[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Altre prove con Falcon AF

Altre prove con Falcon AF

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Altre prove con Falcon AF

Messaggiodi marlboro » 06/07/2005, 8:57

Dunque, ieri sera ci siamo trovati io mimmosky sparvy god e pegaso per provare un pò di mix con Falcon 4 allied force.

Siamo ancora lì che sbaviamo......

Report della seratina:

Hosto io perchè Mimmo arriva più tardi quindi connessione in upload a 256 e download a 640.

Entriamo in missione nel tempo di ben 1.30 min unici problemi la Pipì di Eros e il mal di calli di peggy :-)


LE missioni svolte erano due strike per l'esattezza una sead strike e una oca strike 8O 8O .
Si avete capito bene due missioni in una sera!! due ore alla grande.
Alcune impressioni:

IL multy è stabilissimo anche con connessioni differenti e non proprio da fastweb.

Come già detto con le giuste ipostazioni i frame si tengono sui 40-50 fps

L'intelligenza artificiale ha un senso anche in TE

Se pensavate che volare bassi in bbq sia il modo migliore per fregare i sam scordatevelo! Se vi loccano è meglio che iniziate a preoccuparvi perchè se siete bassi vi fanno fuori in un lampo e adesso i lanci della contraerea sono sempre multipli!

Con i giusti parametri di upload e download siamo riusciti a fare formazioni molto strette.

Il loadout dell'armamento ha finalmente un senso con la missione.

Nella seconda missione ci siamo divertiti a partire da ramp e finalmente FUnziona!! per tutti i voli!!!!

Gli danno fastidio i repentini abbandoni dei client, in pratica il richiudere falcon da parte di un client può provocare un CTD.

Bisognerà necessariamente rivedere le tecniche di ingaggio a terra e in volo. Magari una bella FireTown 2............ :D

La contraerea ha una mira della madonna!!!!!

PEr ora è tutto
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 06/07/2005, 9:07

Bene....Confermo.........
Ma da oggi VI PREGO basta volare con superficialita'!
Ieri era una prova e passi......
Ma adesso che abbiamo la tanta AGONIATA stabilita' cerchiamo di volare magari una missione sola ma con un briefing degno di questo nome e finalmente con una pretattica studiata a tavolino in tutti i suoi aspetti.
Inzomma da oggi BASTA IMPROVVISAZIONE.......
Adesso abbiamo davvero la possibilita' di fare le cose per bene.......
Forza ragazzi!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 06/07/2005, 9:15

Ecco come settare i parametri di Banda per i Multy......
Tratto dalle FAQ di Allied Force :

Where do I set the bandwidth and what is the best to use for my connection?

The bandwidth is selected in the Multiplayer User Interface. For both the server and clients, it is recommended to [color=orange]set the actual bandwidth the computer is capable to transmit in both directions, up- and download[/color]
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 06/07/2005, 10:06

Aggiornamento alla scheda di recensione...
Aggiornata sezione multiplayer e il voto alle conclusioni finali:

http://www.69squadrone.it/modules.php?n ... fac41#9189
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Pegaso » 06/07/2005, 11:30

E cmq un paio di pecche le ha, non volgio fare lo sborone o rompere le uova dentro al paniere ma secondo me sono di fondamentale importanza:

Le nuvole :lol: :wink:

no a parte gli scherzi altrimenti Sparvy mi lincia
le tre pecche di cui parlo sono:

1 - il IFF inesistente., ma a quanto dicono in giro certe voci sembra che sarà inplementato nelle prox patch (quindi problem risolto)

2 - quando si fa la recon del target non ci sono le coordinate di quest'ultimo com'era invece nella ff3

3 - (ma questo è un problema mio) nel menu del controller del setup
non c'è più la pagina advanced... e voi direte: cosa cavolo sce ne frega!!!??
ed io vi rispondo: non c'è più la possibilità di scegliere un controller diverso per il timone che non sia il cougar, purtroppo ho una pedaliera che il cougar non riconosce e con la ff3 grazie al menu advanced avevo la possibilità di usarla in quanto impostavo l'opzione per il timone su quel controller.
Ma tutto questo è di relativa importanza in quanto Ali mi ha spiegato
che è poco veritiero usare il timone su di un jet a motore singolo
giusto giusto dice lui per le operazioni a terra ed a quel punto posso usare benissimo il cougar


MOrale della favola:
è na fiagata, bello fluido liscio senza intoppi abbiamo fatto due mix
uno dietro l'altra, io ero l'unico che avevo il pit a 1600x1200 32 bit
ed i miei fps non sono scesi sotto i 45/40 anche in zona operazioni
con tutto quello che ci tiravano contro impressionante.
ci tiravano pure le pietre ed i lanci SAM ora sono multipli e precisi
le scie visibilissime ho sganciato delle CEM sulla pista (non credo di avergli fatto molto ma lo beccata in quasi tutta la sua lunghezza)
esplosioni alla grande buchi per terra visibili
che dire il modello di volo mi sembra più reattivo nel senso che con la ff3 riuscivo male a stabilire quanto accellerare/decellerare per stare in formazione ieri sera mi è sembrato più semplice...forse un impressione mia non so... forse la mancanza di lag fatto sta che eravamo belli stretti
senza problemi, sembra che l'aereo risponda più alle tue correzioni
(per farvi un'esempio di realtà cme la differenza tra una macchina con sospensioni morbide ed una con sospensioni rigide... quella cone le sospensioni rigide la senti alla grande sotto il sedere mentre la reazione di quella morbida è in netto ritardo... scusate il paragone bestiale :lol: )
correggetemi se sbaglio??!!

Arimorale della favola è da adottare senza alcun dubbio
Ciao
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 07/07/2005, 9:27

Aspettando che sistemino qualche bug.....(patch gia' annunciata!)
Direi che possiamo davvero accontentarci e godercela in Multy come mai abbiamo potuto da anni a questa parte.......
Ciao Belli!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Neverex » 07/07/2005, 16:01

Ooookeeeeeyyyy!

Ho risolto i problemi di FPS disattivando l'AntiAlias, o meglio, lasciandolo gestire da Falcon....ora in campagna siamo sui 50 il che é più che sufficente.

La pedaliera invece non la posso proprio installare :( :( :( :evil:

La contraerea utilizza un sistema di rilevamento/puntamento misto: Radar/Laser/Occhio Divino...non sbaglia mai!

I fetentoni dei SAM Sites se non li becchi la prima volta si spostano...:mrgreen:

La specie di Cease and Desist pubblicata sul sito della LP, sia per F4:AF che per Falcon4.0, fà girare un po le balle già che hanno usato un bel po di materiale prodotto da membri della comunità senza nemmeno darne credito e ora dicono: non potete modificarlo in alcun modo....

Mah! Spero che con l'autoupdater acciano una serie di patch per risovere bug e migliorare la grafica con skin e textures....per il resto direi che va benone anche se non l'ho ancora provato on-line.

Non mi aspetto comunque ad uno stravolgimento del mondo dei sim militari....per quello bisognerà aspettare FighterOps :mrgreen:
[img]http://img.photobucket.com/albums/v619/Neverex/Falcon4/Nev.gif[/img]

[size=80]i7-920@3.2//12Gb DDR3//GTX480//Win7x64 su SSD//SSD x Sim//2 Raptor RAID0// HOTAS Cougar//Track-Ir5//Pedaliera TM usb//Monitor 46" (PacMan gira alla grande!!)[/size]
Avatar utente
Neverex
Ice
Ice
 
Messaggi: 3566
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron