[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Missione del 15-06

Report Missione del 15-06

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report Missione del 15-06

Messaggiodi Nightmare » 16/06/2006, 8:59

[size=150]UN DRAMMA TRAGICOMICO![/size]
In sintesi possiamo definirlo cosi'.
Inutile ripetere le solite parole.....
Spero come al solito che certe serate non si presentino piu', lo spero sempre ma come un fantasma poi riappaiono e mi vengono i sudori a freddo come al solito.
Se non fosse stato per le baggianate di Cataclismo credo mi sarei messo a piangere come un bambino per i nervi.
E invece grazie alla buona compagnia il dramma si e' trasformato un una comica surreale.

[size=150]la mix??!!...[/size]

Vediamo in piena MIX I mig dirigersi verso la Strike.....
Piu' volte INUTILMENTE ho chiamato la Strike........
siamo in ritardo!
Tornate indietro...
Rallentate!
Fatevi raggiungere.......
FERMATEVI CAXXO!
Niente!
Nessuna risposta
Inutile ogni comunicazione con loro.
Personalemnte appena ho dato il weapon free al mio volo il mio falcon per tutta risposta Falcon si e impallato per un attimo, e poi............ quando e' tornato in Se si e' messo a volare come 747!
Lento come una balena!
Ho sganciato tutto per aiutare i ragazzi all'ingaggio.....
passo in CAT1.....e lui.....PEGGIO che mai!
Faccio un controllo veloce su eventuali guasti......
NESSUNO all sistem OK!
Mentre sento in cuffia i ragazzi imprecare contro i Mig........
Controllo i cavi del cougar.......
Stacco persino il Trak Ir dal PC......
Ma niente non ne vuole sapere!
Beffa tra le Beffe mentre volo come un aliante mi passa davanti un MIG......
Che va' a piazzarsi proprio dietro a CATA.
Io comninciao a chiamarli.....
Ragazzi Uno di voi proprio ora ha un MIG ditro di coda!
Ma impotente non posso far altro che guardare mentre Cata cerca di evadere.....
poi sento Glad che chiede aiuto......
Lo becco sul radar e gli vedo dietro il Mig.....
Sono avanti a Me.... e io continuo a balenare mentre affannosamente tiro tutti i cavi e Smadonno come poche volte.......
Sembro un OTTANTENNE che cerca di scoparsi una battona!
Annaspo e ansimo sudato e incaxxato.....
Glad vieni verso di me !
Ho pensato..... "magari riesco a piazzargli nel culo un missile a quel Mig.......
ok li vedo....
Vieni Glad Vieni......
sono leggermente piu' bassi di Me......
Noooo!
Provo a picchiar giu' per piazzare il colpo.....
Ma Niente!
Allora mi capovolgo e provo a tirare a Me la barra......
E lui che fa'???
Con quasi 600 nodi va' in stallo e picchia a terra! 8O
Ma santamiseriacciaporcavacchissimabastardazozzaeluridamniseria!
Non aggiungo altro!
O mi sentiro' di nuovo male come ieri.
:cry: :( :evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi spinny » 16/06/2006, 9:11

Ma a cosa è dovuto tutto questo??
Sempre ad hamachi?? Ma che palle!! :cry:

Ma quel vecchio discorso sulla rete virtuale dello squadrone non è andato in porto??
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi Nightmare » 16/06/2006, 9:14

Dimenticavo......
GRAZIE a tutti ragazzi......specie a quel PAZZO di Cataclisma.
Se non era per voi sarebbe davvero stato un dramma.
E invece se non altro ho passato quasi tre ore a ridere nel dolore.

Grazie
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 16/06/2006, 10:16

8O Ti lascio solo un momento e guarda che mi combini............. :D

Sei sicuro che nella foga della battaglia non hai premuto la combinazione di tasti per aprire il rifornimento ? o peggio nn è che ti è andato fuori trim?
Dai su orsu supergiù altolà e sopra sotto nn fare a cussi nn te preuccupà nn te lascio chiù solo va bbbeeeeeene ? :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi marlboro » 16/06/2006, 10:21

[quote="spinny"]Ma a cosa è dovuto tutto questo??
Sempre ad hamachi?? Ma che palle!! :cry:

Ma quel vecchio discorso sulla rete virtuale dello squadrone non è andato in porto??


Se fosse colpa di hamachi il problema sarebbe di rete e quindi a Mimmosky il falcon avrebbe funzionato lo stesso.
Per quanto riguarda la rete ci sono delle difficoltà oggettive che Nev sta cercando di risolvere.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi TCKnight » 16/06/2006, 11:10

Secondo me, è un problema di senilità prematura del mimmosky :evil: :D
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi Nightmare » 16/06/2006, 11:27

[quote="marlboro"]8O Ti lascio solo un momento e guarda che mi combini............. :D

Sei sicuro che nella foga della battaglia non hai premuto la combinazione di tasti per aprire il rifornimento ? o peggio nn è che ti è andato fuori trim?
Dai su orsu supergiù altolà e sopra sotto nn fare a cussi nn te preuccupà nn te lascio chiù solo va bbbeeeeeene ? :D


Da buon pilota VETERAN non mi sono certo fatto prendere dal panico e anzi mi sono messo a ripassare tutta la procedura di controllo per visualizzare ed escludere eventuali danni.
NON c'era nulla di anomalo, guasto, danneggiato o altro.......
E permettimi di affermare che sono ingrado di fare questo con una certa sicurezza e competenza.
Ovviamente IDEM per i TRIM.
Altre Idee?
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi TCKnight » 16/06/2006, 13:03

Secondo me un leggero ritardo di connessione, con relativa perdita di qualche pacchetto dati e il gioco è fatto. Ricordo che in alcune missioni online, ho visto alcuni f-16 fare cose assurde dopo un piccolo stacco di connessione. Il sistema vedeva il tuo f-16 ma non riusciva a posizionarlo nel luogo in cui si trovava. Ecco il perchè del problema del tuo aereo.

Fidati.

Ciao cavro.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Messaggiodi Nightmare » 16/06/2006, 17:00

[quote="TCKnight"]Il sistema vedeva il tuo f-16 ma non riusciva a posizionarlo nel luogo in cui si trovava. Ecco il perchè del problema del tuo aereo.
.


Capisco la maledizione del Leader........
Ma solo a Me??!!!!!
Nessuno degli altri ha avuto problemi, anche simili?

:roll:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi imbuz » 19/06/2006, 5:30

Scusate l'immenso ritardo ma ho avuto solo adesso l'occasione di toccare i tasti del mio lap.

Volevo chedere scusa a tutti del ritardo procuratovi durante la mix di giovedì, sinceramente me ne sono reso conto tardi.
Per non avere problemi ho pure pagato hamachi(!!!) ma non è servito a niente. Con il responsabile dell'albergo ne ho parlato ed ha assicurato il di risolvere il mio problema (problema solo sulla costa adriatica). Per quanto riguarda Viareggo sto aspettando il router dell'ufficio, così almeno di giovedì non sarò obbligato ad usare, sapete chi.

Grazie a tutti e scusate ancora.
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron