[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Debrief 2006-11-02

Debrief 2006-11-02

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Debrief 2006-11-02

Messaggiodi VicViper » 03/11/2006, 8:26

Ragazzi com'è andata ieri sera? mi raccontate???? :P
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 03/11/2006, 8:58

na passeggiata di salute................... e tu dov'eri ?
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 03/11/2006, 9:30

SOLO una parola........Hamaci! :evil: :x
per quanto riguarda il gruppo Fury ossia Io e Marlboro, missione perfettamente riuscita (compreso tutto lo svolgimento).
peccato che non ci venisse riconosciuto la distruzione del target di cui ho anche le foto della loro distruzione.
Senza contare (non e' stato il nostro caso stavolta) che hamaci "gioca" sempre a favore dei Mig......
Sembra che impedisca ai nostri missili di "vederli" ed abbatterli, eppure sul radar il lock c'e' ed e' buono.
Mistero davvero!
Io ODIO Hamachi con tutto me stesso!
Comunque Vic, la Missione era molto bella, ottima l'ambientazione e l'effetto luce a quell'orario, davvero bella.
Per quanto rigiuarda l'aspetto tattico, il solo rammarico e' che ogni gruppo di volo era piu' o meno dissociato dagli altri.
Ogni volo in pratica era fine a Se stesso.
MA per il resto era molto ben equilibrata e senza Mig stile guerre Stellari.
ottimo lavoro Vic
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Teuzzo78 » 03/11/2006, 9:35

Sinceramente la missione non è stata poi il massimo. Purtroppo gli orari per il decollo si dilungavano per un oretta se non sbaglio e dato che eravamo in 13 abbiamo dovuto occupare tutti i voli.
Utilizzando Hamachi che ha retto alla grande ma che come sempre ha dato non pochi problemi di connessione all'avvio... comunque nonostante hamachi e la quantità di partecipanti credo che si possa dire che è andato tutto bene (NON E' CRASHHATO, aleee ohhhh).
Purtroppo però, per non far aspettare troppo, abbiamo anticipato frettolosamente l'orario di decollo dei voli così ci siamo trovati con il carret completamente sballato.
Per il resto, mah, forse non essendomi piaciuta sono troppo puntiglioso, ma eravamo in 13 e mi è sembrato di volare una mix in 2.. peccato.
Secondo me (siamo alle solite) bisognerebbe riuscire ad organizzarci un po' meglio. Per evitare di decollare sempre verso le 23:30-00:00.
Ops, per quanto riguarda l'esito, gruppo Panther:
Obiettivi da colpire nel briefing NOTHING, come si immaginava però nella zona del target sono state incontrate due navi (Eravamo una naval) che sono state abbattute dal sottoscritto mentre Wolf portava un ottima copertura A-A. Purtroppo Falcon ha assegnato un Average ed un poor.. Chissà perchè?!?!? Mah, i misteri continuano... approposito... scriverò in problemi con falcon perchè c'è una cosa che proprio mi fa girare i maroni e che non sò come risolvere..
Per il resto ottimo lavoro Vic per quanto riguarda l'equilibrio, sicuramente se avessimo avuto più pazienza (cosa che non si poteva avere dato l'orario) i carret non sarebbero sballati di brutto.

:wink:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Wolf » 03/11/2006, 9:45

[quote="Teuzzo78"]
Obiettivi da colpire nel briefing NOTHING, come si immaginava però nella zona del target sono state incontrate due navi (Eravamo una naval) che sono state abbattute dal sottoscritto mentre Wolf portava un ottima copertura A-A. Purtroppo Falcon ha assegnato un Average ed un poor.. Chissà perchè?!?!? Mah, i misteri continuano... approposito... scriverò in problemi con falcon perchè c'è una cosa che proprio mi fa girare i maroni e che non sò come risolvere.. CIAO


Bella fatica non c'era praticamente neanche un bandit in zona ... :P
Avatar utente
Wolf
veteran
veteran
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/01/2006, 16:05

Messaggiodi Nightmare » 03/11/2006, 9:59

Dimenticavo.....
Anche Noi avevamo una Naval Strike.
Navi distrutte......
Falcon "Hamachiato" ci ha regalato un bel Poor ed un Horrible! :twisted: :evil:
Marlboro non e' che abbiamo distrutto l'Andra D'oria e il Titanic vero?? :evil: :roll:


Spinny vedi di risolvere la connessione al piu' presto invece di fare "battute infelici" in chat.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi astro » 03/11/2006, 10:30

A tutti gli altri voli
Non avete trovato alcun bandit?
Ringraziate il sacrificio di Noise e mio che ne abbiamo fatti fuori 6..

Ps: Non fiori ma opere di bene! :D
Avatar utente
astro
veteran
veteran
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/05/2006, 15:05
Località: Bari

Messaggiodi VicViper » 03/11/2006, 10:41

Ragazzi sono felice che vi sia piaciuta, nella prossima aggiusteremo le piccole cose che non andavano, e soprattutto la voleremo insieme :P
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 03/11/2006, 10:50

[quote="astro"]............
Ps: Non fiori ma opere di bene! :D


Va bene anche polvere bianca...? :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Alitalia » 03/11/2006, 11:12

Scusate per ieri sera ma alle 23 hamachi , mi aveva proprio sdrumato... sono andato a sognare , quando volavamo senza :lol: :lol: :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi spinny » 03/11/2006, 12:24

[quote="Nightmare"]Spinny vedi di risolvere la connessione al piu' presto invece di fare "battute infelici" in chat.


A quale battuta infelice ti riferisci??
Oggi pomeriggio provo una'altra Usim Tim.
Vedremo.

Comunque io non sono riuscito a volare e pensare che gli altri avevano usato hamachi solo per me!!

Ma il problema dei target che non si vedevano, delle navi che volavano, dei carret completamente sballati, ecc... è dovuto al Falcon ovvero anche ad Hamachi??
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)
Top

Messaggiodi imbuz » 03/11/2006, 18:37

Che dire a parte HAMACCHIO.....
(Devo stare zitto, IO, lo so ed infatti ci sto :D ).

Il volo è iniziato così

MAGGIOLONE - "Imbuz ma dove stai andando? sull'MFD ti vedo a 35 angeli sopra la base"

IMBUZ - Veramente sono dietro di te a 300 piedi di distanza!!
(c'ho le prove in foto) :D

MAGGIOLONE - Vabbè cerchiamo le navi....LE VEDO le ho lokkate, le vedi tu?

IMBUZ - No veramente vedo due pescherecci a strascico, un gozzo con i palamiti, ma di navi niente.

MAGGIOLONE - Lancio i Maverik e passo alle BLU.....( avete letto bene BLU 107... se perforano il cemento... ma a beccarle le navi!!!)

IMBUZ - vedo una nave Sgancio Maverik.......Beccata.

MAGGIOLONE - Niente navi, si torna indietro.

IMBUZ - Copy

MAGGIOLONE - ma dove sei???!?!?! ti vedo a 50 angeli sopra la base.

IMBUZ - SEEE sono andato a riparare un satellite. Veramente sono (come in tutta la mix) alle tue ore 6. :D

MAGGIOLONE - Mo atterro

IMBUZ - chiedo Inbound.... .. . . . . non risponde la z.....la!

MAGGIOLONE - ok atterrato

IMBUZ - LA PISTA!! DOVE' LA PISTA L'HANNO CANCELLATA NOOOOO :cry: .
Toh casa mia mi ejetto.

.........,fine trasmissione....
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Messaggiodi Nightmare » 03/11/2006, 18:51

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fantastico Imbuz!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi VicViper » 03/11/2006, 18:53

Azz che mi sono perso :lol: :lol: :lol: :lol:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Teuzzo78 » 03/11/2006, 19:23

[quote="imbuz"]

MAGGIOLONE - "Imbuz ma dove stai andando? sull'MFD ti vedo a 35 angeli sopra la base"

IMBUZ - Veramente sono dietro di te a 300 piedi di distanza!!
(c'ho le prove in foto)
MAGGIOLONE - ma dove sei???!?!?! ti vedo a 50 angeli sopra la base


PAZZESCO!!! E' la stessa uguale identica cosa che è successa a me è a wolf. Nel mio HSD lo vedevo 10 miglia avanti e a 40 angeli in salita e lui invece mi continuava a vedere al suo fianco!!!
Poi, tutto all'improvviso si è sistemata la faccenda.. Misteri di Falcon o della connessione ?!?!?
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"
Top

Prossimo

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron