[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Debriefing missione 12.10.06

Debriefing missione 12.10.06

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Re: grazie

Messaggiodi Nightmare » 14/10/2006, 17:46

[quote="GHOST"]Direi che sarebbe bellissimo Nightmare.
Mi piace molto scrivere. :(


Quando cominciamo??! :P 8) :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi VicViper » 16/10/2006, 7:37

Ghost 8O Veramente i miei più sinceri complimenti :P Mi è piaciuto molto leggerti, purtroppo leggo solo ora come ti ha gia accennato Mimmo, ma presto sarò anch'io dei vostri sia in volo che nel debrief :P

Vediamo se si può riprendere un capitolo che avevo abbandonato qualche tempo fa.... [url=http://www.69squadrone.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=27&sid=be24ca67255f7072ede9bca99e71095c][color=red]Qui[/color][/url] puoi avere qualche spunto.... e magari alla prossima mix... iniziamo insieme a scrivere li..... chissà se tornano i bei tempi in cui anche mimmo e antonello avevano un pò di tempo libero per deliziarsi a contribuire a quei report :P 8)
cosicchè piano piano, capitolo per capitolo, si aggiungono tutti a scrivere e magari riusciamo a tirarne su un libro :D
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron