[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - MI SENTO UN ASINO

MI SENTO UN ASINO

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

MI SENTO UN ASINO

Messaggiodi giuliom76 » 23/01/2004, 12:17

:oops: ebbene si mi sento un asino, sono anni che volo con falcon ho avuto una delle prime versioni in italiano origianle con manuale mattone in italiano, leggendo il post dei reports (sono molto simpatici e divertenti) mi sono reso conto come non ho mai capito nulla di questo simulatore.
Infatti non so come voi potete avere tale consapevollezza di quello che succede esternamente al difuori del vostro cockpit, un esempio e che io non riesco mai a capir dove sono i miei nemici da dove provengano cosa facciano chi siano quanti siano, per me non esistono tattiche difensive offensive, se vedo un aereo sul radar e l'awacs mi dice che é un nemico sparo appena sono ad adeguata distanza, ma non riesco a rendermi conto se loro mi stiano accerchiando o cosa stiano facendo, una mia grande limitazione è non capire come possa volare in formazione per esempio go packs quando ho dei nemici che mi puntano, l'unica cosa istintiva che faccio è quella di staccarmi e precipitarmi sul mio avversario con grande velocità e sparare prima che lui spari a me, lo so che non è quello che dicono i manuali ma io quando sono puntato non ho il tempo di pensare faccio quello che mi viene prima cioè difendermi.
Qualcuno mi può illuminare di cosa devo fare per migliorare la mia consapevolezza, di come faccio a capire cose che per me sono oscure?
Un grazie a chi mi aiuterà nel mio intento.
Avatar utente
giuliom76
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/08/2003, 15:05
Località: Sigonella

Messaggiodi Nightmare » 23/01/2004, 12:52

Giulio.....
Non ti devi sentire cosi'!
E' la cosa piu normale di questo mondo te lo assicuro.....
Se vuoi che ti aiuti in modo efficace dobbiamo fare in modo di sentirci su RW o TS perche' per iscritto ci metterei davvero tanto ;-)
Fammi sapere.....
Altrimenti se vuoi mi metto a scrivere e creiamo una dispensa in merito consultabile da tutti.....
Ma ci vorra' tempo per farla.....
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi giuliom76 » 23/01/2004, 13:04

Cia Nigtmare ti ringrazio dell'aiuto offertomi sei sempre tanto disponibile, devo vedere se trovo il tempo da rubarti, però l'idea di una dispensa non è male poichè aiuterebbe persone che si trovano nella mia stessa condizione, tra l'altro in questo forum è presente un post di tecnica e tattica ma nessuno ci scrive è un vero peccato.
Avatar utente
giuliom76
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/08/2003, 15:05
Località: Sigonella

Messaggiodi marlboro » 23/01/2004, 21:42

[quote="giuliom76"] tra l'altro in questo forum è presente un post di tecnica e tattica ma nessuno ci scrive è un vero peccato.

Per il forum hai perfettamente ragione, tante sono le cose che si potrebbero scrivere che quel forum potrebbe diventare in libro.
Comunque per il resto è solo un atteggiamento mentale, conosci la missione sai qual'è il tuo obbiettivo e le tue azioni devono venire di conseguenza.
E' un equilibrio tra non pensare e pensare 1 millisecondo. Tanto di più non ti puoi concedere se no ti fanno secco :D

Insomma esperienza... e quella si impara solo volando

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Mezir » 24/01/2004, 0:05

Ma il giovedì nella serata abilitazioni nn si potrebbe aggiungere anche scuola di volo, stabilire che ne so delle lezioni fisse, partire e seguirle sino alla ifne con prova finale ? ovviamente da farsi se nn in 100.000 !!!!!!

io ci sarei, rinfrescarsi la memoria dai fondamentali nn sarebbe male!!!

ciauz :wink:
Mezir
Avatar utente
Mezir
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/07/2003, 15:05
Località: bareggio

Messaggiodi Nightmare » 24/01/2004, 9:55

[quote="Mezir"]Ma il giovedì nella serata abilitazioni nn si potrebbe aggiungere anche scuola di volo, stabilire che ne so delle lezioni fisse, partire e seguirle sino alla ifne con prova finale ? ovviamente da farsi se nn in 100.000 !!!!!!

io ci sarei, rinfrescarsi la memoria dai fondamentali nn sarebbe male!!!

ciauz :wink:
Mezir


Ok!
Parliamone su rw....ok?
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron