[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - ...back in the sky!

...back in the sky!

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

...back in the sky!

Messaggiodi Jocker » 22/10/2005, 10:41

21/10/05 …. 21.50 …. Ora Zulu.
Jocker dal suo PC si connette alla rete… ho di nuovo una linea per il modem!
E VAI!
Rapida sequenza di cose da fare:
1) Visito il sito del 69°… la Ns. Home Base Virtuale
2) Attivo TS… la Ns. radio…e subito la prima sorpresa: Pattuglia in volo.
3) Saluto il team degli acrobati dei ventilatori ;-)
4) LANCIO FALCON AF
5) Torno a VOLARE… a SOGNARE!

Rimango collegato con la Pattuglia del 69° ed e forte sentire le istruzioni e gli accordi per le figure…andate forte ragazzi! Le figure del Crazy si susseguono ma io sono già nel mio cockpit… quello di un Viper!
TAXY... Line up & Ready… Throttle 100% - NO AB… 120 – 150 – 180 … +10°…
SONO IN ARIA!
Dopo mesi torno a volare… quello che è normale per un pilota virtuale per me ora è il massimo!

Bene… mentre ascolto i Crazy in manovra su TS inizio una micidiale sequenza di training su F16.
In pratica tutto il Training di AF… Volo, A/A, A/G…. Tutto…

L’astinenza e una brutta bestia… ed è peggiore tanto più alta è la voglia di fare qualcosa…
Per me non poter volare… beh… si sa… come per voi del resto.

Volando e rivolando si arriva alle 01.30… la Pattuglia incomincia a lasciare elementi nelle braccia di Morfeo… ma io è come se avessi bevuto 10 caffè e 7 “Tori Rossi”… :wink:

Ultimo superstite dei Crazy 69… il mitico Noise!

Sono le 01.45 circa… e Noise mi fa una proposta irrinunciabile…
“facciamo un voletto sul Viper”? E io… “a me l’IP!!”

E’ come se la Ferilli ti invitasse con lei dopo mesi non proprio da play-boy! Eh..eh….

MULTY!!!! La magia è di nuovo con me! Noise 6 un MITO! 8)

Cowboy 1.1 è Noise… Cowboy 1.3 è Jocker… poi ciascuno il suo wingman!
TAXY – RUNWAY – e su in cielo!
Voltiamo lo sguardo a destra e si vedono partire missili terra-aria dalla nostra Base… il nemico ci attacca… il fumo delle Ns. difese sale deciso verso il suo target… dal canopy è una scena fantastica…coinvolgente… rallento per osservare meglio… poi splash one…Target colpito… un bombardiere nemico troppo sicuro di se e subito splash two… il suo collega… 8O
L’animazione in Falcon AF è veramente migliorata… anche la grafica è stata ritoccata dalla prima uscita… ma ora via al Ns. target… una runway…
In cielo Noise è più avanzato e riceve contatti ostili sul radar… un secondo dopo copio la “picture”.
Bandit a ore 2… in closing formation – 380 nodi…sembra un solo contatto tanto volano vicini…:evil:
Noise ordina al wingman di aprire il fuoco e un AIM 120 inizia a salire per poi terminare sul suo target… il destino del bandit è segnato… speriamo faccia in tempo a usare il paracadute. :(
Anche Noise apre il fuoco… sono bombardieri… poi Noise vira a sinistra e anche Jocker e il suo wingman aprono il fuoco… 2 AIM 120 in volo… poi tanti paracadute… ma non sono incursori!!! :twisted:

Torniamo sulla rotta… siamo fuori TOS ed ecco l’RWR che richiama l’attenzione su una “sigletta” poco raccomandabile nei cieli, un problema…che procede verso di noi a forte velocita… MIG 29!
Proviamo ad ignorarli ma loro non fanno altrettanto con noi… Azz… :x OK.. ingaggio inevitabile… ma noi abbiamo anche n. 12 BLU107 per la pista… i “camion” non competono bene con le Ferrari…ma ecco che arrivano i Ns… F16 in appoggio! :D
Lo scontro ha inizio e Noise lancia ancora un AIM 120 sull’ultimo MIG 29 rimasto… e vai Noise… caccia grossa stanotte! Una cassa di birra ti attende! :wink:
La missione procede fino al target ma ormai la mia attenzione è rivolta a questo splendido simulatore che ti consente anche se con un Cougar non ancora configurato di cliccare tutto… di interagire con il cockpit come nessun altro simulatore… senza memorizzare tasti… solo sapendo che cosa è quel pulsane e a che cosa serve… uno spettacolo!

Io e Noise torniamo a desktop… e iniziamo a valutare le prestazioni delle ADSL scambiandoci files di video militari… sono le 03.00… Noise decide saggiamente di tornare alla sua dolce metà!

Un grazie speciale amico “Noise” Davide per avermi regalato la possibilità di tornare in multy dopo tanto tempo… un grazie anche e un abbraccio anche alla tua dolce metà per aver permesso questo.
Le persone speciali hanno sempre una donna speciale accanto! :D

Ma Jocker è troppo tempo in astinenza e torna in volo! Scendo dal cockpit alle h.4.40!
Distrutto ma felicissimo!
Ed ora eccomi qui… di mattina… fresco e riposato, dopo aver sognato missioni e analizzato le mie manovre a “sparare” un fiume i parole per dire quanto sia fantastico volare…
Con il 69° lo è davvero… ogni virata si porta dietro un mare di passione!

Jocker Comms… OUT! 8)

Jocker… RTB.
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi marlboro » 22/10/2005, 11:22

ERA ORA! :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Jocker » 22/10/2005, 11:33

aaaaATTENTI! :D
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi Nightmare » 22/10/2005, 11:40

GRANDE!!!!!!
Finalmenteeee!!!!!!!!
Mi Mancavi....
Anzi....CI Mancavi.......
E adesso .....MAMBO...... :P
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Teuzzo78 » 22/10/2005, 13:10

Bene bene bene anzi molto bene.. Non vedo l'ora di farmi un voletto assieme a te. A PRESTO FINALMENTE!!! :wink:
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi Pegaso » 22/10/2005, 15:13

Era OraaaaaaaaAAAAAaaaaAAAAAAAAAaaaaaaaAAAAAAAAAAAaaaa
Preparati ad un nuovo battesimo dell'aria!!!
ovvero un bel doggy
se lunedi sera ci sei ci facciamo un bel doggy oppure una mix
ciao
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/Animazione_pegaso.gif[/img]
[img]http://i19.photobucket.com/albums/b187/Pegaso69/DASH34.gif[/img]
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron