[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Prime Impressioni FSX

Prime Impressioni FSX

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Prime Impressioni FSX

Messaggiodi Alitalia » 22/10/2006, 19:17

Devo dire molto positive.....

Allora: la confezione si presenta in 2 DVD, l'installazione è particolarmente lunga ma fila liscia che è un piacere...

Come primo scenario ho provato quello standard di fiumicino...e settando lo scenario statico su normale si vedeva ben poco a parte l'irreale vista in lontananza alle mie spalle, ero sulla 25, del Cupolone di S.Pietro.

Ho selezionato Max frames 25 (usualmente cio' che riesci a vedere in TV)
e devo dire che non avevo ne scatti ne interruzioni.

Ho voluto poi provare lo scenario aggiuntivo della IDS di Fiumicino...e li....STUPORE..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..vedevo di tutto sempre senza scatti....

Nota negativa non sono riuscito ad inserire il SF260, ma sicuramente qualcun'altro ci riuscira'....

Ho provato a fare un volo su Manhattan ed anche li, a parte i grattacelli piu' conosciuti, si vedeva ben poco...volo poi verso il Central Park e vi assicuro che il colore degi alberi è proprio quello che si vede a NewYork in autunno...
Prua Sud a vista lungo l'Hudson River mi dirigo verso la Statua della liberta' e li' il miracolo..mi sono fatto dare un pizzico per vedere se ero sveglio o stavo sognando.

La Statua è molto dettagliata ma il miracolo lo fanno i GABBIANI che gli girano intorno volando..Spettacolare..

Il mio PC come richiedeva Sky è cosi' composto:

Scheda Madre AsRock Dual-Vista
AMD X2 DualCore 4800
2 Giga di Ram
Radeon X850XT PE 256 AGP
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Nightmare » 22/10/2006, 21:56

Alla faccia del PC!!!! 8O
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi spinny » 23/10/2006, 8:41

Ecco...ora è svelato il mistero... tu certo che vedi i gabbiani!!

Io non vedo neanche la Statua della Libertà!!! 8O

Ecco il mio fisso:

AMD 1,6+ (1,4 Ghz)
512 DDR
Scheda Madre MSI 6380
Scheva Video GeForce Mx400 64 Mb

... mi sa che vado a prostituirmi e mi prendo un pc simile a quello di Ali...


Annuncio promozionale
VENDESI RENE!!! VENDESI RENE A POCO PREZZO E TENUTO COME NUOVO!! :lol:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron