[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report del 15-10-2003 mercoledi'

Report del 15-10-2003 mercoledi'

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report del 15-10-2003 mercoledi'

Messaggiodi Nightmare » 17/10/2003, 12:44

Ciao Ragazzi,
Scusate se non ho postato il precedente DeBriefing e abbia ritardato questo di Mercoledi' ma purtroppo i problemi sembrano cercarmi con il lanternino quindi portate pazienza.....
Allora.....
Mercoledi' 15-10-2003 abbiano disputato due missioni con il nostro Falcon, e devo dire che ne e' venuta fuori una buona sessione multiplayer.

Erano presenti:

Nightmare
Sparviero
Neverex
Marlboro

Come da briefing Antonello ha comandato il gruppo Sead e Io il gruppo Strike......
Il nemico aveva gia' allertato le difese aeree e ci aspettavano,
cosi' come ci siamo levati in volo ci stavano gia' cercando.......
Le due missioni appunto ci hanno dato la possibilita' di provare due tattiche d'ingresso sul target.
Una diretta e l'altra nascosta....
Con la prima abbiamo deciso che la strike avesse un approccio
in modalita' Emcon ossia con la riduzione delle emissioni radar "nulle" e volando ad altitudine bassissima,
mentre il volo di Sead Strike ha volato alto e molto visibile per attirare su di se l'attenzione della difesa aerea, finche' giunti in portata degli AGM-88 non avessero annientato i loro radar.
Questa tattica malgrado altre volte si fosse rilevata efficace ha comunque fallito perche' i Sam si sono rilevati piu' ostici di quello che immaginavamo perdendo due terzi degli aerei a disposizione della missione prima che la
Strike da me capitanata riuscisse a distruggere comunque l'obbiettivo e riportando malgrado le perdite il successo della missione.
Poi il tutto e' stato ripetuto, questa volta pero' entrambi i gruppi di volo hanno tenuto la stessa tattica....
Volo radente modalita' Emcon fino a poche miglia dall' target.
dopo di che' Marlboro dava il Bump ai wingman (Sparviero) riattivati i radar e gli ECM siamo apparsi come degli spettri alle
porte del nemico che prima che che realizzassero cosa stava succedendo si sono veduti piovere addosso la salva di AGM-88 della Sead......
Mentre Io e Neverex eseguivamo un Braket sul target su due direzioni parallele appena allineati ho chiamato il il Drag sul target ottenendo cosi' un approccio unico e coordinato, cosi' con un solo passaggio abbiamo distrutto le piste e ci siamo disimpegnati mentre dichiaravo la direzione d'uscita dal Post Attak ricongiungendomi al mio fido Wingman.
Il tutto senza aver avuto grossi problemi dai SAM e dalla triplo AAA ormai quasi completamente annientata dal Gruppo Fury capitanato da Marlboro e supportato da Sparviero.
Siamo cosi' riusciti a tornare indenni alla base soddisfatti del lavoro svolto con un Excellent per ognuno di Noi e un punteggio doppio rispetto quello che era necessario perche' si ottenesse la vittoria.
Ringrazio calorosamente tutti i componenti della missione perche' si sono comportati in un modo ineccepibile sopportando i miei comandi vocali in un pessimo inglese in particolare Neverex con il suo buon Inglese mi ha dato il gusto di sentire le comunicazioni come fossero nella realta' e rispondendo in modo professionale e preparato ai miei comandi.
Antonello e Eros daltro canto con la loro esperienza si sono dimostrati ancora una volta quei mastini caparbi che ho imparato da sempre a conoscere.
Non c'e' nemico che tenga se si mettono intesta di distruggerlo........
Grazie ragazzi e' stata una splendida serata in vostra compagnia.......
Siete GRANDI come e' grande la vostra e nostra passione per questo che rimane (almeno per Me) per ora il piu' grande simulatore di tutti i tempi.......
E come dice sempre Marlboro.....

"Falcon e' sempre Falcon"!

Ciao e a presto......



__________________________________________________________________
Mimmo Junior
ICQ#: 57450803
Current ICQ status:
+ More ways to contact me
__________________________________________________________________
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron