[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report di mercoledi' 19-11-2003

Report di mercoledi' 19-11-2003

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report di mercoledi' 19-11-2003

Messaggiodi Nightmare » 20/11/2003, 10:00

Salve ragazzi,
Come ormai di consueto come ogni mercoledi' si e' svolta la classica missione con Falcon4.
I presupposti visto le adesioni c'erano tutte, ma poi alla fine ci siamo ritrovati solo in 4.
Malgrado dei problemi tecnici di connessione stavano per rovinare questa che poi si e' rilevata una bella serata.
Dopo aver stabilizzato la situazione siamo passati in sala briefing.....
Questa missione non era affatto facile e come da Pre-briefing richiedeva una esperienza notevole per uscirne indenni e vincenti.
Di fatti l'esperienza di un veterano come "Sparvy" ci avrebbe fatto davvero comodo, ma avvolte gli impegni ci costringono a rinunciare anche alle cose belle.
Dunque dicevamo.....
La missione si rilevava piu' ostica del previsto a causa di assenze di rango e per la presenza in via ufficiosa di "Doberman" alla sua prima uscita e relativo battesimo del fuoco, e "Neverex" che ha dimostrato piu' di una volta le sue capacita' ma che in questo caso era tenuto anche a conseguire l'abilitazione AA.
Ci dividiamo in 2 gruppi, Nightmare e Marlboro alla Pre-Plan Cas, e Neverex con Doberman alla OCA-Strike.
dopo un attenta pianificazione dei piani di volo e della tattica che attueremo per ogni singolo gruppo di volo, abbiamo lanciato la missione speransosi del risultato.
Il volo di trasferimento per quasi tutta la tratta si e' rilevato molto utile per affinare e testare le capacita' di Doberman di coseguire e tenere la formazione rendendo meno monotono il tragitto.
una volta in prossimita' della costa nemica appena i radar nemici cominciarono a tracciarci Marlboro ha dato ordine di attivare le contromisure elettroniche, Davanti a noi una spendida ma anche terrificante scena di scontro a terra ad opera dei rispettivi battaglioni di carri, fra esplosioni e il fumo intenso ci trasportavano da un pacato volo tranquillo alle porte dell'Inferno.
Il tutto si rifletteva in un cielo bronzeo tipico del crepuscolo.
marlboro cosi' ordina lo scanning del territorio alla difficilissima ricerca dei carri nemici che ormai si erano quasi fusi a quelli alleati dello scenario.
Segue l'ordine di armare i missili e il weapon free....
Finalmente scorgiamo una colonna di artiglieria meccanizzata in procinto d'attraversare un ponte e raggiungere le prime linee dando manforte ai loro T-55, dovevamo impedirlo a tutti i costi.
comunico posizione e direzione del convoglio e comincio ad allinearmi a lui......
Mentre scorro velocemente a mie ore 9 la colonna nemica, scorgo la prima salva di maverik di Marlboro che colpendo la colonna alla sua sommita' la decapitava bloccandone l'avanzata.
viro a sx prendo quota e mi allineo con il radar alla colonna.....
Appena a dei miei missili comincio a martellare la coda e poi continuo a colpirli finche non rimango senza nulla da scagliare loro contro.

Mentre recupero quota sento che Neverex colpisce la prima pista......
E' stato micidiale nel tempismo riuscendo a distruggere dei SU-25 che si accingevano a decollare e assalire i nostri contingenti di terra.
Poi neanche il tempo di compiacermi che marlboro chiama il rejoin.....
Eccoli...stanno arrivando!
Ore dodici bassi!....
Contatto multiplo!
Sono 4 in separazione......
No sono di piu' di piu'!
Il tempo d'aggiustare la portata radar e mi appare un nuvolo di contatti sul radar......
Impossibile dire quanti erano.....
cambio modalita' e cerco di chiarirmi le idee expandendo l'immagine.
erano ben due formazioni di Su-25 en apertura la prima diretta verso di Noi l'altra tentava di evadere sui fianchi e colpirci alle spalle.

Marlboro chiama l'apertura e si fionda a colpire sulla destra, ma io sono leggermente arretrato e perdo il contatto con il secondo gruppo.....
appena ho dinuovo i contatti ne acquisisco uno e armo uno dei AIM-120.
Sono pronto a far fuoco.....lo sto' tracciando Marlboro!
mi rendo conto pero' che delle scie nerastre mi attraversano il fianco sx, con la coda dell'occhio ho appena il tempo di realizzare quando chiedo il bullseye sul lock di Marlboro.
Marlboro...bul...xxxxxxx......
Caxxo stavo lokkando proprio il suo bersaglio!
appena in tempo per risparmiare qualche confetto.....
Tally ...Tally......
Le scie ...le scie erano passati sul nostro fianco ed erano pronti a colpirci alle spalle!
Rompo a sinistra tirando al maximo la barra e metto subito alle loro calcagna....
Sono tutti miei!
E via!
Foxtree....foxtree.....
Splash one!...Splash two!.....
Libero!
Antonello ormai e' senza piu' un missile.....
Mi richiama a Lui...
Stud 1-3 rejoin!
Nightmare sono in winchester....traccio bersaglio mie ore 12....bulseye xxxxx Engage my target!
Apro tutta manetta sono piu' alto di loro e vedo la loro scia molto bassa sul terreno....
armo il 9-Mike e piombo su di loro come un rapace!
ci sono ci sono disimpegnati Marlboro!
Marlboro "Break left!"
marlboro si sgancia e il Su-25 riprende per un momento fiato livellando il suo volo, niente di piu' facile per il mio sensore!

Il ronzio e' assordante, ma e' anche l'ultimo missile che ho.......
Mi porto piu' vicino...sempre piu' vicino.....
Fox One!........Spalsh! bandit!
ok viro in cabrata e mi allontano.....
Marlboro richiama la formazione ..."Forza ragazi portiamo a casa la pellaccia veloci!"
Via da questo inferno Via!
traccio la rotta per il ricongiungiento.....ormai sono vicinissimo e mi metto in formazione sulla via del ritorno alla base......
Anche Nev chiama il randevoux per i suoi Wing e punta la nostra base.....
Mentre ci portiamo a quota di sicurezza purtroppo il Mio PC si spenge di colpo!
Aaaarrrrrrrggggghhhh!!!
E il mio piccolo tenero cucciolo figliuolo che con una poderosa craniata mi ha resettato il PC!
Riportandomi con i piedi per terra....
Davvero un trauma per me, evitero comunque lo sproloquio di imprecazioni varie che seguirono, schermite dal riso soddisfatto del mio pargolo orgoglioso del colpo infertomi.
Appena il tempo di rientrare su RW e ascoltare l'esito fianle della missione.....
Excellent mi dice Marlboro...!!
Ottimo lavoro ragazzi!
beh'....almeno mi sono riconsolato cosi'.....
Grazie ragazzi ho passato un altra bellissima serata con Voi......
Spero sia stato cosi' anche per gli altri da cui mi aspetto anche un piccolo o grande report da parte loro in modo che si riveda la missione anche dal lato della OCA strike che ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Grazie ancora e alla prossima!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi 69_Lt.Doberman » 20/11/2003, 20:04

Be che dire mi sono ritrovato nel bel mezzo di un inferno per poco mi buttavano giù ma sono riuscito a togliermi dai casini, difatti non ho sparato a nessuno ma ho solo cercato di evitare, ho avuto il modo di allenarmi sulla formazione nel trasferimento, e a dirla tutta ci sono riuscito.
Da parte mia Neverex è un bravo pilota e degno compagno di volo, sicuramente in una mix sarei + tranquillo avendolo in formazione.
Avatar utente
69_Lt.Doberman
rooky
rooky
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 08/11/2003, 16:05
Località: Sassari

Messaggiodi marlboro » 21/11/2003, 10:27

l'estasi....... Target colpito 3 aerei abbattuti 1 danneggiato. So u ginio....

La classe non è acqua e non si vende :D

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Stellina69 » 21/11/2003, 11:39

[quote="marlboro"]l'estasi....... Target colpito 3 aerei abbattuti 1 danneggiato. So u ginio....

La classe non è acqua e non si vende :D

Ciao

Senti Ginio..... :lol:
Piu' che l'acqua sembra che si tratti di Vino..... :D
Comunque disgraziatissimo avrei gradito almeno da te due righe di piu' sul report!!!!!!
la prossima volta saro' telegrafico visto che non vengo apprezzato.... :lol:
Adesso sbatto i piedini e piango....Voglio Mammaaaa!!! :cry: :oops: :cry:

Deve essere la febbre che mi sta' risalendo..... :?

PS: Nev mi sei rimasto solo tu non tradirmi..... :(
Madrina onoraria del 69° squadrone!

Sempre la "Vostra coscienza".....!!!!!!
Avatar utente
Stellina69
rooky
rooky
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi marlboro » 21/11/2003, 17:37

Ok.... visto che non bevo scrivo.....

Time zone : 21.30 - 19-11-2003 zulu

Il comando ha chiamato per una missione che tutto sommato pare semplice, bombardare un pò di carri e una pista che ci vuole? tutto sommato potrebbero pure smetterla di farci volare per queste st.....te.
Dobbiamo portare supporto auna nostra compagnia di carri che durante l'avanzata ha trovato una certa resistenza.
Il briefing del Ten.Col Nightmare è come sempre preciso e dettagliato e come sempre non è mai quello che si pensa.
Decolliamo tranquilli da Brindisi, nessun problema, chiamo la formazione stretta e (Close Up Formation) e tutti i piloti eseguono a meraviglia come in un balletto.
La traversata è semplice, tranquilla e gogliardica. Doberman si lascia andare spesso a battute che alzano il morale non c'è che dire.
Ma le cose belle durano sempre poco, ed ecco che la costa si avvicina, la tensione inizia a farsi sentire, le procedure da adottare affiorano sempre più prepotenti nella testa.
Ordino di verificare l'armamento, mi guardo intorno per cercare i miei compagni, a ore 5 Nightmare attaccato come un francobollo, fida ala su cui si può sempre contare.
Ok tutti al loro posto chiedo a Neverex la posizione del loro volo (complimenti a neverex, quando ho sbagliato il suo call sign non ha risposto. Ottimo esempio di gestione delle comunicazioni) mi risponde in perfetto inglese e mi informa di essere prossimo al target.
Bene anche noi siamo in zona operazioni.....

Music on.........
Leaving angel 20 to angel 10 ...........
Radar on

nel frattempo siamo in ip.

Scan to ground target.
Weapon Free when ready

e poi.............

poi l'inferno a terra c'è uno scontro micidiale "Cavolo siamo leggermente in ritardo e questi ne hanno approfittato!!!"
Ok vediamo di porre rimedio.
Ordino l'attacco, viro a sinistra per portarmi sul target per 092
Eccoli avicinandomi diventano sempre più chiari nel mio mfd. Nightmare intanto fa fuoco e sento i suoi commenti di gioia........
Ora tocca a me 4 lanci 4 centri sono contento. Poi la radio come un tuono. E' Neverex ha colpito la pista, ma alcuni aerei sono decollati (12).
E ora inizia il bello, si balla via i serbatoi contact bullseye xxxx engage target, Mimmo è dietro in copertura.
Break right ! mi porto in tangente col nemico Fox 3 ! splash 1
Mimmo ne segue un altro e via di seguito è un inferno, mai fronteggiati tanti aerei tutti insieme, dove mi giro, mi giro c'è sempre un lock.
Alla fine rimango solo con i cannoni, ma Mimmo è lontano. "Muoviti vieni quà ti sostengo il bersaglio ma muoviti!!!" lo sento urlare che ha tutta manetta, sta bruciando anche i vapori di ossigeno per andare più forte. I cannoni sono scarichi............
Sostengo il bersaglio lo lokko di continuo nell'intento di ingannarlo, ma inizia a mangiare la foglia, poi finalmente sento un rombo a ore 7 e Mimmo!
Ok sgancio brek left now! E' tutto tuo Mimmo.

Siamo tutti winchester ordino di rientrare, ci abbassiamo e via a tutta manetta, fra grida di gioia, musiche di top gun cantate in frequenza e commenti non proprio gentili nei confronti dei nemici.
Il resto è storia già raccontata da Mimmo un maleico crash impedsce a Neverex di conseguire l'abilitazione e a noi di tornare a casa. Un giorno riusciranno anche a fare un falcon stabile? :evil:

Bello Bello

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron