[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ok.....abbiamo scherzato......

Ok.....abbiamo scherzato......

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Ok.....abbiamo scherzato......

Messaggiodi Nightmare » 30/12/2005, 10:44

Ieri come avrete letto ed alcuni partecipato, abbiamo provato ad applicare
i primordi delle BFM/ACM.........
Come considerazione finale su come andata devo dire che NON ci siamo proprio.
Purtroppo senza dare un giudizio, senza far nomi tanto riguarda quasi tutti, senza specificare i dettagli......
purtroppo sono mancate le BASI APPLICATE di queste BFM/ACM, Ossia parliamo TROPPO e si agisce poco.
E' INUTILE elencare paroloni tecnico tattici se poi non si riesce ad INTERAGIRE in modo efficace con il proprio compagno.
E' inutile la teoria se poi non si riesce ad applicarla.
Quindi da oggi per favore si faccia piu' "allenamento" e meno chiacchiere.
Ieri credo che POCHI siano riusciti nell'intento......
Dobbiamo impegnarci di piu'......
Ogni Wing DEVE ascoltare quello che dice il proprio Leader.
Dobbiamo ripartire da ZERO.......
Prima che le BFM/ACM dovrete ripassare bene il RADAR e come usarlo.
E tanto altro ancora....ma di questo ne parleremo piu' avanti........
Spero solo che non vi siate offesi....
Ma vi sieti accorti da soli che alcuni avevano piu' difficolta' di altri.......
Quindi dobbiamo essere sinceri l'uno con gli altri e rimboccarci le maniche.
Abbiamo ancora Molto da lavorare........!

Ciao
Ultima modifica di Nightmare su 30/12/2005, 11:09, modificato 1 volte in totale.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Dixie » 30/12/2005, 11:02

sono pienamente d'accordo ....
fermo restando di aver imparato molto ieri sera ...credo che la prox volta che avrò un nemico di fronte nn avrà scampo.....:D
Dixie
[img]http://members.lycos.CO.uk/dandixie/DIXIE.jpg[/img]
Avatar utente
Dixie
rooky
rooky
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/11/2005, 16:05

Re: Ok.....abbiamo scherzato......

Messaggiodi VicViper_Viaf » 30/12/2005, 13:42

[quote="Nightmare"]Ma vi sieti accorti da soli che alcuni avevano piu' difficolta' di altri.......
Quindi dobbiamo essere sinceri l'uno con gli altri e rimboccarci le maniche.
Abbiamo ancora Molto da lavorare........!


Scusate l'indebita intromissione, ma a questo grido di guerra dell'amico Mimmo non posso non rispondere dicendo:

"Mimmo se San Giobbe fosse vivo fareste a gara per vedere chi ha più pazienza.... non demordere, sono sicuro che la tua pazienza e la tua umiltà faranno da FARO a chi sta conoscendo questo mondo, perchè queste due caratteristiche sono le UNICHE che faranno nascere un buon pilota"

VicViper Out.

p.s. (auguri di buon anno a tutti)
Il vero pilota non si vede da cosa il proprio aereo gli fa fare, ma da cosa fa fare al proprio aereo.
Avatar utente
VicViper_Viaf
Pinguino
Pinguino
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2005, 16:05

Messaggiodi Nightmare » 30/12/2005, 14:07

Grazie Vic.......
Ti ringrazio......tantissimo.
Anche i ragazzi sono in Gamba e vogliono imparare......
Questa e' la Loro forza e la Nostra Forza.........
Solo cosi' si possono superare le difficolta' che nascono dal voler migliorararsi.
Abbiamo Classe da vendere e Entusiasmo alle stelle.......
I risultati arriveranno......
Il metodo non sara' dei piu' ortodossi rispetto ad altri squadroni, ma sono piu' che CERTO che i risultati arriveranno.........

Ciaooooo
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Alitalia » 30/12/2005, 15:40

Scusate per il mio Forfait di ieri sera!!! Impegni Familiari :oops: :oops:

Ma a quanto pare non mi sono perso nulla...... :lol: :lol: :lol:

Night tranquillo che con la calma e l'applicazione le caselle vanno a posto.

Considera che devono esserci addestramento e POI le mix ufficiali......

Questo è come la vedo io.....Ma qui decidi tu.....Buon Lavoro Colonnello.

Se ti serve una mano a disposizione.

Un buon Leader(O Comandante, o chiunque guidi una baracca, si riconosce da come ha saputo prendere ordini quando doveva prenderli)
Ergo, i wing,i novizi, ...chi ha voglia di imparare stiano ad ascoltare chi ha piu' esperienza...In aviazione i presuntuosi hanno fatto sempre un bel botto.......PER Terra!!!

Ciao Piloti :lol: :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Neverex » 30/12/2005, 16:10

Hé Ali,

stavo pensando a te quando un mio amico mi ha portato un CD di musica briasiliana.....c'é una canzone che si chiama "Ali"...hehehehe

La metto sull'FTP :mrgreen:

Finito di lavorare e sono a casa. Alle 17,30 mi faccio un volo. Se cìé qualcun iinteressato io sono disponibile.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Neverex » 30/12/2005, 16:27

Ok, é su.
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 30/12/2005, 16:38

[quote="Neverex"]Hé Ali,

stavo pensando a te quando un mio amico mi ha portato un CD di musica briasiliana.....c'é una canzone che si chiama "Ali"...hehehehe

La metto sull'FTP :mrgreen:

Finito di lavorare e sono a casa. Alle 17,30 mi faccio un volo. Se cìé qualcun iinteressato io sono disponibile.


Leggermente Off-Topic Nev....leggermente...... :lol: :D 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron