in dotazione i pod per le GBU (in attesa di tempi migliori OF) perciò abbiamo optato per un ingresso a bassa quota con delle BSU 50, questo per evitare anche la contraerea e l'SA2 in zona.
Appena decollati (con non pochi problemi causati dalla nostra amica torre di controllo, che gli venisse) neanche il tempo di ricongiungerci e subito localizziamo sul radar MIG 29 a 45 miglia.
Pegaso portati a destra ed avanti (che sono matto penso fra me e me, sono carico come 2 zampognone e lui ha gli 88 e i 65G)... breaket, cominciamo un ingaggio favoloso. Con l'aiuto del mitico MICH che arrivato da più lontano in copertura ha spazzolato i mig senza nessun problema mentre io e Pegaso continuavamo a sganciare ed evadere..
Porca lokka ragazzi, neanche 30 miglia dalla base e ho solo 4100 libbre di benza!!! Si va avanti lo stesso (non è mica of :lol: :lol: :lol: ).
Tutto tranquillo fino a 30-40 miglia dal target quando come dei fantasmi compaiono dal nulla a 30 angeli 4 mig 21... sti cazz.. avevo un solo missile, pegaso 2 e mich 2... ci lanciamo immediatamente all'attacco perche la deficienza artificiale (SEAD che avevamo a disposizione, pfff chi l'ha mai vista!!) si era presa un pò di riposo. E così in un batter d'occhi tutti i componenti del gruppo cowboy si dirigevano guidati magistralmente dal comandante Teuzzo ( :lol: :lol: :lol: :lol: mi faccio ridere da solo) verso i rispettivi target che esplodevano in cielo come dei raudi (che poeta!!).
Comincio la discesa, subito dietro di me un pò più distante mich e Pegaso in alto in copertura e attacco sead.. Target distrutto!!!!!!
Ottimo lavoro da parte di mich che c'ha regalato una devastazione di ben 11 obiettivi in un passaggio solo!!
E così tranquilli tranquilli, solo un pò di contraerea qua è la siamo tornati a casuccia ma.... che nebbione!!!
Atterraggio ILS obbligatorio ma chi ha doti particolari può farne a meno così Mich ci ha deliziato con un numero da circo veramente interessante che ha fatto denotare come il pilota abbia una buona familiarità e sensibilità con i comandi dell'F 16... WUAHO... la prossima volta è più sicuro l'ILS..

Ottima mix, mi sono proprio divertito anche se... AF .... mi raccomando.. :wink:

Se hai bisogno di chiarimenti ecc...ecc... domande e quant'altro mandami pure messaggi privati.. CIAO
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi mich » 20/07/2007, 10:13

....bè...che dire.... come "prima volta" è stata una figata..davvero...la nebbia è stata veramente bastarda, si vedeva giusto il muso dell'aereo..

i mig sono stati una bella sorpresa, e devo dire che ero abbastanza sicuro di finire a penzoloni dal paracadute appena ho letto "29" sul RWR, MA grazie alle dritte via radio di Teuzzo e Pegaso ("Mich, evadi!!!" :lol: mammamia che caga) ce l'ho fatta..... è proprio vero che in multiplayer è tutta un'altra cosa....

Poi sono arrivati i mig-21, anche quelli praticamente prima che completassimo il nuovo rejoin, e ho seccato l'ultimo,che si era separato e sperava di fare un giro per arrivarci a ore 6 e lanciarci qualche supposta... anche lì mi sono detto "wow, l'ho beccato" :mrgreen:

Nel frattempo Teuzzo era sul laboratorio e dopo poco tempo anch'io ho sganciato le bombe, ho sentito con immenso piacere "target destroyed" e ce ne siamo tornati a casa....dove, ahimè, abbiamo trovato un nebbione che pareva di essere in padania.. e ho capito a cosa serve l'ILS :lol: :lol:

Spero di fare a breve un altro volo e di conoscere altri Piloti così preparati e gentili..grazie! a presto
And only a big pussy would use his two fox one's
It's time to get medieval
I'm going in for guns
Avatar utente
mich
average
average
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 26/02/2007, 16:05
Località: Como

Messaggiodi Neverex » 20/07/2007, 10:47

Ben arrivato Mich e grazie a tutti e due per il report... non potendo partecipare fà veramente piacere leggere le vostre peripezie.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Pegaso » 20/07/2007, 13:53

[quote="mich"]Spero di fare a breve un altro volo e di conoscere altri Piloti così preparati e gentili..grazie! a presto


E bravo Mich... ma... ricordati ciò che ti ho detto circa il prossimo volo!!! :D se vuoi essere degno dei cavalieri del 69° te lo devi guadagnare!!! :roll: :D

PS: scustae se non scrivo un report adesso ma cio i minuti contati!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron