[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Hamachi???!!!......

Hamachi???!!!......

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Hamachi???!!!......

Messaggiodi Nightmare » 10/03/2006, 9:08

Hamachi??!!....Hama??!.....ma....piuttosto Taci!
Si Taci Sua!
In sintesi voglio solo giustificare la prestazione del gruppo Fury di ieri che piu' che alle prese con Sam e Mig ha avuto problemi di connessione.
No....nessun lag......
Ma veri e propri BUCHI nella trasmissione dati.......
Io e Antonello in Sead.....
Io vedevo SOLO attivo un Sam da una parte....
Lui invece ne vedeva...anzi era attaccato dall'altra......
iniziamo ad attaccare quello che vede lui .....
Inseriamo addirittura le coordinate GPS del Blow song dei Sam3 o come diavolo si chiama comunque lequivalente del Fans Song dei Sam2, avevamo cosi' l'esatta posizione della stazione di ricerca......
Puntiamo dunque proprio li......
Lancia Lui......
Poi Io....anche se non vedo attivo nulla.....
niente da fare.....
Arriviamo praticamente SOPRA i sam......
A me non succede nulla e nulla vedo ne a vista ne sull'RWR......
Lui invece viene bersagliato e vede tutto acceso.....
Punto su di lui per coprirlo ed attaccare i sam...
Ma nulla non vedo nulla......
Continua cosi' per un bel po'...visto che i lanci verso Antonello sembrano a salve chiedo la sua autorizzazione per ingaggiare invece un sam piu' a sud dell'obbiettivo (quello che vedevo io ma lui no).....
Lancio e lo distruggo.....
Torno su di Antonello che ormai e' preso da una crisi di nervi sopra quel sam e non si spiega perche' non lo vedo e non lo colpisco.....
Ma niente ...NON vedo nulla....
All'improvviso Antonello esplode!
caxxo stavolta mi hanno preso esclama....
A quel punto e SOLO quando Lui esce dal gioco....SOLO allora appare tutto e tutto s'illumina.....
Adesso ...
Anto ....adesso li vedo!
troppo tardi......
Hamachi ha colpito ancora.......
Non c'e' sistema d'arma che tenga ...Non c'e' addestramento od esperienza che tenga.......
Tutto cio' e' frustrante!
Non aggiungo altro......
Altrimenti divento "distruttivo"!.... :twisted: :evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 10/03/2006, 11:37

lascia stare, non ti arrabbiare..........magari non è falcon, magari sono io il problema.
Dopotutto 5 secondi prima dell'abbattimento io i missili li vedevo, 5 belle scie che come tentacoli si avvicinavano.
Forse è meglio se mi limito a insegnare il volo. :oops:
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 10/03/2006, 12:05

E allora mi spieghi perche IO non vedevo nulla??!!
Ne Scie.....
Ne RWR
Neanche un Bip!
Dai Su'!
assumersi delle responsabilita' va bene ma accollarsi quelle di altri davvero NO!
Non meritavamo una serata cosi'!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Re: Hamachi???!!!......

Messaggiodi Pegaso » 10/03/2006, 15:54

[quote="Nightmare"]Inseriamo addirittura le coordinate GPS del Blow song


:lol: :D :D :D :D
fantastico mimmo!!!! era un lowblow o un fansong????
:D :D :D :D :D :D
hai fuso i due radar in uno solo.... troppo forte!!!

Io e spinny prima che interferisse Hamaci (o non so cosa)
siamo andati alla grande purtroppo Spaviero è stato abbattuto da dei mig21 le sue ultime parole famose sono state:
Ok ragazzi mi assento un'attimo lascio in volo livellato tanto è tutto tranquillo!!! :lol: :D :D :D
appena finisce la parola tranquillo vedo uno splash in cielo nella drezione di Sparviero e sento le sue "bestemmie"!!!!
di le a qualche secondo ecco che sul RWR appare il 21, che con tutta probabilità era in Ambush CAP proprio sotto di noi, mi trovo vicinissimo a lui entro in dog con lui e spinny dietro di me lancio il primo aim9 vedo i suoi flare e vedo il mio aim9 colpire le flare intanto chiedo a spinny se può fare fuoco saggiamente mi dice che ci sono io che copro la visuale d'ingaggio attendo ancora qualche secondo dopo di che armo un'altro aim9, lancio ed vedo lo splash... wow sento spinny che mi dice che era pronto a far fuoco... va beh orami è andata... grazie per essermi stato li pronto ad intervenire... perchè non è semplice come a dirlo
Proseguiamo e iniziamo a circumnavigare i raggi d'azione dei S2
di li a qualche minuto sento spinny che dice di avere un 21 a ore 6
intanto l'awacs (spariero) conferma l'avvistamento, ok spinny arrivo faccio un 180 mi giro verso di lui ed ecco il 21 l'aggancio, spinny è davanti al mig che nel frattempo si era portato a sue ore 6 ok sono pronto per lanciare spinny brake left now, vedo l'aero di spinny che inizia a virare e sgancio il 120..... spashone splashone wow che emozione!!
Ok andiamo verso il nostro target punto 5 tutto tranquillo, passiamo in aria terra c'è molta foschia andiamo in ccip a 4000 piedi agganciamo il bersaglio e procediamo su di esso sgancio le mie mk82 tutte e 6 e bombs on target!!!!!!!!
Ok torniamo a casa spinny!! ma di li a qualche minuto Hamaci o il sever o non so cosa... ha fatto in modo che la nostra bella mix divenisse tutto tranne che bella :cry: :cry: :cry:
Un ringrazimento a Spinny ed uno a Sparviero
ci vediamo stasera se ci siete
ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi spinny » 13/03/2006, 19:01

Grazie a voi!!
Grande Pegaso!!
Per me sei una sicurezza e volare con un leader come te è sempre fantastico!
Comunque nel mio piccolo ci metto tutta la mia voglia, l'adrenalina e la massima esperienza sino ad ora acquisita!!
Ma il problema come giustamente già evidenziato non dipende (sempre..) da noi!!
Tante volte uno vede un obiettivo che il suo wing non vede, l'rwr che segnala i 29 quando ormai sono in dog con noi...
...alle volte mi viene voglia di prendere un bel bastone del piccone... avete presente il manico dei picconi?? Bene... quello... andare da chi ha implementato il multy di falcon, accompagnarlo da quello che ha creato Hamacazzi e dargliele di santa ragione... una vergata per ogni lag mio, del mio leader, di ogni gruppo conivolto in mix, presente e futuro!!

Nel briefing del mio gruppo, in altra mix... e vi ripeto... nel briefing.... io non vedevo i sam che avrei dovuto buttare giuù!!

Ma come si fa.....

:evil: :evil: :evil: :evil:
Sten. Pil. Danny "Spinny" McNelson

"Who Dares Wins"
Avatar utente
spinny
Ice
Ice
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: 16/11/2005, 16:05
Località: Hereford (UK)


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron