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www.69squadrone.it • Leggi argomento - Debriefing Enemy line 2

Debriefing Enemy line 2

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Debriefing Enemy line 2

Messaggiodi Skyangel » 27/04/2006, 23:59

Bene ragazzi Teo è salvo, ma abbiamo perso gli altri 10 Piloti!!!!
Cosa non ha funzionato?
Scrivete qua tutti i commenti fatti in TS, io mo ciò sonno, li scriverò domani... :roll:
Notte a tutti e grazie!!!!
S. Ten. Skyangel
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Messaggiodi Teuzzo78 » 28/04/2006, 8:12

:twisted: :twisted:
Chi ha detto che sono stati persi 10 piloti... La prima volta sono riuscito a tornare a casa poi.... quando mi è venuta la folle idea di fare l'eroe e Falcon non è in grado di supportare certe cose, lascio perdere perchè mi girano ancora !!!
Bellissima missione, tutto buio, nuvole, sam, aerei che confusione ed emozione... Con il mio wing (SUPER CATA) subito dopo il decollo siamo passati in SILENT MODE e ci siamo diretti verso il nostro primo streetpoint, nel frattempo abbiamo impostato le coordinate dei nostri target ed abbiamo impostato le bombe. Appena arrivati sul punto due abbiamo atteso alcuni secondi e ci siamo lanciati a 100 piedi (un sa-5 mi lokka e mi spara ma tutto apposto) per arrivare fino nella zona dei target.
Ognuno ha il suo ponte maaa... non si sà il perchè, nel primo passaggio l'F-16 non sgancia!!! Cacchio, stavamo perdendo tempo, ci riproviamo e tutto va per il meglio così posso passare al terzo ponte ed aiutare Cata che ha ancora problemi con le bombe (che poi risolverà per fortuna). OK!!
I ponti sono stati annientati dalle nostre BSU-50 possiamo tornare immediatamente a casa!!! Giro e via per il punto 12 in mezzo al mare in attesa di Cata. Però, si sta avvicinando un 29 ed allora entro in ingaggio per evitare che dia fastidio agli altri e con non pochi problemi viene abbattuto. Cata è distante da me e sono in Wincester l'unica cosa che posso fare è tornare il più velocemente possibile a casa.
Mi trovo ormai a 40000 piedi la potenza è a 100+20 e sono in cabrata di 2/3 gradi quando qualcuno mi avverte che alla mia sx ci sono 2 29 che si stanno dirigendo verso di me a 25000 piedi di altezza. Caspiterella, penso, che fortuna e mo che faccio 8O 8O ?!?!
Mi separavano 25 miglia da loro e ormai ero a 46000 piedi (su per giù 15 KM di altezza 8O 8O ). Entro in FULL-AB per aumentare la velocità il più possibile, mancavano ancora 60-70 miglia per raggiungere l'aeroporto e i MIG non volevano proprio lasciarmi stare. La velocità aumenta a più non posso ed i MIG arrivano a 10 MIGLIA dalla mia posizione (in quel momento ho pensato che fosse impossibile arrivare a casa) ma ormai ero a MACH 1.76 e a 46000 non ero proprio un bersaglio tanto semplice, loro si trovavano ancora sui 28000. Cercano di lokkarmi ma tengo il radar spento ed accendo l'ECM ad intervalli, quando mi sento lokkato.
La velocità arriva fino a MACH 1.88 e ormai l'aeroporto è vicino almeno quanto i MIG che non mi mollano per nessun motivo.
OK!!! Sono a poche miglia, forse 2 o 3, spengo l'ECM (500 libre di carburante) sfioro MACH 2.00 e mi lancio in una delle picchiate più incredibili che abbia mai fatto !!! Non conosco la velocità a cui sono arrivato perchè ero impegnato a guardare l'aeroporto che si avvicinava mostruosamente. Verso i 20000 la vocina amica mi dice PULL-UP PULL-UP allora porto la manetta su IDLE e tiro a me la cloche aprendo leggermente gli aerofreni. Non potevo rallentare troppo, i mig erano vicini. Appena arrivo ad un miglio dall'aeroporto cerco di allinearmi alla pista eseguendo delle manovre pirotecniche per farlo e per perdere nel frattempo velocità (chaff e flare a manetta). Mi sento tremendamente lokkato, accendo l'ecm e dopo alcuni secondi finalmente il [size=200]TOUCH-DOWN [/size] con circa 200 libre di benza. Che fantastica emozione riuscire a scartare i MIG in questo modo!!!
L'unica informazione tecnica che vi posso dare mi è stata data dall'indicatore dei [size=200][color=red]G sull'HUD 9.9[/color][/size]

Fantastica missione peccato che l'essermi gasato così tanto mi abbia fatto venire in mente la bella idea di venirvi a soccorrere :evil: .
Il bello di Falcon sarà anche questo mah... AMORE (praticamente tutto) E ODIO (ma è possibile che l'AWACS ti dica chiaramente che è un nemico che il pilota non si senta lokkato in nessun modo e che appena fai fuoco ti dica che sei un imbecille perchè hai appena sparato ad un amico!!! Quanto mi fa incazzare sta cosa!!!)

GRANDE MIX!!!! Fantastici come sempre SKY e GHOST... :wink:
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Messaggiodi GIUDITTA » 28/04/2006, 8:17

Grazie a tutti per avermi riportato a casa il mio Teuzzo !!!!

Vi amo a tutti quanti SMACK SMACK... se controllate il sito che c'è nel mio profilo mi trovate in HOME PAGE :wink:
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Messaggiodi Nightmare » 28/04/2006, 8:47

Saro' sintetico........
I due nostri Wing.......NON sono neanche partiti....... :(
Quindi la nostra tattica si e' andata a far benedire cosi' come il nostro supporto.
Abbiamo rimediato "al volo", ma certo non era per noi facile affrontare DUE postazioni SAM2 e UNA postazione SAM5 in DUE.
Malgrado cio' ce la siamo cavati alla GRANDE......
Unico NEO e' che come ci siamo "rilassati", abbiamo finito di fare le cose come si deve, ed abbiamo cominciato a peccare di superficialita'.
Andando ad impantanarci in piena zona nemica annunciando il nostro arrivo con suoni di tromba e cotion's........
Un eccesso di sicurezza e superficialita' ha rovinato invece un ottima prima parte che ci ha visto invece tatticamente impeccabili e letalmente "invisibili".
Inzomma malgrado fossimo solo due abbiamo fatto il nostro "sporco lavoro" se avessimo anche avuto la lungimiranza necessaria saremmo anche tornati alla base.......
Ci servira' di lezione alla prossima volta.
Ragazzi dobbiamo capire che e' INUTILE ......DELETERIO.... IRREALISTICO......"uscire" dalle direttive della missione O perdere la concentrazione O concederci delle superficialita' che cosi' come nella realta'..........determinano la FINE poco gloriosa della missione.
Ossia Non si torna a casa!
Quindi da Oggi PROVIAMO ad essere piu' coerenti con quello che facciamo e rimaniamo "realmente" concentrati sul voler ritornare davvero tutti interi a casa.

Saluti
Ten.Col. Mimmo Nightmare

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piccolo sfogo innocente

Messaggiodi GHOST » 28/04/2006, 20:07

Che dire?
Stasera sono senza parole.
Sono restato indietro per buona parte della mix, eseguendo gli ordini di Glad. Gli elicotteri hanno toccato terra, recuperato i piloti e sono pure tornati indietro.
Tuttavia, un primo missile sparato dai Mig mi ha causato danni ai sistemi avionici. Ho tenuto l'aereo bene e Glad, Wolf e Sky li hanno fatti fuori (questo succedeva all'andata).
Al ritorno degli elicotteri incrociamo altri Mig. Io li aggancio e do il bullseye. Ho armi a pieno carico. Sono quasi pronto ma Wolf mi comunica di avere lo stesso aggancio mio e spara (credo l'ultimo missile che aveva). Io sgancio il bersaglio e tento di agganciarne un altro. Non ce la faccio. I mig lanciano i missili ed entrano in jammer. Io allora sgancio un missile alla cieca e mi dismpegno, ma uno dei missili dei Mig mi centra e l'altro centra Glad.
Che dire! Un po' mi sono girate le scatole.
Ho spento tutto e me ne sono andato a dormire.
C'è' troppa confusione gente. Dobbiamo veramente diventare più tecnici.
Ho letto da qualche parte che è il leader a dare i bersagli, ed i wingman eseguono.
Parlare in 4 e non capirci una mazza è frustrante. Io ero a pieno carico ed ho sganciato solo un missile (che tra l'altro a beccato uno dei Mig). Inutile dare il bullseye se poi gli altri agganciano il medesimo perché nella concitazione delle voci non si capisce niente. La verità è che ognuno di noi quattro aveva perso la SA.
Credo ci sia veramente bisogno di procedure operative.
Questo post lo "dedico" a Marlboro e Nightmare. Credo sia il momento di fare anche noi i "tecnici" in volo. Impariamo le procedure ragazzi, o faremo sempre tanta bella scena e basta.
Il leader decide per tutti, a meno di pericolo immediato o si fa solo casino.
Perdonatemi lo sfogo... sono un po' amareggiato, ma mi passerà.
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
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2 fogo

Messaggiodi GHOST » 28/04/2006, 21:16

Vi chiedo nuovamente scusa in anticipo... ma ho voglia di qualche piccolo sfogo.
Nightmare ci ha chiesto appositamente sia a Sky che a me, di impegnarci "anima e core" nel realizzare le mix ufficiali per il giovedì sera. Noi abbiamo accettato subito. Per me personalmente è un piacere ed un onore. Mi fa sentire membro attivo di questo 69 squadrone. Passo notti in piedi a scrivere il briefing, a parlare con Sky, a mandarci messaggini come due innamorati per giorni interi, a rintracciare foto e documenti da internet e poi.....
Poi solo il 30% dei piloti in missione ha letto il briefing dopo averlo scaricato ed il 40% manco lo ha scaricato.
Resta solo un 30% circa che ha sia scaricato che letto il briefing.
Questo, onestamente, mi dispiace.
Fallire una missione perchè si vola oltre la quota limite,o non ci si è appuntati informazioni vitali per il suo buon esito... mi lascia un po giù di morale.
Io e SKy facciamo l'impossibile per farvi stringere in mano il briefing che molti gruppi di volo solo "sognano" e noi... noi che lo abbiamo, nemmeno lo leggiamo.
Ripeto... perdonatemi lo sfogo.
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
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Messaggiodi Teuzzo78 » 28/04/2006, 21:25

[color=red][size=200]Sono assolutamente d'accordo con te. [/size][/color]

Dovremmo tutti onorare l'egregio lavoro svolto dandogli almeno una letta!!! In futuro spero che questa cosa venga fatta da tutti...
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Messaggiodi Nightmare » 28/04/2006, 22:40

Ghost....
Sfogarsi e' una cosa sacrosanta fra Amici.
O almeno spero che tu ci consideri degli Amici.
Pero' vorrei anche capire le motivazioni "profonde" del tuo sfogo.
Purtroppo mi sento di dirti che molto del lavoro che si svolge all'interno della nostra piccola comunita' NON ti verra' MAI ricambiato degnamente.
Dopo piu' di un decennio che me ne occupo ti assicuro che e' sempre stato cosi' e forse (spero di no) sempre lo sara'.
Ti prego.....
Non volgio amareggiarti ulteriormente.......
Ma e' cosi'.......
Teo lo sa' bene....
Anche lui ci e' passato.
Io e Gli altri vecchietti del gruppo invece lo sappiamo MOLTO bene.
E ti capisco!
Comprendo benissimo il tuo stato d'animo.
Posso SOLO dirti una cosa che forse Non ti dara' molto sollievo .....
Quello che fai....
Anzi quello che Fate ....
Dovete farlo per il piacere di farlo.
Ossia non contate sul fatto che gli "altri" vi rendano i meriti che vi spettano (giustamente).....
Ma contate sul vostro compiacimento e la vostra soddisfazione nel fare quello che avete fatto e che FORSE spero facciate ancora.
Non ricordo piu' quanti notti insonne ho perso con Antonello per qualche problema alla nostra comunita'.
Quante Ore giorni settimane mesi anni (caxxo ANNI), dedicati anima e CORE a come riuscire a mantenere inpiedi la "baracca".......
E quanti SOLDI!
Pensi che la gente ci scriva per dirci BRAVI!
Complimenti!
Grazie di cuore......!
Si forse qualcuno......
Forse (e non tutti) nel gruppo lo fanno.....
Ma poi alla fine quasi tutti danno per SCONTATO il fatto che quello che c'e' gli sia dovuto e che tutto cada dal celo.......
Ghost.....
Forse gia' ti sei stufato.....
Forse e' solo uno sfogo passeggero.......
Forse tutti dovrebbero farsi i caxxi loro e fregarsene degli altri perche' nessuno merita un caxxo.....
Forse mi sono rotto le palle anche Io!......
Forse.....
Forse sto' esagerando......
Ma questa e' la mia natura.
Mi ritengo una persona generosa.
Amo per quanto mi e' possibile il mio prossimo......o almeno ci provo.
Dedico il mio tempo agli altri perche' ho piacere nel farlo, quindi se ne ho piacere vuol dire che lo faccio anche per Me.
Non so' se ci "guadagnero'" onore e fama (di sicuro NO)
Ma di sicuro mi e' servito per conoscere tanti bravi ragazzi che mi ripagano con il loro entusiasmo, passione, divertimento.....e tutto quello che fa' tanto "69°Squadrone".
Questa e' la "PAGA" caro Ghost....
Non pretendo che ti accontenti , ma non abbiamo altro da offrirti se non la nostra piu' sentita gratitudine......siete stati Grandi a fare quelle bellissime Mix!
Per il resto....
Su come volarle e come eseguirle beh'.......abbiamo fatto dei corsi proprio per questo......
Tocca a Noi Eseguirle nel modo piu' consono e realistico.......
Qualunque sia la Mix!
Se per una volta qualcuno ha peccato.......
Beh' possiamo anche perdonare ......non trovi?



Un ultima cosa .....
............................
........A cosa devo la tua dedica sul primo post???? (non l'ho capita).
Ten.Col. Mimmo Nightmare

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Messaggiodi Stellina69 » 28/04/2006, 23:08

Ragazzi, io non ci capisco nulla di bombe di missili e di breafing, ma posso solo dirvi che nessuno è perfetto. Ormai sono molti anni che sto al fianco di mio marito e molte volte lo vedo amareggiato e deluso per le mix non andate a buon fine, sì succede, non potete pretendere che ogni volta che vi mettiate difronte al pc e volate, tutto finisca bene, purtroppo delle volte e molte volte, le cose vanno male.
Io posso solo dirvi che si migliora solo facendo degli errori, non siete bambini che hanno bisogno della caramella per farvi sorridere, lo sapete, perciò rimboccatevi le maniche e cxxo la prossima volta con il cuore in mano, e le mani sul joistic e manetta cercate di fare il Vostro meglio.

ciao a tutti e baci
Ultima modifica di Stellina69 su 28/04/2006, 23:08, modificato 1 volte in totale.
Madrina onoraria del 69° squadrone!

Sempre la "Vostra coscienza".....!!!!!!
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Messaggiodi marlboro » 28/04/2006, 23:08

Ghost.... ci sono dei giorni che io e Mimmo affettuosamente chiamiamo "Giorno di paga" , e sai quali sono ? sono quei giorni in cui uno arriva felice felice e contesta il mio operato o quello di Mimmo o quello di Luca poi sbatte la porta e se ne va. E' successo in passato e succederà ancora in futuro. Questi giorni sono gli unici che fanno notizia il resto è scontato.
Mille e mille volte io, Mimmo, Neverex ecc..ecc.. ci siamo sbattuti le notti a fare prove e riprove settaggi, configurazioni e chi più ne ha e più ne metta per cercare (e non riuscendoci sempre) di far volare tutti il giovedì, ma anche quì quello che fa notizia non è il giovedì con la missione che funziona e che riesce, ma il giovedì dove la missione o il server o ts non funzionano.
Allora tu dirai perchè lo fate ? perchè sottrate tempo al vostro lavoro alla vostra famiglia ai vostri hobby per fare quel poco che fate ?
La risposta è semplice, perchè 69°squadrone è un piacere nostro, un nostro "figlio" e ci fa piacere che viva prosperi e vada avanti.
Non potrei mai fare quello che faccio solo per il gusto di sentirmi dire "Bravo ! bel sito grande server siete dei grandi" quello che faccio lo faccio innanzitutto per il gusto di farlo, per sentirmi gratificato dentro.
Per me 69°squadrone è tante cose, e' passione del volo, passione dell'informatica, il modo più bello per socializzare, il modo migliore per conoscere persone stupende, poi viene il resto.
Io non so se tu non ne abbia più voglia o se sei solo momentaneamente amareggiato, so solo che quello che fate è stupendo ma i primi che se lo devono dire siete voi, poi se viene il resto meglio.
Non cercare la gratitudine lei verrà da sola e allora sono sicuro ti sentirai felice.
Cosa sto cercando di dirti ? semplice, la ricerca della perfezione, del giusto dell'appagante è prima una cosa nostra e poi un ritorno degli altri. Forse non sono riuscito a spiegarmi, scusami ma io non riesco a scrivere bene, ma comunque sia prima fai quello che fa piacere a te e poi cerca di piacere agli altri. Questo è quello che spinge me e Mimmo, spero che possa continuare a spronare anche te.


Per tutti gli altri: LEGGERE IL BRIEFING E' IL MINIMO CHE POSSIATE FARE!
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
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Messaggiodi GHOST » 29/04/2006, 18:37

Caro Mimmo e Anto,
non è mia intenzione mollare niente, nè tantomeno questo gruppo di volo che sento, seppur in minimissima parte anche mio. E' per questo che faccio le POS e le MIX. Per sentirmi attivo nel gruppo e far vedere che a volte una passione è qualcosa che aiuta a sentirsi vivi, intermezzando altrimenti una vita piatta (oddio.... 4 figli ed 1 moglie... non è proprio piatta ve lo assicuro :) ).
Il mio "sfogo" derivava solo dal fatto che la mix è stata un insuccesso, seppure abbiamo recuperato i piloti. Nella realtà perdere 10 aerei avrebbe comportato non pochi grattacapi a piloti e loro comandanti. Volevo solo capire cosa non ha funzionato.
Continuo a notare un accavallarsi di comunicazioni radio che portano al caos totale. I piloti veri fanno altrettanto? E credo che i piloti veri i briefing i missione li leggano, senza mettersi a fare domande su cosa devono fare una volta in volo!
Questo era il "senso" del mio sfogo. Tutto qui.
Anche se la parola è grossa da dire la dico lo stesso: Vi voglio bene... a tutti. Con voi mi diverto, passo ore a studiarmi i manuali, a navigare in internet alla caccia di notizie. Non vedo l'ora di conoscervi di persona.
Per il resto hai ragione. La tua "filosofia" è la mia. Lo faccio per il mio piacere personale, sperando di far appassionare altri ragazzi a questo mondo virtuale.
Mille volte ho detto a te Mimmo e ad Anto di farci sapere se necessitate di qualche aiuto economico. Se in una cosa ci credi, perchè non aiutare quelli che si sbattono di fronte ai problemi economici senza chiedere niente agli altri.
In voi ho trovato degli amici con la A maiuscola, e nemmeno vi conosco di persona. Onore a voi due e al gruppo che avete creato.
E' un bellissimo posto di ritrovo virtuale, fatto da uomini e donne vere.
Spero di essere stato più chiaro sul mio "sfogo".
Era il semplice sfogo di un pilota ejettato. 8O
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
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Messaggiodi Nightmare » 29/04/2006, 19:32

Azzarola Ghost......Mi sono emozionato..... :cry: :oops:
GRAZIE




.....................................

......................................

.....................................................



Da oggi Guai a che NON legge il briefing! (mi sembra il minimo)........
E non voglio essere cattivo :evil:
Per le comm's......Ribadisco quello che si e' studiato:
Piccolissimo SUNTO
Le "azioni" ossia gli ordini "direttive" li da' il Leader o se c'e' a capo un comandate della Missione.
I rispettivi Wing possono solo rispondere alle domande dirette o ai comandi del proprio leader o se necessita comunicare eventuali minacce dirette ai propri compagni e se stessi naturalmente (comm descrittive).
Solo in casi eccezionali i wing possono dare comunicazioni "direttive" ai propri compagni e leader.
Il comando d'ingaggio e le sue modalita' sono a carico esclusivo del leader (sempre se non si e' direttamente in pericolo immediato).
Etc...etc......
Le cose le sappiamo.........adesso mettiamole in PRATICA! :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

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ho letto

Messaggiodi GHOST » 29/04/2006, 19:57

Ho avuto modo di leggere alcuni interessanti racconti di piloti del mitico F104.
Ci sono due tipi di LEADER in una missione.

Il GROUP LEADER è solitamente il più anziano in servizio od il più alto in grado, proprio perchè ha acquisito esperienza ed ore di volo tali da poter coordinare un'intera squadriglia di volo, dando le necessarie istruzioni affinché la missione sia un successo e gli aerei rientrino alla base.

Poi esiste però il TACTICAL LEADER. Questo può essere uno qualisiasi dei piloti in volo. E' infatti il primo che, nello spazio tridimensionale che circonda il gruppo di volo, rileva in strumentale o a vista una possibile minaccia per il gruppo di volo ed impartisce immediatamente gli ordini affinché tale minaccia venga soppressa. Questo quindi, può essere anche il più giovane del gruppo. Una volta eliminata la minaccia, il comando ritorna al GROUP LEADER.

Gli altri componenti il gruppo di volo quindi, ricevono (a seconda del caso) ordini diretti dal GROUP LEADER o dal TACTICAL LEADER (che può ovviamente essere lo stesso GROUP LEADER). GLi ordini vanno eseguiti senza quindi che ogni pilota si ponga il problema di cosa agganciare.

:D
Quando siete in volo, guardatevi bene attorno... perchè io sarò li con voi.
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Messaggiodi Nightmare » 29/04/2006, 20:11

Appunto Ghost.....
Come avevo accennato di cui sopra.......
Il tactical Leader (questo termine non lo conoscevo) in questo caso "eccezionale" in prossimita' di una minaccia diretta al gruppo di volo assume la particolarita' di poter dare dei comadi quindi delle direttive al gruppo tutto in modo che si possa rimediare e contrastare la minaccia con dei tempi minori rispetto ad una normale procedura "piramidale" di comando.
Es: Io nella stessa Mix in questione ho fatto una chiamata Direttiva/Descrittiva al mio Leader Marlboro......
Impossibilitato a vedere una scia di un missile IR Mig-21 sotto di lui a cortissimo raggio.....Ed Io trovandomi (purtroppo) distaccato da Lui (qui' l'errore e' da evitare assolutamente) ho fatto la chiamata e l'ho messo in guardia .....con un bel "caxxo marlboro hai un missile tue ore tre basso...
Via da li'!!!!"............
Lo stile lascia decisamente a desiderare ma....l'effetto e' assicurato..... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

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