L' appuntamento con CORTT sta diventando sempre più interessante, io fino a ieri decollavo seguivo la rotta su MFD e atterravo schiantandomi 2 volte su 3
.... ah qualche volta mollavo un sidewinder al tanker
Però volavo da solo... ora invece con il multi è moooolto più bello, s' impara e ci si annoia meno
Cercherò di colmare le mie profonde lacune anche se di tempo libero me ne rimane poco!
Della lezione di ieri proporrei un paio di cosette che mi avrebbero agevolato non poco: possiamo usare canali TS separati per le COMM interne ai vari gruppi di volo? C' era un po di confusione e un paio di volte mi son perso... Il Leader dovrebbe farsi sentire perchè certe volte non riuscivo proprio a ' mordere l' ala e star zitto'
Oltre le varie pubblicazioni 69squadrone e viaf dove posso trovare buona documentazione (anche in inglese) per TACAN BULLSEYE e A-A A-G?
Grazie ragazzi siete grandi!
Once green... always green!