[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Andata all'inferno e ritorno

Andata all'inferno e ritorno

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Andata all'inferno e ritorno

Messaggiodi marlboro » 21/09/2005, 10:36

Avete presente una di quelle sere in cui sei lì che cazzeggi su TS senza sapere che fare ? poi uno si aggiunge e poi un altro ? ecco ieri era una di queste sere.
Alla fine in TS eravamo io, noise, teuzzo e nightmare..Che facciamo che non facciamo, Teo prova a configurare il micione io cazzeggio con il modello di un F16 poi Teo riesce a vedere rispondere al suo volere il micione e indovinate un pò che voglia gli viene ? (no non avete capito niente! Francesca manco l'ha guardata :D ) salta su e..."MA SE POTESSI PROVARLO SAREBBE BELLISSIMO..." (francesca esterefatta! 8O ) e noi " E vvaaaaaaiiii! si decolla!!!" in men che non si dica (circa un'oretta ndr :D ) siamo dentro la campagna, ci scegliamo una OCA strike e iniziamo il breafing.....Che poi sarebbe meglio chiamarlo piano di navigazione strumentale assistita da satellite gps radar e "signor sulu! scudi alzati!" già perchè dovunque passiamo o ci sono areoporti nemici o ci sono sam o c'è triplo A o ci sono sa6 insomma un puttanaio.
Il target non è difficile una bella pista che è pure stata già bucherellata, quello che non capiamo è come mai tanta fatica per una pista del genere ma tant'è il comando ordina e noi ubbidiamo. Tra andata e ritorno 500 miglia e sotto un nido di vipere.
Decidiamo di portarci a presso un paio di AGM88 tanto per non si sa mai, il decollo non è male ma la sfiga si fa vedere subito....una volta in volo cerifichiamo il carico bellico ed è tutto alla rovescia di quello che avevamo pianificato, comunque gli agm li abbiamo quindi via.
Salita a 25 angeli livellati, comunicazioni in inglese tanto per cazzeggiare un attimo, siamo lassu all'alba il cielo è azzurro e pare che il volo debba essere facile e tranquillo almeno fino a quando siamo sull'adriatico.

10 minuti dal take off sono li che cazzeggio chiamando le formazioni e guardando i mie compagni eseguirle.. 8O 8O 8O 8O Contatto ore 12 in avvicinamento rapido 40 miglia!
E inizia la rumba da prima sono tupolev poi mig 21

Aggancio il primo mig, teuzzo tiene il secondo mimmosky e noise dietro pronti a intervenire.
Provo un pò di manovre diversive, se stiamo placidi dovrebbero andarsene, in fin dei conti la costa è ancora lontana... e invece niente quelli stanno lì ci vengono addosso come sassi! Ok Leader arma i missili vediamo se si spaventa, niente continuano imperterriti.
Comunico : " Leader si porta in posizioni di fuoco!" Teo prosegue verso l'altro e allarga a destra
Mimmosky mi urla nella cuffia " 3 in copertura!" Noise è arretrato pronto a fare fuoco.

L'RWR inizia a trillare molto forte il mig mi ha agganciato, nel frattempo Teo è al limite della crisi isterica il cogar fa i capricci aggancia e perde il lock di continuo non è bello.........

Ok ! Fox3 Leader Fox3! mantengo il target armo il secondo 120 pronto a sparargli pure quello!

2 ! Fox 3! Fox 3! meno male ha lanciato........

i mig cadono come coriandoli abbiamo ancora da arrivare sulla costa e già abbiamo avuto uno scontro e pure pericoloso.

Quando arriviamo sulla costa il ben venuto è dei migliori, sotto ci sparano anche con le cerbottane in aria volano anche i piccioni armati di missili.

Dopo 20 minuti di volo e senza avere ancora raggiunto il target primario affrontiamo 2 scontri.

Chiedo il chek arm e non è incoraggiante.. Leader un 120 e due aim9 Teo 2 aim 9 Mimmo un 120 e 2 aim9 noise a pieno carico.

Poco dopo un nuovo scontro, LEader in posizione di attacco!! Mig 21 Fox 3! a segno

Tutti facciamo fuoco diverse volte alla fine arriviamo a 50 miglia dal target e iniziamo a usare gli agm 88 come pianificato, prima Mimmosky poi Teo il risultato non è devastante...entriamo in ip e una marea di scie si alza da terra chaf & flare che pare piovano ci abbassiamo da 25 angeli a 10 angeli armo il mio agm88 faccio fuoco prima di prepararmi al bombardamento ma non ottengo di spegnere tutto.

Passiamo in cccip allineati sulla pista come un trenino bombs aways! E via post bruciatore, i contadini si incazzano e sparano anche coi fucili giocattoo.
Ok ! Leader libero in copertura! 2 libero in copertura! e così a seguire...ho dei contatti davanti a me ordino alla formazione di allontanarsi mentre li tengo impegnati, quando sono tutti al sicuro gio i tacchi e scappo come una lepre sarebbero troppi per chiunque.

Il ritorno....
Mentre torniamo e Teo cerca di atterrarmi su un'ala Mimmoky ride divertito e noise sbava eccoli di nuovo mig 21 e mig 29 che ci loccano, solo che fra tutti abbiamo solo un 120, vabbe che dobbiamo fare?? Mimmosky sgretolalo!!!!! Detto fatto...e ora iniziano i bluf ogni volta gli ingaggiamo per finta sapendo di non potergli sparare e con cautela ci allontaniamo, nel frattempo facciamo lo slanon tra triplo A radar batterie ecc...ecc... insomma avete prsente yan solo quando scende sulla morte nera??? ecco quello era uno scherzo.

Alla fine raggiungiamo l'adriatico e "l'intelligenza artificiale fa decollare gli F18" forse vanno a farsi una birra! :twisted:

Il rientro sono volteggi voli rovesciati e a specchio i cougar ci hanno fatto un pò incazzare ma la missione è stata stupenda!

ROSICA! TU CHE NON C'ERI!!!! :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi noise » 21/09/2005, 10:52

Dopo la messa in servizio operativo del gattone di Teuzzo, siamo partiti in compagnia dei 2/3 della triade per una missione di campagna...
Dopo i soliti rallentamenti in ingresso, causa mia, abbiamo preso posto per una missione OCA di ben 500Mn di volo totale.

Fury1

Fury11 - Leader - Col Marlboro
Fury12 - Wing 1 - S.Ten Noise
Fury13 - Element Leader Ten.Coll - Nightmare
Fury14 - Wing 2 - S.Ten Teuzzo

Dopo un esauriente breafing da parte del Collonnello, dopo aver riprogettato la rotta suicida propostaci dall'HQ, e dopo aver modificatol'armamento per poca fiducia dell'idiozia artificiale, abbiamo decollato con grande precisione sia dei tempi che delle posizioni!

Il leader preso da un raptus anglofono ha cominciato a passare tutti i parametri di volo el resto dei componenti.

Visto la grande densità abitativa di Sam nella zona abbiamo fatto un avvicinamento ad Angel 25, con la certezza che Nightmare e Teuzzo (in lite con il gattone) vegliavano su di noi con i loro AGM-88 caricati al posto di 3 BLU-107.

Il volo è stato tranquillo con un'eccellente consapevolezza della situazione da parte di tutti i componenti, anche quando il Collonnello ha dichiarato la presenza di un contatto in avvicinamento , subito Nightmare lo individua e al declare gli viene dichiarato l'hostile ma il sangue freddo gli permette di attendere e il fedele AN/APG-68 identifica gli spike come un volo di 4 Antovov, ci sono dei Mig 29 di scorta, ma non sono interessati a noi, gli ignoramo e facciamo rotta per lo WP successivo.

Marlboro chiama il fuel check e meraviglia delle meraviglie abbiamo circa tutti gli stessi pounds!

Proseguiamo il sorvolo del territorio nemico quando identifichiamo a 40 miglia e alla nostra sinistra un contatto, il Leader chiama un check, io diminuisco l'azimut del mio radar e il numero di barre per ottenere un refresh più veloce delle scansioni, passo in TWS e faccio l'expand del contact... Pochi secondi e surprise sono 4 mig 21 in avvicinamento con una closure di +350Kn e sono a 19 Angels... Con tutta la calma, e senza nessuna concitazione il leader dichiara il suo lock ci comunica il BE, io aggancio il secondo, Nightmare il terzo e Teuzzo il quarto...

E' un'azione di massimo 20 secondi... noi siamo a Angels 25, ognuno lancia il proprio Aim-120... Pitbull... e poi fine... si conclude tutto in palle di fuoco e paracaduti che scendono leggeri verso le campagne, almeno i piloti sono salvi...

Rejoin, e volo "tranquillo" fino al target...

Il primo elemento del volo scende progressivamente fino a Angels 3, mentre il secondo si sbarazza dei Sam in prossimità dell'aereoporto, e resta in copertura...

Ancora una manciata di secondi Fury 11 e Fury12 passano sull'unica pista sana e sganciano la bellezza di 9 BLU107 con un bel 100% di hits , io faccio appena in tempo a girare la testa e fare una foto del targe dopo il passaggio a 500 Kn...

Passiamo in AA e saliamo in copertura, Nightmare e Teuzzo fanno il resto con le TaxyWay.

Facciamo un rejoin sull'Egress WP, e via con il ritorno a casa, caraterizzato da piroette per evitare l'AAA e uno slalom, degno degli anni d'oro di A.Tomba, per evitare tutte le postazioni Sam che si accendevano sotto di noi al nostro passaggio...

Si conclude il tutto con un Succes e un bel Excellent, l'aeroporto è stato definitivamente distrutto e in parallelo le nostre truppe hanno conquistato la capitale!

Unico ferito Teuzzo ripetutamente graffiato e mozzicato dal micino!!! :D

GRAZIE AMICI PER LA MAGNIFICA SERATA E PER LA PREPARAZIONE DIMOSTRATA... SIAMO DEI GRANDI!!

[img]http://www.69squadrone.it/download/bombardamento.jpg[/img]

P.s.
Scusate l'esaltazione dell'e ultime righe! :P[/img]
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Teuzzo78 » 21/09/2005, 11:25

:lol:
Veramente estremamente fantastico!!! Quando comincerò anche a far fare le fusa al gattone sarà anche iperstellare!! Per ora mi accontento di essere riuscito (ndr. piuttosto bene) a portare il culetto a casa avendo ferito gravemente una pista e un Sorello di un sa-6..
Le ferite più gravi arrivano dopo il touchdown... quando si ritorna alla vita reale e ci si accorge che è ormai l'una e qualcosa e c'è la donnnnaaa che non è molto felice di essere rimasta a guardare la tv per tutta la sera!!! :evil:
Grave errore ma, che si può fà! Non capita mica tutti i giorni di fare un voletto così!!!! PAZIENZA AMORE PRENDILA CON FILOSOFIA!!!! AHH AAHH AHHH!!!!

Mi raccomando ragazzi!! L'ordine è OCCHI DOLCI!!!!! :wink:
CIAO
Avatar utente
Teuzzo78
Ice
Ice
 
Messaggi: 3159
Iscritto il: 29/07/2004, 15:05
Località: 45° 37' 54" 12° 34' 10"

Messaggiodi noise » 21/09/2005, 11:39

[quote="Teuzzo"] Le ferite più gravi arrivano dopo il touchdown... quando si ritorna alla vita reale e ci si accorge che è ormai l'una e qualcosa e c'è la donnnnaaa che non è molto felice di essere rimasta a guardare la tv per tutta la sera!!! icon_evil.gif


Questione di esperienza...

Pianificazione accurata
Contromisure a GOGO
Un collaudato post-missione

E alla fine farà come la mia Arwen, che a una certa ora va a letto da sola... e le lamentele (quando si sgarra la pianificazione) te le farà al mattino con il visino triste.
Ma la Password "Ochi Dolc + coccolei" accompagnata dalla conferma "La colazione la preparo io" ti tira sempre fuori dai guai... se si possono chiamare guai!!! :wink:

I problemi li ho io adesso che ho un solo Pc e lei si sta avvicinando al mondo IL2!!:roll: :roll: :roll: :roll: Ma va Bene Così!! :D :D :D

ciao, ci vediamo questa sera!!! :D :D :D :D NON capita spesso di poterlo dire!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi marlboro » 21/09/2005, 13:40

[quote="noise"]
I problemi li ho io adesso che ho un solo Pc e lei si sta avvicinando al mondo IL2!!:roll: :roll: :roll: :roll: Ma va Bene Così!! :D :D :D


E dire che pensavo di essere solo... :lol: :lol: Pensa che la mia vuole imparare a usare il mission editor di IL2!!!!! 8O 8O 8O !!! Mò so volatili vostri!!!! :D :D :D
[quote="noise"]
ciao, ci vediamo questa sera!!! :D :D :D :D NON capita spesso di poterlo dire!!!! :lol: :lol: :lol:


Bastaldi bastaldi bastaldi! MA GUARDA CHE SIETE PROPRIO BASTALDI!! :D

Civediamo domani :D Anche questo non capita spesso...
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio
Top

Messaggiodi Nightmare » 21/09/2005, 14:01

Ragazzi GRAZIE davvero!
Una serata cosi' come dice Teuzzo (purtroppo) accade di rado.......
E per questo forse e' stata cosi' bella ed entusiasmante.
Volevo scrivere anche Io qualcosa ma sia Noise che Marlboro sono stati PIU? che precisi e dettagliati, quindi non mi rimane che confermare e sottolineare sia la bravura di tutti i piloti (e non sono complimenti di rito) sia la preparazione che ci ha permesso di venir fuori da PIU' situazioni a dir poco difficili.
Inzomma peccato chi non c'era si e' perso una missione davvero da ricordare... :wink:

GRAZIE ancora ragazzi...... 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Neverex » 21/09/2005, 15:06

:( :x :( [color=orange][size=200]BASTALDI![/size][/color]

p.s.: Sto finendo d'installare il pc....
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05

Messaggiodi NAVYVIRUS » 22/09/2005, 0:09

:evil: BASTALDONI!!!!!io ancora me le sogno ste cose!!! :evil:
Avatar utente
NAVYVIRUS
average
average
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 01/09/2005, 15:05
Località: Imola


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron