[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Campagna Korea

Report Campagna Korea

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report Campagna Korea

Messaggiodi Alitalia » 29/06/2005, 9:10

Grazie all'intervento..

Di Nightmare,Pegaso, Noise ed il sottoscritto i Nord Koreani hanno da ieri sera un Aeroporto in meno sul confine!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutto in notturna e con una splendida luna che ci ha guidato sino all' Atterraggio dove ci aspettavano diversi "Excellent"

Grazie ragazzi Ali :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Pegaso » 29/06/2005, 9:49

Grazie a te e grazie a Mimmo che ha saputo guidarci fin dentro le linee nemiche
alla prox e speriamo che riesco a sganciare ste maledette CBU alla prima
Ciao
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi noise » 29/06/2005, 9:54

Ieri sera [color=red]BIP[/color] stavamo partendo per la famosa OCA strike... bersaglio una pista appena a NE della flot.... :evil: :evil:
Mi connetto e [color=red][size=84]BIIIIP[/size][/color] CTD, rilancio falcon entro in campagna, brifing e [color=red]BIIIIIIIP[/color] l'interfaccia utente fredda e immobile non reagisce ne a mouse ne a tastiera [color=red][size=84]CIIIIP[/size] [size=100]TIIIIP[/size] [size=117]RIIIIIP[/size][/color].... riavvio falcon lancio campagna fly su taxy e [color=red]BIIIIIIIIIIP[/color] gente a campi e aerei in atteggiamenti amorosi(vi farò vedere le foto!) mi dirigo all'holdin point e [color=red]BIIIP [size=117]BIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPP[/size][/color]: :evil:
io:"mimmo dove sei?"
mimmo:"in pista pronto al decollo...."
io:"non è vero io non vedo nessuno!!!"
Ali:"fidati sei davanti a Mimmo...."
io:"[color=red]BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP[/color]"
Una volta in volo io non ho nessun contatto ne visivo ne radar [color=red]BIPPPP[/color] li vedo sull'HSD tutti sulla pista, e riesco anche a loccarli [color=red]BIIIIIIIP[/color]!!
Vabbuò navighiamo alla ceca quando... EUREKA ho degli spike sullo schermo radar...
mimmo:"BUDDY SPIKE!!"
fantastico adesso li vedo!! controllo i parametri del lock e ..... [color=red]BORCA BIIIPTANA[/color]!!!!! mimmo ha una velocità di allontanamento di -15000678954 e in aumento che bip sta pilotando????? non certo un f-16A!!!!
Da qua in poi lo scatafascio!!!!
Il mouse non risponde.... la tastiera nemmeno.... ho solo manetta rudder e joystick.... salta anche l'audio... e in fine la connessione!!! [color=red][size=200]BIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP[/size][size=200]BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP[/size].[/color]
Spengo tutto e me ne vo a letto con le palle in over spin!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Nightmare » 29/06/2005, 10:24

[img][img][color=orange]Salve ragazzi......
Ieri sera dopo aver discusso con Noise alcuni aspetti del BE e il relativo utilizzo, ci siamo messi in ascolto di Alitalia e Pegaso che rientravano da una missione ........
Pensavo di finirla li' e andare a letto, quando Ali ci chiede se volevamo aiutarlo nella sua "campagna" on.-line.......
Beh'......non ce lo siamo fatti chiedere due volte..... :wink:
il tempo di prendere l'ip ed eccoci dentro pronti a volare la mix assegnataci.....
Ali prende la palla al balzo e mi dice....
"forza "capo" a te la leader!"........
Personalmente sono stato preso un po' in contropiede......
Editando sempre io le mix di solito evito per non rovinare tutto di prendere io la Leader di un volo.......
Mi lascio tentare e rispolvero il mio "capo" che e' in me.... 8)
Do' un occhiata a quello che ci offre il comando delle operazioni.....
Mi alletta una mix sul nord Est della Corea........
Nei pressi del fronte.......

Una OCA Strike su un aeroporto dal nome impronunciabile, ma dall'importanza notevole visto il livello A e la grandezza dello stesso.
Come al solito il comando delle operazioni ha una preparazione tattica che lascia MOOOlto a desiderare.....
Prendo in mano la situazione e comincio a variare alcuni paramentri dellla mix......
a cominciare dal piano di volo piu' adatto ad un suicidio di massa che altro.....
studio la conformazione del terreno e comincio ad impostare una rotta che lambisca i monti addiacenti il target e ci consenta di arrivare li' senza troppo scoprirci.....
Mi consulto con i ragazzi per gli ingressi e per assegnare i rispettivi obbiettivi di terra.......
Le piste sono due con una disposizione ad X........
Decido che Ali prenda con Pegaso quella orientata 030...mentre io e Noise ci occuperemo della 320.

Ok ragazzi....siamo pronti.........LANCIAMO.......
Riusciamo ad entrare tutti ma sin da subito Noise comincia ad avvertire problemi al PC e falcon........
Ero gia' pronto a vedere una bella immagine del desk quando comincio a visualizzare le texture della pista.
Chiamo la torre e chiedo la pista di decollo......
La torre non mi fila cosi' mi affido al buon vecchio Ali che mi ragguaglia in merito......Abbiamo la 080 in decollo.
bene ragazzi cominciamo ad avvicinarci alla pista.....
Purtroppo mi accorgo di trovarmi molto lontano dai ragazzi (praticamente nella parte opposta).
Anche noise nel frattempo continua a penare con il pC..... :(
ok....mi faccio forza e chiedo ai ragazzi di entrare in pista ed allinearsi a Me.....
Appena pronti procediamo al decollo......
uno dopo l'altro ricevo in cuffia il loro Airborn......
Anche Noise sembra andare........
Ok comunico ai ragazzi il mio assetto....e cominciamo a virare per il W2.
Noise comincia ad imprecare.....
"Ragazzi non vi vedo"!
Poco dopo......il silenzio..........
Purtroppo ancor prima di iniziare abbiamo perso gia' un prezioso aiuto...... :(
Fiduciosi di un suo rientro proseguiamo la missione come stabilito......


Poco dopo raggiunto il final level, cominciamo a scendere per portarci in BQ.
Il cielo e scuro sono le 4 del mattino ma permette ancora d'apprezzare lo splendido panorama che ci circonda.......
sfioriamo con un ala il chiarore di un porto.......
e' splendido.......
sembra un lunapark......
ragazzi e' bellissimo......
[img]http://212.97.46.60/nightmare/Aggiornamento%20Sito/2005-06-28_232301.JPG[/img]

Anche le luci in lontanaza della citta ci accompagnano in segno di buon augurio.
cerco i miei compagnbi con lo sguardo....
ma falcon ce lo impedisce......
Avverto pero' le loro voci e loro la mia.....
Comunico quanti piu' paramentri di volo possibili con la speranza che almeno si vada tutti insieme nella giusta direzione.....
Intanto Noise ci lascia e termina con un blocco totale al pc la sua avventura.
sono nervoso e mi domando se mai finira' tutto cio'...e se le attese per AF non siano quanto meno una chimera.....

Cerco di rientrare nel personaggio e concentrarmi sul volo.....
il volo in BBQ richiede il max della concentrazione specie con assenza di luce......
comincio a scorgere una foschia davanti a me.....
Ok ragazzi entriamo in quella gola e proseguiamo cosi'.....
Silenzio radio!.....
Non ingaggiate nulla se non siete minacciati direttamente.
Ali poco dopo richiama la mia attenzione.....
guarda alla tua Sx.....esplosioni!
faccio appena intempo a girarmi quando vedo delle esplosioni Enormi!......
illuminano il costone davanti a noi come un fulmine nella notte......
Sono preoccupato....devo portare i ragazzi indenni sul target!....
"teniamoci lontani da li'!"
stringete la formazione e seguiamo la "gola" sul lato dx.........
nel frattempo alcuni spike sull'rwr mi avvertono che il nemico controlla la zona anche oltre il fronte.
ok ragazzi radar off.....passiamo in silent fino a nuovo ordine.....
siamo sulla FLOT e non volgio annunciare il nostro arrivo prima d'aver aperto le danze.

Comincio ad essere sempre piu' nervoso......
ultimo SP e siamo sull'IP.....
ok ragazzi ci siamo......
Ali ancora una volta mi fa' notare la bellezza del panorama e in particolare le luci davanti a noi........
E' il target in tutta la sua bellezza.....
Le luci quasi ci guidano a lui come il miele le api....
Api pronte a colpire il loro nemico......
Ok ragazzi pullUp!
procediamo come assegnato.....
Radar ON!
ECM ON!
Weapon Freeee!
Forza ragazzi si balla!.....
Cominciamo l'apertura......
dietro Pegaso ci vede arrivare sul target come auto ad un incrocio....
ok, sono allineato....
Avenger leader pronto allo sgancio......
Ali e' in simbiosi sulla pista opposta......
"LANCIO"!
"Bombs way!"
Con la cadenza di un orologio lascio cadere il mio micidiale carico sulla pista.
riesco perfino a vedere i bagliore delle esplosioni......
Pegaso intanto ci segue appena dietro.....
cerca l'incrocio delle piste e tanta il colpo di grazia......
"negativo"
"negativo"
non riesco a sganciare!......
"dannazione"!!.....
mentre io e Ali siamo in Egress dal target ....
Cerco di riprendere posizione e portare copertura ai ragazzi.....
quando davanti davanti a me scorgo la sagoma di un porto.....

l'rwr visualizza l'insolita sagoma di una nave......
non ero abituato a vederla specie nelle TE........
neanche il tempo di rilassarmi un sec. quando ...
"LACIO"!!!
"Missile in volo!"
"MISSILE IN VOLO"......!!!!
Dannazione ragazzi mi stanno lanciando di TUTTO!
lanciai di tutto fuori per evitarlo manovrando come una serpe.......
non volevo rovinare tutto crepando cosi'.....

Non so' come ma riuscii a scamparla....
Ragazzi NON andate verso la costa ....
Randevouz sullo stp7!
Vai da qui!
Pegaso nel frattempo mi chiede l'autorizzazione per un secondo passaggio.....
Glielo nego.....
Non voglio perdere piloti per nulla.....
Sgancia tutto e vieni via gli urlo.....
Via da qui!
seguite di nuovo la gola e nascondiamoci ai radar!.....
l'rwr sembra impazzito.....
e un continuo lampeggio e riecheggiare di suoni minacciosi.
filiamo via come faine dal pollaio.......
bassi e veloci......
Ancore poche miglia e siamo fuori dall'inferno!

L'alba si avvicina e ci illumina il "cammino" .....
Ma siamo ancora sulla FLOT ed e' il momento peggiore per un pilota al rientro.
Con gli occhi e il radar cerco di scorgere minacce a terra.....
la peggior cosa che possa accadere e' che un IR ti butti giu' mentre gia' ti pregusti il rientro in gloria.
neanche a dirlo, vedo a terra del fumo ......
sono la polevere di una colonna di carri che ci sbarra la strada......
Ok ragazzi viriamo a sx ora.......
teniamoci alla larga anche da questi........
passiamo veloci e ci defiliamo mentre lanciamo contromisure per eventuali ir.

Tutto liscio......
Ce l'abbiamo fatta!
La base e' davanti a Noi........
la luce dell'alba si fa' sempre piu' luminosa le tenebre sono sempre piu' lontane.....
E atterriamo mentre davanti a noi un splendida luna ci fa' l'occhiolino.

[img]http://212.97.46.60/nightmare/Aggiornamento%20Sito/2005-06-29_000258.JPG[/img]

[img]http://212.97.46.60/nightmare/Aggiornamento%20Sito/2005-06-29_000656.JPG[/img]

Che dire ragazzi e' stata BELLISSIMA e dico poco!
Io ancora non mi capacito come Falcon ancora posso dare emozioni del genere.
Rabbia per alcuni (vedi Noise) e Gioia per altri.......
Non so' se questo cambiera in un prossimo futuro......
non so' se finalmente riusciremo a volare senza l'angoscia di crashare sul piu' bello.
Ma di una cosa sono sicuro........
Con ragazzi come Alitalia, Noise, Pegaso come compagni e tutti gli altri del 69°
riusciremo SEMPRE a rendere SPECIALE ogni volo......
Perche' e' la passione che ci rende speciali......
E l'Amore e l'Odio verso Falcon che comunque ci rende VIVI......
Come Piloti Simmer, e come Uomini .

Grazie ancora per la splendida serata.....
Alla prossima...

Ten. Col. NIGHTARE[b]
[/color][/img][/img][/b]
Ultima modifica di Nightmare su 01/07/2005, 20:34, modificato 1 volte in totale.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Pegaso » 29/06/2005, 10:47

Non ho parole!!!
un report degno veramente di nota!!!!
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 29/06/2005, 10:49

[quote="Pegaso"]Non ho parole!!!
un report degno veramente di nota!!!!

:oops:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi noise » 29/06/2005, 11:23

:oops: :cry: :cry:
sono commosso.... GRANDIOSO MIMMO!!!
Mi rode solo di essere stato vittima dell'artiglio del faraone.... Non so che dire l'unica causa delle disssaventure è purtroppo anche il mio amore... L'instabilità del falcon è tediosa e il massimo lo si vede quando in campagne on line ci si infila in più di due!!!!
troppi parametri da calcolare per l'ormai vetusto motore di gioco!

Che dire... come ormai siamo stanchi di dire e ascoltare... Proprio non ne posso più di ordance che non si vogliono sganciare,
(almeno che il personale di terra ce l'habbia con Pegaso e le bombe gliele bullonano sotto le ali!! :D)
di aerei invisibili che ti abbattono, di essere mirato dall'antiaerea anche attraverso le montagne, di CTD inspiegabili e talmente random da non poter essere correlati a una causa precisa... e tutti gli altri fenomeni che chi più, chi meno tutti abbiamo visto e/o subito.

Forse sulla scia della serata, come ho gia scritto, stamane ho ordinato AF... spero e mi voglio illudere che sarà il nostro toccasana, la riccompensa per la nostra grande sopportazione...
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Alitalia » 29/06/2005, 11:46

Thanks :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Nightmare » 29/06/2005, 11:49

Comunque Ali per i report c'e' una sezione apposita sul forum..... :lol: :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Nightmare » 01/07/2005, 20:36

Ho messo le immagini sul mio report andate a vederle GRAZIE 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron