[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4762: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4764: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4765: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4766: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3897)
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Missione 08.06.06: Il Report

Missione 08.06.06: Il Report

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Missione 08.06.06: Il Report

Messaggiodi Skyangel » 09/06/2006, 8:15

Bella Mix, davvero!!!
Sono felice di aver ritrovato lo stesso clima che avevo lasciato un mesetto fa, e soprattutto tanta voglia di volare... e di volare insieme
Parecchi i nuovi arrivati (e non me lo aspettavo, visto che con l'inizio della bella stagione c'era stato un calo di presenze) che devo dire non sembrano cavarsela male.

Un Ringraziamento a Tutti voi (in particolare Nev e Ghost) per la pubblicazione di Enemy Line che mi ha fatto davvero TANTO TANTO TANTO TANTO PIACERE, significa che abbiamo lavorato bene e continueremo a farlo

:twisted:

Tornando alla mix, credo sia stato un successo, solo 2 perdite su 12 aerei non è male considerando il problema di comunicazione per cui ad un certo punto non avevamo idea di dove fosse la strike!!!!

In generale ho notato una buona coordinazione, rispetto ad altre volte e soprattutto una buona integrazione dei nuovi arrivati.

Per quanto riguarda il mio gruppo abbiamo avuto un volo abbastanza movimentato, indecisi se attaccare o no dei 29 che pur se a 40 miglia non sembravano particolarmente interessati a noi, ci siamo visti spuntare 21 mal rilevati dal radar perchè bassissimi, di cui uno mi si e messo a ore sei e mi ha tirato di tutto. In tutto questo è stato fondamentale il gioco di squadra e la coordinazione nella affrontare le minaccie, ottimo leader che tra l'altro mi tolto dalla scatole il 21.

Buona coordinazione di tutti perchè non era facile data l'elevata presenza di aerei friendly sul radar evitare abbattimenti amici, io stesso avevo lokkato un f-16 che era molto vicino ai 29 ed ero convinto fosse un Mig, non l'ho abbattutto perchè non ho potuto avere risposta dall'Awacs (e in questo ho rischiato di farmi abbattere se fosse davvero stato un 29!) in quanto c'era troppa confusione nelle richieste( dobbiamo ancora un pò migliorare).
CMQ 0 fuoco amico e questo di per sè è anche un successo se consideriamo 12 f-16 che operavano in un area così ristretta!!!!

Che Dire bella mix, Bella Mix Grazie a voi tutti

FELICE DI AVERVI RITROVATO :wink:
Ultima modifica di Skyangel su 09/06/2006, 9:21, modificato 1 volte in totale.
S. Ten. Skyangel
[img]http://members.lycos.co.uk/skyserver/hpbimg/sky.jpg[/img]
Avatar utente
Skyangel
veteran
veteran
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 29/11/2005, 16:05
Località: Bari

Messaggiodi Nightmare » 09/06/2006, 8:34

Felici Noi di averti di nuovo Viscino...Viscino..... :P
Grande Mix!
Si e' vero....dobbiamo ancora migliorare nelle comm's specie l'interazione con l'Awacs, ma come ben hai notato siamo comunque migliorati ed ora interagiamo e "parliamo" molto meno e piu' organizati.
Quindi per una volta vorrei vedere il bicchiere mezzo pieno :wink:
Anche i nuovi arrivati si sono gia' ambientati credo e si vede.......
presto anche loro daranno un contributo piu' marcato nel coordinamento generale, ( alcuni ancora si "perdono" un pochino).
Presenti:

Cowboy Strike
1) Neverex (leader)
2) OverNight
3) Sparviero
4) Imbuz


Fury Sead Strike
1) Nightmare (leader)
2) Eagle
3) Ghost
4) Astro


Falcon HavCap
1) Pegaso (leader)
2) Cataclisma
3) SkyAngel
4) Tulamat

Da notare che eravamo in 12 e non abbiamo avuto problemi con il server e le connessioni, Hamachi compreso.
E pensare che mancavano piloti del calibro di Teuzzo, Marlboro, Noise, e poi......Glad, Spinny.....etc...etc.....
considerando la stagione.......e una presenza davvero nutrita e inaspettata.
Complimenti a tutti!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Pegaso » 09/06/2006, 8:53

Mi accodo al post di Angel, dobbiamo migliorare ancora molto riguardo al fatto di comunicazioni et company in 12 (bellissimo) c'è molta cofusione in aria specialmodo se tutti si mettono a chiedere all'awacs a destra e a manca ad un certo punto credevo di esssere in discoteca :mrgreen:
Mimmo dobbiamo stabilire delle regole e che vengano rispettate
la regola fonndamentale è che il leader deve interagire con awacs ma è anche vero che nella concitazione dle momento quando pochi secondi potrebbero essere fatali si fa fatica a mantenere sangue freddo (sarà per questo che i veri piloti hanno i controcoglioni... anche se magari non tutti)
morale... cari amici e piloti dobbiamo stabilre delle regole e che siano rispettate per quanto ci è possibile... arimorale siamo un bel gruppo di piloti validi ma dobbiamo migliorare ancora
Dobbiamo stabilire delle regole
ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi marlboro » 09/06/2006, 9:04

:( :cry:
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi spinny » 09/06/2006, 9:05

[quote="Nightmare"]E pensare che mancavano piloti del calibro di Teuzzo, Marlboro, Noise, e poi......Glad, Spinny.....etc...etc.....
considerando la stagione.......e una presenza davvero nutrita e inaspettata.
Complimenti a tutti!



Grazie Mimmo della considerazione!! :lol:

Comunque per curiosità a che ora avete terminato??

Un improvviso impegno di lavoro mi ha tenuto lontano dal pc fino a mezzanotte circa...
...poi la stanchezza ha fatto il resto..

Non potete capire quanto mi girano le 00 quando mi "emoziono" nel pomeriggio pensando al volo serale/notturno e poi le cose vanno storte...

P.S.
Non è il caso di scambiarci qualche numero di cell per avvertire nel caso di improvvisi impegni?? Magari in PM.. :wink:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)

Messaggiodi Neverex » 09/06/2006, 10:00

Alle 00:23 era tutto finito!

Bella mix anche se mi ricordavo qualcosina.... :wink:

Finalmente Skyangel é tornato e, guarda un po, ci ha anche portato fortuna.

Il nostro volo ha avuto qualche problema con le comunicazioni, io non sentivo le chiamate che gli altri gruppi facevano all'AWACS per cui era molto difficiile poter co-ordinare e non sovrapporre le richieste. Non avevamo quasi nessuna comunicazione con gli altri voli e più volte ho richiesto un sitrep che non é mai arrivato 8O 8O 8O

Non ho potuto far uso dell'esperienza di Sparviero per problemi tecnici, infatti all'entrata in missione gli appariva una schermata nera e finiva li. Mi dispiace perché mi dà sicurezza sapere che c'é e la sua presenza sarebbe stata molto utile.

Overnight: anche se non é andata come volevamo - nel senso che era mia responsabilità riportare sopratutto te indietro alla base - mi é piaciuto il comportamento, le domande sempre pertinenti e sopratutto, vista l'esperienza (poca) di missioni online te la sei cavata molto meglio di tanti durante i primi voli con più di 6-8 piloti.

Imbuz é sempre li, solo che ieri si é beccato un lancio di R77 e R60 che non poteva essere evitato in nessun modo. Al rientro come numero 3 però si é infilato la fila di containers sul molo che ha alzato una bella fumata nera sulla zona del target nel momento più opportuno. Ho comunque dovuto effettuare 3 passaggi per colpire i due target rimasti.

Vorrei ringrazieare tutti per avermi sopportato anche ieri sera e spero si possa fare presto una missione con tutti i piloti del 69°.

Come avete visto i bug della 1.06 sono rimasti. Io non vedevo il limite dalla zona di copertura del SA-5, problemi di WP che non corrispondevano fra me e i miei, IA che andava ad arare i campi e a farsi una canna dalle parti dello stadio (questo dopo l'atterraggio).

Nonostante i problemi bella mix con una stabilità notevole considerando hamachi. L'idea di far hostare hamachi a Mimmo e usare un client come server di Falcon mi é piaciuta. Le comms sono da rivedere ma, tutto sommato si preannuncia un bel periodo per il volo in multi.

Dimenticavo: La mix é stata un successo, per cui grazie a tutti, al mio volo ma anche alla HAVCAP e alla SEAD Strike.

Peccato per i condannati che non sono venuti :mrgreen:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi noise » 09/06/2006, 10:23

:evil: :evil: :x :x :x :x :x :x :evil: :evil:

Porc@$%^!!
Sono stato precettato da una cena di amici, che mi hanno crivellato le OO
con 4 ORE dico [size=200]4ORE[/size], di:
foto
foto di amici
foto di foto di amici
Album
video
VIdeo di amici
Montaggi di foto
slide Powerpoint

TUTTO con un unico tema....
Il loro fuc.....ing Matrimonio!!!

Ma mi dico io, una volta c'era solo l'album!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque Felice di vedere il rientro in servizio di skyangel, e che i "miei pulcini" fanno i bravi!!! :wink:

ciao a tutti e alla prossima occasione!!
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi astro » 09/06/2006, 10:30

[size=150][color=red]Sky la prossima volta ABATTIMI!!![/color][/size] :mrgreen:

Sono l'F16 che avevi lockato.

Uno che:
1) Schiaccia sull' ICP i pulsanti sbagliati facendo sballare tutta
l'avionica di navigazione..
2) Si perde e se ne va da solo in "giringiro" in un teatro di battaglia
rischiando di rovinare la missione a tutti
3) quando viene lockato da il buddy spyke sul canale radio sbagliato..

[color=red][size=150]NON merita altro![/size][/color] :evil:

P.S: Chiedo scusa a Mimmo e a Ghost, mi rendo conto che comunque ho rovinato in parte la missione volando in un modo che un vero pilota non avrebbe mai fatto e cosi' interpretando male la mia parte....
La prossima Vi autorizzo ad abbattermi come F16 "unknown" se non mordo l'ala.... LO MERITO! :)
Avatar utente
astro
veteran
veteran
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/05/2006, 15:05
Località: Bari

Messaggiodi Nightmare » 09/06/2006, 10:48

[quote="Pegaso"]Mi accodo al post di Angel, dobbiamo migliorare ancora molto riguardo al fatto di comunicazioni et company in 12 (bellissimo) c'è molta cofusione in aria specialmodo se tutti si mettono a chiedere all'awacs a destra e a manca ad un certo punto credevo di esssere in discoteca :mrgreen:
Mimmo dobbiamo stabilire delle regole e che vengano rispettate
la regola fonndamentale è che il leader deve interagire con awacs ma è anche vero che nella concitazione dle momento quando pochi secondi potrebbero essere fatali si fa fatica a mantenere sangue freddo (sarà per questo che i veri piloti hanno i controcoglioni... anche se magari non tutti)
morale... cari amici e piloti dobbiamo stabilre delle regole e che siano rispettate per quanto ci è possibile... arimorale siamo un bel gruppo di piloti validi ma dobbiamo migliorare ancora
Dobbiamo stabilire delle regole
ciao


Concordo pienamente.....
Personalmente ho ordinato al mio gruppo che a fare le chiamate fossi SOLO Io, e voglio sperare che abbiano rispettato la consegna.
Poi per evitare casini all'ascolto, potete sempre in caso di necessita chiudere l'ascolto radio (UHF e VHF) SOLO sul vostro gruppo, in modo da sentire SOLO quello che riguarda Voi e non tutto di tutti.
Quindi cominciamo anche ad usare la RADIO come ci e' piu' utile.
E poi come ho detto sopra, che sia il Leader a chiamare!
Oppure che consenta la chiamata ad un suo Wing.....e NON tutti INsieme.
E Infine.........
Anche stavolta la maledizione del leader c'era!
Ma Stavolta i Leader gli hanno fatto il mazzo ai cattivi!
Personalmente ho subito il lancio di 4 Sam2 e 1 Sam 5!
E per evaderli ho dovuto davvero fare il funambolo, senza perdere la SA e comunque dirigendo i miei prodi sul target primario.....(Grande Ghost!).
Che altro dire!
Massici e Incaxxati! :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 09/06/2006, 10:50

[quote="astro"][size=150][color=red]Sky la prossima volta ABATTIMI!!![/color][/size] :mrgreen:

Sono l'F16 che avevi lockato.

Uno che:
1) Schiaccia sull' ICP i pulsanti sbagliati facendo sballare tutta
l'avionica di navigazione..
2) Si perde e se ne va da solo in "giringiro" in un teatro di battaglia
rischiando di rovinare la missione a tutti
3) quando viene lockato da il buddy spyke sul canale radio sbagliato..

[color=red][size=150]NON merita altro![/size][/color] :evil:

P.S: Chiedo scusa a Mimmo e a Ghost, mi rendo conto che comunque ho rovinato in parte la missione volando in un modo che un vero pilota non avrebbe mai fatto e cosi' interpretando male la mia parte....
La prossima Vi autorizzo ad abbattermi come F16 "unknown" se non mordo l'ala.... LO MERITO! :)

Ma dai!
Piano piano tutti impariamo..... :wink:
E poi che ti possioamo dire??
Hai abbattuto 2 Mig29 e un Sam! cavolo!
Alla faccia dello sperduto! 8O
Bella astro sei la mia mascotte! :P
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi Skyangel » 09/06/2006, 11:32

[quote="astro"][size=150][color=red]Sky la prossima volta ABATTIMI!!![/color][/size] :mrgreen:

Sono l'F16 che avevi lockato.

Uno che:
1) Schiaccia sull' ICP i pulsanti sbagliati facendo sballare tutta
l'avionica di navigazione..
2) Si perde e se ne va da solo in "giringiro" in un teatro di battaglia
rischiando di rovinare la missione a tutti
3) quando viene lockato da il buddy spyke sul canale radio sbagliato..

[color=red][size=150]NON merita altro![/size][/color] :evil:

P.S: Chiedo scusa a Mimmo e a Ghost, mi rendo conto che comunque ho rovinato in parte la missione volando in un modo che un vero pilota non avrebbe mai fatto e cosi' interpretando male la mia parte....
La prossima Vi autorizzo ad abbattermi come F16 "unknown" se non mordo l'ala.... LO MERITO! :)


Non te ne fare una colpa, pilotare un f-16, anche se in modo virtuale, non è proprio come portare un automobile :lol: , siamo tutti qui per imparare e fare sempre meglio la prossima volta.

CMQ è stato un problema di comunicazioni con L'Awacs che ha generato confusione,d'altronde la mix è stata proprio pensata con l'intento di testare la nostra coordinazione, non è andata male, ma poteva andare meglio.

HAI FATTO UNA BUONA MIX, DEVI ESSERNE SODDISFATTO, NON FARSI ABBATTERE IN QUELLO SCENARIO NON ERA FACILE, SOPRATTUTTO SENZA MOLTA ESPERIENZA DI VOLO COME VOI, QUINDI...
BENE COSI' RAGAZZI!!!!!
S. Ten. Skyangel
[img]http://members.lycos.co.uk/skyserver/hpbimg/sky.jpg[/img]
Avatar utente
Skyangel
veteran
veteran
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 29/11/2005, 16:05
Località: Bari
Top

Messaggiodi astro » 09/06/2006, 12:42

Vedete, l'aver abbattuto 2 M29, una postazione sam ed una radar non mi leva l'amarezza di non aver volato come avrei dovuto e -sopratutto- potuto!

Ho operato una concomitanza di errori:
1) alla partenza ero troppo avanti al mio gruppo
2) ho decellerato troppo per ricongiungermi e quindi sono risultato troppo dietro
3) nell'uscire dall'inserimento delle coordinate del target, sono ritornato in uno stato in cui mi veniva segnalato IP invece che SP e le rotte verso gli steering points mi venivano date tutte con un errore di 180°
4) me ne sono accorto e vi ho posto rimedio troppo tardi a missione quasi conclusa, volando per il resto del tempo solo sulla base delle posizione degli altri aerei sull' MFD di destra.
5) gli altri errori li conoscete gia'.

In definitiva ho fatto troppi errori, e l'amarezza deriva dal fatto che -grazie alle lezioni Noise e alle dritte di Ghost- ero perfettamente in grado di non farli!

Comunque e' andata cosi'... inutile piangersi addosso!
... alla prossima andra' meglio!!

PS: se non dovesse andare meglio meglio che mi buttiate giu'!! e' meglio
uscire da una missione incazzati che amareggiati!!
Avatar utente
astro
veteran
veteran
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/05/2006, 15:05
Località: Bari

Messaggiodi Neverex » 09/06/2006, 13:16

[quote="astro"]

PS: se non dovesse andare meglio meglio che mi buttiate giu'!! e' meglio
uscire da una missione incazzati che amareggiati!!


hehehehehehehehehe! Mica vero! Te ne accorgerai la prima volta che ti abbatte un friendly :mrgreen:

Potrei incaricarmene io visto che é la mia specialità...vero Anto? Vero Mimmo? Vero tutti quelli che ho abbattuto?
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Top

Messaggiodi Teuzzo78 » 09/06/2006, 13:23

:cry: :cry: :cry: :cry: non ci sarò neanche il prossimo giovedì!!!! PORC... se però riesco a trovare un albergo con la connessione?!?!? MAH?!??!

come sempre ( o quasi ) le mix del giovedì sono molto molto belle è proprio un peccato perderle!! :evil:
[img]http://i174.photobucket.com/albums/w103/Teuzzo78/Animazionefirmateo-1.gif[/img]

[size=150]VOGLIAMO PROVARE CERTE EMOZIONI? TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI!!![/size] .
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron