[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report di mercoledi' 05-11-2003 mercoledi'

Report di mercoledi' 05-11-2003 mercoledi'

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report di mercoledi' 05-11-2003 mercoledi'

Messaggiodi Nightmare » 06/11/2003, 13:02

Prefazione

Salve Signori,
Ieri sera 05-11-2003, si e' svolta la consueta sessione multiplayer con
Falcon4.
I fortunati partecipanti:

1) Nightmare
2) Marlboro
3) Sparviero
4) Neverex

Hanno dato vita ad una splendida serata ......

Report:

Abbiamo cominciato con un briefing Molto approfondito.
La missione era una delle piu complesse mai realizzate e mai compiute di sempre.
Obbiettivo: un carico di uranio impoverito destinato alla produzione di bombe atomiche "Sporche" (sapete cosa sono vero?) ;-).
Il piano di volo prevedeva che il seguente carico fosse opportunamente occultato in una fabbrica tessile dove venne nascosto a seguito delle ispezioni ONU durante la crisi Pre-guerra.
Allo scoppio della guerra pero' La protezione di questa fabbrica e' stata opportunamente incrementata con l'ausilio di di cannoni antiaerei e Sam5.
Il volo della Strike con 4 F16 prevedeva una scorta di 3 F16 in configurazione wild weasel, Noi abbiamo preso posto nella Strike.
La trasvolata ci ha permesso di ripassare le procedure e le assegnazioni con i tempi d'ingresso al target....
Quando ormai a meta' percoso Il J-Star ci ha comunicato una cosa imprevedibile che ha sconvolto i nostri piani d'azione.
L'obbiettivo nel frattempo e' stato trasferito in altro loco.......
I satelliti fortunatamente hanno seguito il convoglio identificando in una centrale nucleare disattivata come possibile nascondiglio.
ma ormai eravamo in volo e l'unico modo d'intercettare il carico prima che venisse ulteriormente spostato era proseguire ricevendo dal comando le coordinate GPS del nuovo target e variare i piani di volo e relativa rotta....
in "corsa".
Appena comunicati tutti i parametri abbiamo proceduto ad inserirli.....
La deviazione fortunatamente ci allontanava dalle minacce AA e ci consentiva un approccio piu' morbido al target....
Una volta penetrati nel territorio nemico siamo passati alla mod. AG armato le GBU, attivato il designatore laser e cominciato a scandagliare con il radar in AG alla ricerca dell'obbiettivo....
Il radiale comunicato dal j-Star ci ha consentito di trovarlo alla svelta cosi' che il leader Marlboro a comunicato al gruppo il nuovo approccio al target.
viper 1 e 2 si sarebbero occupati della centrale mentre 3 e 4 dei comignoli e magazzini circostanti.
segui' un Braket e il Bump -UP a poke miglia pur mantenendo un contatto visivo fra noi.
Dopo il weapon free..... Attack the Target fu' il comando che ci fece scagliare all'unisono verso la preda.....
la formazione Box ci consentiva un unico passaggio e minori rischi....
Di fatti L'obbiettivo veniva distrutto con una cadeza perfetta di colpi il primo fu distrutto a soli 4 secondi dall'altro solo un secondo in meno di quello che si era programmato.......veramente eccezionale la precisione dei colpi....
Se solo Uno di Noi avesse fallito la grandezza dell'edificio avrebbe resistito ai colpi.
E la missione sarebbe fallita.
appena sganciati marlboro ordina l'holding sul target con relativa copertura in AA, ci aspettavamo una reazione che non tardo ad arrivare......
Appena ricongiunti puntammo al way successivo mantenendo la scansione con il radar in tutte le direzioni.
Cosi' fu' tanto che avvistammo a 50 mn da noi una scramble di Mig 29 che a tutta canna puntavano su di noi.
Fortunatamente tutti e quattro portavamo copertura reciproca.....
Cosi' che' io e marlboro abbiamo deciso d'ingaggiare i Mig 29 mentre Sparvy e Nev ci comprivano le spalle da un paio di mig21 che intanto sibillinamente ci stavano per prendere di sorpresa......
Marlboro ordian un Drag right .....
Separazione!
Engage second target to right......
I mig non fanno intempo a fare altrtettanto e tentano una manovra disperata per evitare la salva di Aim-120.....
Fox Tree...!!
Fox treee.....
Traking...Traking!.........
Splash one!...(marlboro)
Splash One! (Nightmare)
Mentre mi riportavo in copertura nel frattempo udivo Sparvy che ingaggiava i Mig 21 abbattendone uno mentre Nev metteva in fuga l'altro....

Proseguendo cosi' pachi verso l'amata base compiendo uno splendido atterraggio in tandem al limite della collisione ....
Non so' i ragazzi mensionati se gli sia piaciuta o no ma per me e' stata esaltante!
E' meraviglioso apprezzare dopo tanti anni questo simulatore ....
Falcon4 puo' ancora darci tanto......figuriamoci quando uscira' il gold o chissa' quando il 5......
Mi aspetto da Neverex, Marlboro, Sparvy, due righe di commento o anche delle critiche se ce ne fossero.....
Grazie a tutti voi ragazzi .......una bellissima serata davvero!...
ciaooo
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 06/11/2003, 14:16

Mi sono sempre chiesto cosa frulli nella testolina di Mimmo, ogni volta che sviluppa una missione riesce sempre a trovare una sorpresa. E' quasi incredibile tu guardi il biefing e pensi sempre che sia un giochetto, poi parla e ti chiede di fare certe cose e tu subdoli che sotto ci sia la trappoletta, trappola che puntualmente si presenta.
Vabbè fatto sta che mi chiede di mettermi come leader (e fin lì tutto normale me lo chiede sempre, inizio ad avere il sospetto che mi mandi avanti come nel famoso film "vieni avanti......" ecc, ecc. :D ) poi durante il briefing mi chiede di ordinare il cambio della posizione del target in volo. 8O
Non vi dico il silenzio in RW sembrava una tomba, mi immagino i presenti che in privato moccolano e smadonnano, ma che cxxo vuole questo accidenti a lui ecc ecc. :D Comunque fatto sta che fa parte delle possibilità a cui fare fronte e quindi ok facciamolo. E lui, si va bene però è carino se in inglese!!!! Ma porc! putt! schif! e che cazz!! ma ti rendi conto C'era NEV il poliglotto in missione!!!!! :D
Ok entriamo in falcon riuniamo la formazione ci accingiamo al decollo. Decollo, formazione stretta, ma proprio stretta meno di 1 miglio l'uno dall'altro e via verso la quota di crocera, e sul stear point 2 eseguo gli ordini del briefing.
"Viper 11 to Viper. awacs reporting new cordinate to target. Latitude .... Longitude...." inutile dire che l'ho detto peggio di come l'ho scritto se possibile, e iniziamo a smanettare su icp e ded per inserire le cordinate, veloci però perchè nel frattempo ci stiamo avvicinando al target.
Fatto questo eccoti la prima sorpresina, col cavolo che il target è vicino al precedente, e proprio da un'altra parte.
Controllo il livello del carburante e mi accorgo che per qualcuno potrebbe non bastare. Ok penso stiamo in alto così risparmiamo, mancu pu c...zo eccoti quà dei bei segnali RWR batterie sam e così giù a Angel 3 per evitarli.
Insomma per farla breve, troviamo la zona del target, e ci mettiamo a cercare quello che deve essere fatto a pezzi.
Identificato, ordino Weapon Free appena pronti e giù come falchi sulla preda.
Mimmo mi è talmente appiccicato che tra il mio sgancio e il suo passano appena 2-3 secondi, praticamente un francobollo!
Ci mettiamo subito in copertura A/A per dare supporto a Sparvy e NEV che devono finire il lavoro. Purtroppo NEV causa vento non può sganciare.
Riuniamo la formazione e beati e pasci ci avviamo verso casa. Ed ecco quà la perversa mente di Mimmuccio che avanza sotto forma di due bei MIG 29 e che cavolo penso, ma dove siamo finiti in un incubo!!!! ma tantè l'autore è NIGHTMARE :twisted:
Diamoci dentro ok Break Right Io prendo il sinistro, post bruciatore e via, Mimo va sul destro, per tirarli giù ci voglio ben 4 missili!!!!!!
Ok usciamo dal dog e siamo talmente gasati che ci mettiamo a fare giravolte nel cielo alla maniera di top gun e quì meno male che c'è il silenzioso Sparvy che parla poco, ti manda a g.....re spesso ma ti salva sempre il c....lo. Già perchè mentre noi facevamo gli str...zi in cielo lui e nev silenziosamente ci toglievano dalla coda due bei mig 21 silenziosi subdoli, quatti e bassi.
A questo punto praticamente sto sulla graticola, non vedo l'ora di arrivare sul mare per entrare in territorio amico. Non so cos'altro si è inventato ma fortunatamente non ci accade altro.
L'atterraggio è stato un pò rumoroso, sul momento non capivo perchè il mio F16 faceva rumore per due, poi ho guardato a sinistra e ho visto la prua dell'F16 di Mimmo che si divetiva a fare il francobollo :twisted:.
Per finire, il sospetto sul carburante era fondato NEV fa un atterraggio in ENGINE OFF purtroppo con esito non proprio felice.
Non ho altro da dire, forse non è stato proprio come fosse vero, sapevamo in anticipo le nuove cordinate, ma comunque molto coinvolgente.
DA RIFARE!!!!!

Ciao
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Neverex » 06/11/2003, 17:42

Nev tu sei il N°4. Ora, se c'è una cosa bella nell'essere l'ultimo della formazione, è vedere come volano gli altri davanti a te. E ieri è stato particolarmente bello!!!

Taxi. Viper 1 e 2 sulla pista con decollo in formazione. Viper 3 e 4 subito dopo. Prendiamo quota senza problemi e ci mettiamo in formazione. Io un pò in ritardo sugli altri all'inizio ma poi ho stretto, e non poco, mentre su RW ascoltavo Mimmo che giuggiolava, "oh! te stò attacato come 'n francobollo", ed era verissimo....poi capirete anche quanto! Credo che come me gli altri fossero un pochino ansiosi d'implementare il cambio coordinate del GPS dopo la comunicazione del leader (in un inglese a dir poco perfetto), visto che Falcon è pur sempre Falcon e qualcosa può sempre andare storto.

Sapevamo che con le nuove coordinate saremmo arrivati in zona obiettivo ma poi ce lo saremmo dovuti cercare da soli come i grandi. Ed infatti i grandi non hanno fallito!

Avevo già Laser On da un pezzo e comincio a cercare l'obiettivo sull'MFD destro. Lo vedo! Un grande fabbricato con, sulla destra, il nostro obiettivo come da briefing, l'HUD mi conferma che siamo a posto con i parametri di lancio e comincia a pulsare. Mi avvicino all'obiettivo con davanti a me tutto il gruppo in due formazioni separate. Marlboro ed il "francobollo" :D :D un pò avanti, forse 1- 2 miglia. Mi concentro sulla rotta aspettando il rilascio delle munizioni quando...nooooooo.....non ci posso credere! Davanti a me l'inferno! Quattro esplozioni seguite da fuoco e fiamme; un fumone nero mi conferma che l'obiettivo, ancora in vista un secondo prima, è stato completamente distrutto al primo passaggio. Decido di sganciare lo stesso. E le mie due GBU, programmate per essere sganciate insieme, rimangono bellamente attaccate ai supporti alari... :?
Sparvy intanto sgancia anche lui andando a segno mentre il Leader impartisce l'ordine al suo gregario/francobollo di rimanere on station in modo da darci copertura in caso arrivino aerei nemici. Effettuo un paio di passaggi ma niente... :? :? :?

Prendo la decisione di effettuare un jettison selettivo di serbatoi esterni e munizioni perchè mi rallentano eccessivamente ed ho sprecato con i due passaggi troppo carburante.

Ci avviamo verso casa a 3000 piedi quando Marlboro rileva la presenza di aerei nemici. Si decide l'ingaggio e Marlboro con il suo fedele francobollo, partono full A/B verso il nemico. Bellissime le comunicazioni! Da parte mia mi metto in copertura, aggancio uno degli obiettivi davanti a me, già designato come "bogey" dall'AWACS e, mentre mi appresto a lanciare sento Mimmo che esclama:"Chi ha agganciato il mio obiettivo?", aspetto, dandogli precedenza per il lancio ma non mollo il lock in caso qualcosa vada male. Il MiG non ha avuto molte speranze, prima Marlboro poi Mimmo abbattono i bogey, mentre si sprecano i "Yuuuuuuuuuh!" ed altre espressioni che preferisco non ripetere qui (non è vero sono stati molto rispettosi :wink: )
Intanto il buon Sparvy, individua un'altra minaccia aerea e parte all'ingaggio, cerco di stargli dietro ma la situazione del carburante mi preoccupa. Il MiG-21 non ha possibilità e Sparvy lo abbatte senza alcun rimorso...

Facendo ritorno verso la nostra base sono costretto a ridurre la velocità altrimenti rischio di finire a secco prima di arrivare. Comunico il bingo fuel e il nostro Leader mi autorizza a rimanere indietro indicandomi però di prendere quota cosa che faccio puntualmente. Mentre prendo quota ascolto le comms dei miei compagni di volo mentre effettuano tutte le manovre e procedure di atterraggio.

A 31 miglia dalla base viaggio a vapori di jet fuel e a 30 sono già finiti. Mi ritrovo a 30 miglia ad un'altitudine di 28,000 piedi e comincio la mia planata verso la pista. Comunico l'emergenza alla torre che mi autorizza all'atterraggio immediato. Una sola possibilità! Arrivo un pò strettino sulla radiale della pista e devo correggere con una virata a sinistra che mi rallenta forse un pò troppo. Ad ogni modo, mi sono allineato e sto viaggiando a circa 210 nodi. Sparvy intanto, è in fase di atterraggio ma io, prepotentemente (e chiedo pubblicamente scusa a Sparvy) ho preso la pista più larga per darmi qualche possibilità di sopravvivenza in più. Sparvy punta alla pista di destra e porta il suo Viper verso un atterraggio esemplare mentre io, sulla pista di sinistra cerco di effettuare un'atterraggio di emergenza.

La pista si avvicina piano piano, forse troppo. Purtroppo non riesco a tenerlo e finisco la corsa in una palla di fuoco davanti ai miei compagni... :oops: :oops: :oops:

E' stato comunque bello e vi ringrazio per questo volo stimolante.

P.S. Mimmo è vero che Antonello non ti ha fatto la foto all'atterraggio....io invece ho filmato tutta la missione. :lol: :lol:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron