[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report 2006-11-23

Report 2006-11-23

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi noise » 24/11/2006, 13:56

Confermo....
Modalita realistica, e oramai di rifornimenti ne ho fatti a GOGO, in tutte le configurazioni, con tutti i tanker e in tutti gli scenari.
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi imbuz » 24/11/2006, 17:47

Che dire una frustrazione dietro l'altra. Dopo mezz'ora di connessione svhost.exe si chiude per colpa di una dll. Le ho provate proprio tutte ma niente da fare. Mi sa che passerò il lunedì sera a reintallare tutto il computer e magari con il firewall fin dal''inizio.
Scusate ancora ma credetemi non dipende da me... per risolvere sto problema dovrò farmi delle notti di fuego (sapete ogni tanto il portatile mi serve anche per lavorare e quindi dovrò fare tutto in una notte :cry: )
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Messaggiodi VicViper » 24/11/2006, 17:53

Tranquillo imbuz la mia connessione ha retto benissimo... piuttosto ... se devi installare ti consiglio di:

1) Windows XP (e senza connessione internet)
2) Service Pack 2 (e senza connessione internet)
3) Antivirus e Firewall

(Fino a qui devi dare annulla a tutti i tentativi di installazione periferiche)

Attiva la connessione internet e aggiorna antivirus e firewall (se hai un antivirus serio e aggiorni il sistema operativo anche il firewall di xp va benissimo ) io uso Antivir (freeware) e il firewall di xp e non ho problemi di sorta.

Adesso puoi mettere driver di scheda video e altro.....

Buona Fortuna :P
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi imbuz » 24/11/2006, 18:30

Fortuna??? purtroppo oramai ci sono abituato.
Da quando avevo l'M24 che faccio casini e reinstatto ogni 6 mesi. ci sono abituato caro. (ciò non toglie che tutto questo sia frustrante...) Grazie cmq delle dritte
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Messaggiodi VicViper » 24/11/2006, 18:31

[quote="imbuz"]Fortuna??? purtroppo oramai ci sono abituato.
Da quando avevo l'M24 che faccio casini e reinstatto ogni 6 mesi. ci sono abituato caro. (ciò non toglie che tutto questo sia frustrante...) Grazie cmq delle dritte


Chiamami in privato che devo dirti/darti qualcosa 8)
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron