[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Di tutto un CORTT........

Di tutto un CORTT........

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Di tutto un CORTT........

Messaggiodi Nightmare » 16/11/2005, 9:06

Allora ragazzi.......
Siamo sopravvissuti anche a questa puntata di CORTT.....
Cosa ve ne e' sembrato?..........
Quali sono i punti che non vi sono chiari in modo da inserirli ancora anche nella prossima sessione?
Siamo stati abbastanza chiari?

A voi la parola.......
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 16/11/2005, 9:27

Secondo me siamo stati chiarissimi tanto che sentivano benissimo :D
La prossima missione prevederà un combattimento simulato indi cercate di chiarire nel frattempo quello che ancora non è chiaro.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi imbuz » 16/11/2005, 19:19

Volare con voi è sempre un'esperienza particolare, unica direi.
Con ieri sera le mie lacune si sono (o quasi) estinte, parlo naturalmente della navigazione. Quindi grazie ancora per l'aiuto che mi date per entrare in un mondo a me gradito.
Queste esperienze non sono "noiose" (per me) anzi stuzzicano e ogni volta che scopro qualche cosa, il piacere di approfondirlo, di farlo tuo, diventa ancora più grande. Il godimento totale lo raggiungo nel momento in cui diventa tutto naturale ed istintivo.
................[size=75]vedremo stasera.........[/size] :wink:

Grazie a tutti.
Imbuz
Avatar utente
imbuz
Ice
Ice
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 05/07/2005, 15:05
Località: Side 2

Messaggiodi Teuzzo78 » 16/11/2005, 19:35

Semplicemente eccezzionale!!!! PROVARE PER CREDERE!!!! :wink:
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi redskin » 16/11/2005, 21:57

L' appuntamento con CORTT sta diventando sempre più interessante, io fino a ieri decollavo seguivo la rotta su MFD e atterravo schiantandomi 2 volte su 3 :( .... ah qualche volta mollavo un sidewinder al tanker :evil:
Però volavo da solo... ora invece con il multi è moooolto più bello, s' impara e ci si annoia meno :D
Cercherò di colmare le mie profonde lacune anche se di tempo libero me ne rimane poco!
Della lezione di ieri proporrei un paio di cosette che mi avrebbero agevolato non poco: possiamo usare canali TS separati per le COMM interne ai vari gruppi di volo? C' era un po di confusione e un paio di volte mi son perso... Il Leader dovrebbe farsi sentire perchè certe volte non riuscivo proprio a ' mordere l' ala e star zitto' :roll:
Oltre le varie pubblicazioni 69squadrone e viaf dove posso trovare buona documentazione (anche in inglese) per TACAN BULLSEYE e A-A A-G?
Grazie ragazzi siete grandi! :D
Once green... always green!
Avatar utente
redskin
rooky
rooky
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/06/2004, 15:05


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron