[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Ieri CORTT....Impressioni?

Ieri CORTT....Impressioni?

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Ieri CORTT....Impressioni?

Messaggiodi Nightmare » 07/12/2005, 8:49

E' buona consuetudine scrivere (specie per i nuovi arrivati) due righe o piu' sulle considerazioni, impressioni, o dubbi, sulla serata in oggetto.
Tema .....................le BFM/ACM.

Questo serve sia a Noi per capire come migliorarci sia agli "esterni" per capire quali attivita' si svolgono all'interno dello squadrone e in che modalita'.

Personalmente devo dire che siete stati gentilissmi nel farmi svolgere il compito di "relatore" senza mettermi in difficolta' :P :wink: .
Sempre attenti e interessati (almeno cosi' e' sembrato)....... 8)


Quindi certo della vostra colaborazione vi porgo i miei piu' cordiali saluti.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 07/12/2005, 9:22

zzzzzzzzzzzzzzz RONRONRONNNNROOOOOOOOOOOOOnzzzzzzzzzzzzzz zzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzRONNN eh? come che è ... già finita la lezione ?aem


:D :D :D :D :D :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Pegaso » 07/12/2005, 9:23

L'ho detto a Stellina ieri sera mentre tu stavi cenando!!!
Ho seguito con interesse... allo stesso modo degli altri
finchè il Colonello non mi ha rapito!! :cry:
Te lo ripeto per l'ennesima volta (ma ti piace sentirtelo dire eh :wink: sborone che non sei altro :D )
Sei fatto per fare l'istruttore... hai pazienza e sopratutto sai le cose
... sei il Pete Bonanni della situazione!!!
Stai andando benissimo!!!!
Ma ti ci voglio stasera senza la lavagnetta... (he oramai me so fissato co sta lavagna... mi ricorda forse i tempi delle elementari... quando la maestra mi mandava sempre alla lavagna... ma mica perchè ero un secchione... mica mi mandava davanti alla lavagna :D :oops: mi mandava dietro la lavagna :twisted: )
Ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 07/12/2005, 10:19

[quote="Pegaso"]:D :oops: mi mandava dietro la lavagna :twisted: )
Ciao

Il problema Beggy e che la lavagna era MURATA!.........

A parte gli scherzi Peg.....
Non volgio fare lo sborone....se mi conosci sai bene che NON sono il tipo......
Non so' cosa vi siate detti con Stellina, anche se dopo che ho finito la pappa mi ha sorriso e' mi ha detto " I ragazzi sono soddisfatti, sembra che tu abbia fatto un buon lavoro"........
E' ovvio che la cosa mi ha gratificato ma come ho scritto SOPRA, c'e' bisogo che si conosca al "di fuori" come svolgiamo le cose all'interno dello squadrone e specialmente come.......

Salutoni e Grazie delle belle parole Peg....Grazie di cuore :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 07/12/2005, 10:21

[quote="marlboro"]zzzzzzzzzzzzzzz RONRONRONNNNROOOOOOOOOOOOOnzzzzzzzzzzzzzz zzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzRONNN eh? come che è ... già finita la lezione ?aem


:D :D :D :D :D :D

[size=150]BASTALDO![/size]
Stasera Mi vendichero'! :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Dixie » 07/12/2005, 16:35

La lezione è stata interessantissima mi sembrava di avere la tuta di volo e di essere in quelle sale del briefing...tipo firetown.Spero di avere la stessa attenzione stasera,! :D

CMQ ragazzi grazie x darmi la possibilità che l' AMI nn mi hai mai dato con voi mi sento un po TOP GUN anch'io! :wink:

SARO PAZZO?? Nooooo :D :D
Dani "DIXIE"
Avatar utente
Dixie
rooky
rooky
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/11/2005, 16:05

Messaggiodi Nightmare » 07/12/2005, 17:04

[quote="Dixie"]La lezione è stata interessantissima mi sembrava di avere la tuta di volo e di essere in quelle sale del briefing...tipo firetown.Spero di avere la stessa attenzione stasera,! :D

CMQ ragazzi grazie x darmi la possibilità che l' AMI nn mi hai mai dato con voi mi sento un po TOP GUN anch'io! :wink:

SARO PAZZO?? Nooooo :D :D
Dani "DIXIE"


Grazie Dixie.......
rispondendo al tuo quesito........
SI SEI PAZZO!.......Altrimenti non saresti dei nostri! :P :wink: 8)
69°Style!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi GLAD » 07/12/2005, 17:30

Tutto spiegato in ottimo modo.........e soprattutto interessante. Credo che ci voglia 1 bel compitino in classe settimana prossima lol, (soprattutto per i nuovi). Cmq a parte gli scherzi complimenti per la lezione, dubbi fino adesso non ce ne sono, magari + avanti ampliando e applicando in pratica qualcosa uscira'. Ths 1000!! Colonnello Mimmo :-)
Avatar utente
GLAD
rooky
rooky
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/06/2005, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 07/12/2005, 18:10

[quote="GLAD"] Ths 1000!! Colonnello Mimmo :-)

PPSSsssssss........
No colonnello!...........SSSssshhhhhh!!!
Non farti sentire dal Col. Marlboro....altrimenti ci caxxia stasera...... :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione
Top

Messaggiodi redskin » 08/12/2005, 12:51

Sei fatto per fare l'istruttore... hai pazienza e sopratutto sai le cose
... sei il Pete Bonanni della situazione!!! (Pegaso)
Hai gli stessi baffoni??? :lol: :lol: :lol:
Comunque Mimmo sempre interessante! :D
Once green... always green!
Avatar utente
redskin
rooky
rooky
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/06/2004, 15:05

Messaggiodi Jocker » 08/12/2005, 15:50

Beh... Mimmo è l'enciclopedia vivente dell' F16... :wink:

Il 69° Squadrone è fortunato ad avere uno come Mimmo...
La passione e la conoscenza specifica dell'avionica del simulatore Falcon sono al massimo livello... :D

Che dire... thank You Mimmo "Nightmare"... 8)

Ai nuovi arrivati posso solo dire di "seguire il suo caccia" e impareranno a volare come nessuno altro... è solo questione di tempo!

Bye!
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi Nightmare » 08/12/2005, 16:47

Jok!.......
Ti avevo detto di NON esagerare.........Si capisce che ti ho PAGATO! :evil:









Comunque GRAZIE Joker sei davvero molto gentile.
Vorrei davvero meritare le tue belle parole.............
Malgrado cio' aumentero' i miei sforzi per migliorarmi sempre piu'. :wink:
E adesso.....Fatti sentire al piu' presto!!!!! :evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron