[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - 1440 miglia di MIX

1440 miglia di MIX

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

1440 miglia di MIX

Messaggiodi Teuzzo78 » 20/08/2006, 1:57

Ore 00:30 circa... cosa faccio??? Ma si dai facciamoci un voletto nella campagna in linea... voletto
Comincio col guardare un po' cosa c'è di bello da fare e la mia mente malata partorisce un volo in decollo dall'aeroporto di Padova (4 F16 block 40) che dovrà andare a colpire la base aerea di Batagnica (vicino a Beograd). Il voletto si presenta lunghino 1440 Miglia, perchè per evitare un ingresso diretto in zona nemica penso che sia meglio passare a Nord e scendere dall'Ungheria. Per questo motivo setto il mio aereo con 12BLU 109 ed il ventrale. Ovviamente durante il percorso è anche previsto il rifornimento in volo (cosa che tutti dovrebbero fare!).
La notte si presenta tranquilla e la trasferta molto molto molto lunga ma senza minaccie nemiche quindi mi trastullo un po' prima di avvicinarmi alla zona dell'attacco.
Ormai giunto a circa 150-200 miglia dall'ingresso chiamo il mio bel tanker che ovviamente non si fa trovare!!!! E già già già quel furbetto se ne stava svolazzando a circa 300 miglia di distanza; avendone già fatte circa 450 non mi è parso il caso di andarlo a trovare così, mantenendo una quota di 28000 piedi entro in zona nemica ed incrocio le dita. L'awacs continua a comunicarmi dei contatti a 50 miglia che ad un tratto per fortuna svaniscono e così filo liscio liscio dentro alla zona calda.
Mi abbasso per evitare SA3 e SA6 che pullulano nella zona e riesco a colpire e distruggere la pista. Di fronte mig 21 e 29 in atterraggio a Belgrado così me la dò a gambe levate e spero che non abbiano voglia di farmi nessun regalino...
La fortuna ancora una volta mi assiste ma ormai mi rimangono solo 2800 libre di carburante e devo percorrere circa 650 miglia per arrivare a casa!!! Comincio a chiamare l'awacs per conoscere la situazione della zona ma nulla, pure lui mi tradisce. La tensione ormai alle stelle. Gli occhi puntati ovunque! Mig 21 sull'RWR a ore 6!!!
Che faccio?!?!? Ormai sono a 42000 piedi e non posso dare manetta se no non torno... aspetto, aspetto, aspetto, aspetto e continuano ad essere dietro al mio gruppo di 4 aerei. Chiedo copertura al 3 e 4 che li loccano e cominciano ad andare giù paurosamente. Cazz, ho sbagliato, richiamo subito i miei per non fargli consumare troppo. I mig sono troppo bassi non ci impensieriscono...
Manetta su military mach 0.91 e via a casa... atterraggio con 200 libbre.. CHE MIX, sono ancora sudato!!!

Ma è possibile che con il solo ventrale l'F 16 riesca a percorrere 1440 miglia ???? MHHHH mi puzza sta cosa... :wink:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi overnight » 25/08/2006, 16:08

Il tutto sta nella quota se stai alto oppure moto alto, consumi la meta o meno del carburante ed hai piu velocita ma....... non mi chiedere perche.

Penso dipenda dalla rarefazione dell'aria e penso sia una cosa progressiva ..........percio vediamo di stare sempre sui 20.000 30.000 piedi HE HE
ciao
[img]http://img520.imageshack.us/img520/4963/o123456vy6.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]

Audentes Fortuna Juvat
Avatar utente
overnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 27/02/2006, 16:05
Località: Roma- N 042° 00' - E 012° 28'

Messaggiodi Pegaso » 25/08/2006, 17:31

Eh si Teo... Over ha ragione!!! l'aereo incontra meno resistenza
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron