[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Missione 2006-10-05

Report Missione 2006-10-05

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report Missione 2006-10-05

Messaggiodi VicViper » 06/10/2006, 7:53

Signori, sono in ufficio malgrado l'alzataccia, e non ho qui il report di falcon, quindi non farò un debrief tecnico per il momento.

Volevo limitarmi a fare qualche considerazione:

1) Ottima mix Ghost, mi sono veramente divertito, sembrava un pò una CAS dove invece dell'A10 con i fumogeni c'era l'awacs umano che ci dava le coordinate.

2) Complimenti al mio leader, Teuzzo è stato un piacere volare con te, e stata la prima volta, e se il buongiorno si vede dal mattino...... (coordinate a parte :roll: ) :lol: :lol: :lol:

3) Ho ancora il sapore del divertimento che ho provato ragazzi, grazie ancora a tutti quanti e ben ritrovati :P :P :P
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 06/10/2006, 8:11

In breve posso solo dire che per quanto riguarda il nostro volo (io e Marlboro) ci siamo trovati davati e DIETRO i 3/4 dei bandit che avrebbero dovuto suddividersi un po' per ogni nostro gruppo di volo e invece li abbiamo dovuti affrontare carichi come muli e con armamento limitato rispetto alle minacce......esito.......ci hanno abbattuti ma NON prima d'averne abbattuti 3 e danneggiati 2.
inzomma considerato le limitate capacita' di manovra ce la siamo cavata piu' che bene.


Rispondendo a Vic invece posso ribadirti di nuovo il bentornato ed esprimerti il piacere sincero nel leggere che ti sei divertito.....
In fondo siamo qui per questo.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 06/10/2006, 9:56

Dimenticavo......
Compliementi a Ghost per la Missione!
Davvero molto articolata, sensa contare che ha dovuto gestirla tutto da solo da Awacs e con 10 aerei in volo non e' stato certo facile.
Io proporrei di rifarla mi sembra un ottima missione per imparare il coordinamento fra piu' pacchetti di volo.

NB: Ghost magari prima di rifarla fai in mdo che il gruppo cowboy non debba affrontare da solo tutti i mig o quasi dello scenario bellico. :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Neverex » 06/10/2006, 10:27

Bravo Ghost! Queste sono belle missioni. Io mi sono divertito molto e, credo e spero, si siano divertiti anche Pegaso e Nighthawk. Abbiamo (IO) avuto qualche problema con il target #2 et #3 perché non capivamo (ancora IO) quale fosse. In effetti, dopo che ho loccato una torre d'acqua e il Maverick ha tirato giù quella che io ritenevo essere una scuola, ma invece era la RAI, un po di scoramento c'é stato.

A parte queste pecche dovute a me, mi sono divertito molto e, penso, che missioni del genere andrebbero rifatte.

Un piacere volare con Nighthawk che ha abbattuto il suo target al primo passaggio senza fiatare. Pegaso che scalpitava per lanciare e dovevo frenarlo altrimenti sganciava anche sugli ospizi. Siamo sempre rimasti insieme e sono state effettuate coperture mentre il responsabile del target andava all'ingaggio (sul #3 un po meno ma é stata una fortuna)
Finalmente sono tornato a casa: era un po che la facevo a piedi.
Mi é rincresciuto vedere la colonna di fumo che si alzava dal centro apparecchiature radar del nostro aeroporto....migliorerà.

Una cosa. perché queste missioni riescano pienamente, ossia senza che si verifichino scompensi di forze,bisogna che gli orari di decollo ed i tempi di volo per i primi WP vengano rispettati, altrimenti qualcuno si fà un bel condensato di fuoco nemico

Il programmino delle coms dovrebbe diventare ufficiale poiché utile e le comunicazioni volo<-->altri voli<--->SENTRY/AWACS vanno benissimo cosi.

Vic, bentornato nello squadrone e forza con le abilitazioni.

Teo, ripeto, fatti regalare "Windows for Dummies" o, se proprio non ti va di leggere un altro manuale, lascia stare il pc fino a giovedi prossimo.

Sparvy, mi é parso di capire che hai litigato pesantemente con la recinzione così come qualcun altro. Succede a tutti prima o poi e, se ti va di fare un volo anche in settimana fammi sapere.

Grazie a tutti per una bellissima serata. I momenti più belli sono stati regalati da Teo e Mimmo con la sua presa della corrente :wink:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi VicViper » 06/10/2006, 10:39

[quote="Neverex"]Bravo Ghost! ......


Quoto Nev in tutto, e confermo che le comms sono state perfettamente gestite con questo sistema, mi piace ed è funzionale.

[quote="Neverex"]Vic, bentornato nello squadrone e forza con le abilitazioni.


Grazie anche a te Nev, si, provvederemo quanto prima a farci avanti... aspetto l'amico [size=150][color=red]JOCKER[/color][/size] che ha fatto delle promesse e speriamo LE MANTENGA :twisted:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 06/10/2006, 10:47

[quote="Neverex"] I momenti più belli sono stati regalati da Teo e Mimmo con la sua presa della corrente :wink:


[size=150]BASTALDO![/size] 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi Pegaso » 06/10/2006, 11:13

Eh mitico Nev hai semre una parola per tutti quanti!! Grande!!
Eh mitico Ghost per le tue missioni che mi gasano come non mai... Ghost Facce sognà!!!! :wink:
Per quanto riguarda le comms mmmhhhh ho qualch perplessità riguardo al mike... secondo me... era meglio usare la pasrola "passo" e in altri casi "chiudo" cmq non è di vitale importanza... l'importante è che ci divertiamo tutti come successo ieri sera e come è successo giovedi passato...
Si abbiamo avuto un pò di perplessità sul terzo target in in quanto non riuscivamo ad individuare l'esatta torre... da abbattattere erano situate in un centro abitato avevo paura di colpire sbagliato inoolltre avevamo le MK82 e per certi lavoretti di precisione occorrono le GBU senz'ombra di dubbio.
Presumo che tali vicende possano accadadere anche ai piloti reali
bellissimo!!!

Teo, ha ragione Nev non toccare il PC fino a giovedi prox :D
Mimmo esistono più prese di corrente se vai a questo link
http://it.wikipedia.org/wiki/Spina_elettrica
troverai tutto le prese del mondo così potrai districarti :wink: :D

CIAO E GRAZIE ANCORA GHOST
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi marlboro » 06/10/2006, 14:27

scusate scrivo solo ora, ma fra mimmo che si deve ancora liberare dai cavi del pc che lo avvolgono tipo canapi e le scarpe russe che mi sono piovute addosso insieme a un milione e mezzo di mig non è stato facile ritrovare la tastiera :D

[size=200]GHOST SEI UN MITO!!!!!!!!!!!![/size] sei ancora convinto che io e mimmo valiamo per 12 :D :D :D

vabbuò penso proprio che sia stata una bella mix e finalmente grazie alle nuove regole un pò di ordine si è affacciato fra noi.

Bilancio positivo

Welchome back VicViper

Teo non fumare mentre sei al pc! Il tuo fumo danneggia chi ti sta intorno

Nev trenett e cime de reipe sono un bel manciare

meno male che ci siete ecc..ecc..ecc...

:D :D :D :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Jocker » 06/10/2006, 17:08

Eh..eh... Jocker rosica ogni volta che legge un report... ma è sempre bellissimo... è fantastico leggere il 69° in missione... 8)

Ricordo ancora l'emozione delle comms reali della prima volta con il 69°.... ricordo il primo decollo con davanti a me un F16 che si levava in volo in una missione con le luci accese... e dentro c'era un pilota vero con cui stavo comunicando... :wink:

Un brivido che ricordo ancora...

A presto Vic... :wink:

Jocker
Fabrizio "Jocker" Minelli
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi Teuzzo78 » 06/10/2006, 17:39

Vi voglio bene a tutti quanti... grazie come sempre per il vostro aiuto... sarà ricompensato!!!

Fantastica mix mi sono veramente divertito un sacco!!! Purtroppo ho delirato un pochetto (solo un pochetto, cannondole completamente schiusa Vic) sbagliando le coordinate del target ma l'importante è divertirsi e soprattutto non sparare al colonnello :lol: :lol: !!!

Per la prossima settimana spero di riuscire a sistemare la mix Italia Francia che non riuscimmo a far funzionare. La riedito da capo.. e vediamo un po'...

Ma devo dirlo o posso fare a meno, ma sì, dai lo dico... FANTASTICO GHOST!!!!


VOOOLLLOOOOO
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Pegaso » 06/10/2006, 17:45

[quote="Teuzzo78"]
(solo un pochetto, cannondole completamente schiusa Vic) VOOOLLLOOOOO


Smetti di fumare il radicchio... fa maleeeeee!!!!!
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16
Top

Messaggiodi VicViper » 06/10/2006, 17:49

[quote="Pegaso"][quote="Teuzzo78"]
(solo un pochetto, cannondole completamente schiusa Vic) VOOOLLLOOOOO


Smetti di fumare il radicchio... fa maleeeeee!!!!!


8O A me veramente in volo aveva offerto delle foglie di carciofo dell'onduras :roll:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05
Top

Messaggiodi Teuzzo78 » 06/10/2006, 18:10

Appproposito, non è che via mail si possa... sto costringendo un fisico iperspaziale ad inventare il teletrasporta.. sai che meraviglia che arriva dalla Jamaica...

Ovviamente io non ho mai fumato nulla del genere, ma così solo per provare magari... 8)
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi astro » 06/10/2006, 20:31

Grazie Ghost anche da parte di Sparvy e Merlin! Tranquillo che alla prossima missione affileremo armi e Joystics e faremo onore alla Squadriglia! :D
Marlboro possibile che io sbagli sempre? Mi sono fatto abbattere per essere "SICURO SICURO" di non abbattere te e mo' vi lamentate che avete dovuto affrontare i 3/4 degli apparecchi nemici? :P
Scherzavo... SEMPRE AGLI ORDINI SIGNORE! 8)
... Vic il cuoco non l'hanno cambiato perche' io non so cucinare.. :lol:
Pero' adesso il cuoco ha per aiutante un valido sciacqua-piatti!! :wink:
Indovina chi e' il principale candidato per le sue innate capacita' a questo prestigioso ruolo :?:
Un Saluto a tutti.. Siamo una bella squadra! :wink:
Avatar utente
astro
veteran
veteran
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/05/2006, 15:05
Località: Bari

Messaggiodi Kattivo83 » 08/10/2006, 19:08

Veramente una bellissima missione ghost!!!!!
peccato che era l'ultima in cui potevo ingaggiare quacosa! (almeno finche' non vado avanti con le abilitazioni).
Un grande piacere volare con Nev e Pagaso, e per quel che riguarda il "senza fiatare" sul mio target,,,, beh,,, alla fin fine ero sempre il "terzo di tre",,,,,,
peccato che la notizia dei nostri successi non sia stata trasmessa dai telegiornali, VERO NEV?????
lol :D :D :D
Avatar utente
Kattivo83
average
average
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/04/2006, 15:05
Località: Bari


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron