[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report: é toccato a Navyvirus!

Report: é toccato a Navyvirus!

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report: é toccato a Navyvirus!

Messaggiodi Neverex » 22/11/2005, 1:52

E' toccato a Navyvirus!

Dopo Nightmare, Marlboro, TCKnight, Klunk, VicViper e Alitalia, questa sera mi sono fatto Navyvirus :twisted: Tutti da dietro :mrgreen:

La missione si é presentata subito bene con un decollo all'alba da Ivangrad, pista 19 con una formazione tipo "Monte Bianco" in fondo alla pista.
Senza perdere tempo il volo Cowboy1, composto dai piloti Pegaso, Navyvirus, Imbuz ed il sottoscritto decolla e, dopo un po :roll: , entra in formazione.

Ad una quota di circa 10'000 piedi abbiamo giusto il tempo di programmare il rilascio delle munizioni e veniamo salutati da due MiG-21 in avvicinamento veloce ad Angel 25. Cowboy 11 e 12 iniziano subito l'ingaggio e abbattiamo i velivoli nemici mentre Cowboy 13 e 14 si mettono in copertura. Mentre ci rimettiamo in rotta l'AWACS ci informa che altri due MiG-21 si avvicinano. Do quindi l'ordine a Cowboy 13 di ingaggiare con il suo gregario mentre io ed il mio wing diamo copertura.

Che dire? E' andata talmente bene questa prima fase che mi sono veramente eccitato e non vedevo l'ora di arrivare sul target.

Il resto del volo verso il nostro target, un impianto chimico di Split, si svolge senza particolari problemi e la luce si fà sempre più strada...meglio cosi, poiché sul target abbiamo molte strutture da colpire e avere una visuale del bersaglio é sempre un vantaggio.

IL TARGET (Split Chemical Plant)

[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Target.jpg[/img]

Arrivati sul target sgacio per primo sui miei obiettivi assegnati in briefing (Processor e Laboratorio) due coppie di Mk82, tenendomi la terza per un eventuale 2° passaggio.

Ora quello che é successo dopo é un mistero.... Sò soltanto che c'erano fiamme da tutte le parti mentre dai vari cockpit provenivano urla di soddisfazione al limite della decenza... Non vorrei sbagliare ma credo che l'uso dei razzi sulla fila di cisterne dell'impianto, abbia generato una quantità di esplosioni che, viste dall'alto sembravano i fuochi d'artificio del 4 luglio (non so come abbia fatto Falcon a non crashare?!?)
Quello che é stato fatto a quell'impianto non si può spiegare a parole, per cui....

[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Target2.jpg[/img]

Constatato che non c'era più nulla da colpire, decido di far rientro alla base, anche perché abbiamo optato per un volo senza i serbatoi sub-alari.

A metà del rientro però ci imbattiamo in un paio di 21 e di 23, L'ingaggio e libero ed in zona abbiamo anche un SA-3 che ci lokka ad intermittenza. L'ingaggio é notevole e, questo lo devo dire, la freddezza di ognuno nel comunicare agli altri quale dei vari target stava lokkando con tanto di posizione BE e verifica con l'AWACS senza parlare gli uni sugli altri, mi ha piacevolmente sorpreso.

Alla fine tutti i nemici sono stati abbattuti e, a conti fatti, ce n'era uno di troppo...Navyvirus infatti si é aggiunto alla mia già lunga lista di amanti... e mentre tornavamo alla base, con lui paracadutatosi a 25'000 piedi, mi mangiavo le mani per questo abbattimento... :oops:

L'atterraggio é stato come molti altri, d'altronde in torre c'é sempre LEI... :lol:

Grazie ragazzi per la serata. Mi sono divertito parecchio a volare con voi e a Navy chiedo pubblicamente scusa :wink:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi Nightmare » 22/11/2005, 8:52

Bella Ragazzi......
E complimenti a tutti .........
Bravo Nev....bel Report....con tanto d'immagini......

PS: nev....sarai anche Etero.....ma sei un malefico Sadomasochista! :twisted:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi noise » 22/11/2005, 9:36

8O 8O 8O Nev... Sei INSAZZIABILE.... :lol: :lol:
Pensa che appena tu sei uscito...
Siamo entrati io e Teuzzo e: pronti via...
SI parte in compagnia di Pegaso, Imbuz e NavyVir in una missione dal sapore orientale in terra Koreana.

Modificata una vecchia TE di naval strike,
inserendo un volo di SEAD STRIKE, fatto di 3 F-16 per ospitare tutti i
piloti presenti vicino vicino.... :wink:

subito dopo il decollo un gruppo di questi simpatici J-8
[img]http://www.military.com/Data/EQG/J8-10.jpg[/img]
ci intercetta!
Teuzzo fa il suo sganciando 2 aim 120, imbuz ne tira giù un'altro, ma poi lui e Navy vengono abattuti. :(
Io abbatto l'ultimo...
Lo scontro si risolve con 4 dei loro abattuti a fronte di
2 dei nostri.

Comunque Libertataci la rotta arriviamo sul target,
ripulito dai subiottini di Teuzzo, e scarichiamo 11 maverik sulla base
mettendola a ferro e fuoco...
Nel rientro un'altro ingaggio... :twisted:
4 "fishbed" fanno i furbetti ma in un attimo
Pegaso li intercetta nella "sua metà di cielo" passatomi le coordinate passo tin TWS ci spartiamo i poveretti.
Pegaso:"FOXTWO.. FOXTWO..." e il risultato di due abattimenti per lui...
Io nel frattempo ho sganciato l'ultimo slammer e liquido il terzo...
Da li é rimasto solo il tranquillo rientro con una piacevole nebbia che mi ha regalato una visibilità 0 all'atterraggio... nessun problema con lo strumentale...
Atterro e soddisfatto me ne vado a letto!!

Molti gli eventi, successi...
Vettoriamenti per l'aterraggio fatti a ..zz0, per il povero Pegaso,
un Harier che mi voleva aterrare in testa mentre stavo tornando ai parcheggi.....
A tutti i presenti Un grazie personale per aver sopportato 2 Mix consecutive, e per essere andati a letto all'alba delle 2!!

SCIAO
Ultima modifica di noise su 22/11/2005, 12:05, modificato 1 volte in totale.
[img]http://img297.imageshack.us/img297/792/animazionefirmanoisesv4.gif[/img]

[img]http://www.danasoft.com/sig/cptnoise.jpg[/img]
[img]http://www.weblord.it/web/images/lavagna.gif[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Pegaso » 22/11/2005, 10:53

Ragazzi questo si che si chiama simulare!!!!!!!!!!
Le due mix erano a dir poco eccellenti!!!!!
la prima con il Nev, Imb e Nav mi son divertito di brutto... ma di brutto, brutto brutto, la seconda con Nois, Teo, Imb e il nostro Nav, la stanchezza iniziava a farsi sentire abbiam decollato (minuto + minuto -) 24:30, io ero nella naval assieme a noise, i nostri target erano delle Navi ormeggiate,
Non ne ho vista l'ombra 8O ma i miei Maverick e quelli di noise sono andati tutti a segno al 100% sulle strutture (a dire il vero noise a beccato pure una OSA) io non ne ho viste, e non erano presenti nemmeno nella recon..boh
cmq bellissima serata... veramente bella.... e pensare che sarei dovuto andare dalla mia ragazzza... ma poi quel ditino "involontariamente" :roll: ha aperto TS... ops TS non funzina e cosa sarà mai successo... mi son preoccupato di brutto e quindi il ditino ha cliccato su ICQ... ed eccoli erano tutti i li i piloti del 69° in attesa e come si può dire di no!!! ad un'emergenza del genere TS non va il server è momentaneamente down Nev mi chiede di hostare ts
io prendo il cell, chiamo il tenente:
---------------------------------------------------------
Io: pronto amore (siamo molto intimi)
Sai Nev l'amico di Lapo...
Ten: Chi???
Io: Dai Nev ricordi è finito anche in TV solo che era travestito e
probabilmente non l'hai riconosciuto...
Ten: ah si adesso ricordo... quindi?!
Io: Sai com'è amore ha bisogno di aiuto e quindi... insomma potrei
restare a dar conforto assieme agli altri a questo pellegrino della vita
in cerca della propria identita?
Ten: ma si dai amore ok se la devi buttar giu così ti do il benestare in
fondo è per una giusta causa lo sai che io son per la liberta di
pensiero :-))))

:D :D :D
---------------------------------------------------

Ok... morale dalle 21.45 in compagnia di Nev, Imbuz, Navy, Teuzzo e Noise abbiamo scatenato l'inferno nei due teatri.
E' stato un onore volare con voi e lo sarà sempre, Nev a parte il piccolo incidente di percorso (involontariamente hai battezzato Navy, ancora non era stato battezzeto quindi non ti rammaricare più di tanto) Sei un'ottimo Leader ed è veramente un piacere volare con te
Un grosso saluto a tutti quanti... stasera replichiamo di brutto
(così mi manda a fare in c... di brutto... brutto... brutto!!!! :cry: )
ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi marlboro » 22/11/2005, 11:04

ehm ragazzi.....???? so che siete ingrifati come tori davanti a una manza per la risucita missione, ma siete pregati di ridurre le foto a dimensioni più umane........... :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 22/11/2005, 11:34

E magari....e vale per tutti....mandare a capo ogni tanto cosi'
evitiamo lo scrolling da CRAMPO!???

PS: Comunque sono INVIDIOSISSIMO!!! :evil:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi krapula » 22/11/2005, 12:13

[quote="marlboro"]ehm ragazzi.....???? so che siete ingrifati come tori davanti a una manza per la risucita missione, ma siete pregati di ridurre le foto a dimensioni più umane........... :D


E perché ???
Io nn ho mica avuto problemi ad aprire le pagine.... :twisted: :twisted: :twisted:
MMMMhhhhhhh mi sa che a sto giro le ditine le rischio sul serio....

Bravi Ragazzacci ! ! ! :wink:
Michele "Krapula" Capano
Avatar utente
krapula
veteran
veteran
 
Messaggi: 385
Iscritto il: 30/03/2004, 15:05
Località: Bologna

Messaggiodi imbuz » 22/11/2005, 12:26

Ora tocca a me.

[size=150]SERATA FENOMENALE[/size]
La potrei intitolare così.
La prima missione è andata a meraviglia, (i miei soliti prob di formazione, ma ci sto lavorando). ingrifato come un muflone chiedo al leader li weapons free, e indico la mia rotta di bombardamento per allinearmi ai serbatoi a me assegnati. Precipito a picco come un pellicano in ccip e provo a fare filotto. Non prendo tutto, quindi passo ai razzi, u-turn e di nuovo in linea. Prima volta che uso i razzi e devo essere sincero sono spettacolari. Unico errore: ero basso di quota e quando ho lanciato i razzi ho aspettato troppo, volando sul bersaglio, mi sono incaprettato probabilmente i carrelli. Atterraggio modello balenottero spiaggiato.
La seconda ho perso più tempo a litigare con i miei ulltimi due neuroni rimasti che a volare, mi dispiace solo di aver lasciato teuzzo in balia del nemico, ma cmq, CHE SERATA 8O
P.s..(se stasera si ripete ditemelo che mi armo di red bull 8) )
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Messaggiodi Pegaso » 22/11/2005, 13:16

Ho gia chiamato il mio pusher!!! :twisted:
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Teuzzo78 » 22/11/2005, 15:13

...... FANTASTICO!!!! Peccato che abbia commesso un errore da pivellino se no.... magari non prendevo l'Harrier :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron