Con tutto il rispetto, secondo me una volta sganciato tutto ed in rientro verso l'alternato con tutti i sistemi di avvistamento spenti ed in BBQ non credo abbia potuto farci granchè quel SA5.
Questa è la mia opinione, allora mettiamola così:
Dell'SA5 secondo me avremmo dovuto occuparcene solamente dopo la colonna di carri magari tenedo in serbo per lui un paio di AGM, la strike era nelle vicinanze non avremmo avuto tempo per fare un rejoin i carri si muovevano in fretta e se avessero attraversato i ponti la mix andava in fail.
Sono secondi preziosi quelli del FenceIN...e badate bene non ho parlato di minuti ma di secondi, visto che il nostro carret sulk punto 4 precedeva la strike di solamente 60 secondi.... 60 secondi che sono stati fatali.
l'errore è stato di non accertarmi della presenza degli SA13... ma come detto nel mio primo post, anche una volta accertata la presenza degli SA13 ed anche se fossimo stati in superanticipo sulla strike avremmo potuto fargli ben poco con solo 4 AGM
ed avremmo avuto bisogno di un discreto c... per beccare con le CBU i rimaneti SA13.
Solo a questo punto avrei dovuto impartire l'ordine all'elemento di occuparsi dell'SA5.
Cmq vedremo domani quale sarà la tattica migliore
Ci divideremo i SAM 13 a settori, perchè oltre tutto c'è pure questo incomveniente, c'è il rischio di sprecare lo stesso AGM con lo stesso SAM
Visto che il guadagno dell MFD in modalità AGM non si può avvicinare oltre le 15 miglia è un fatto di particolare importanza non da saottovalutare.
C'è un sistema per dividrseli in maniera corretta?
non ditemi di impostare la modalità con gli MFD giganti
perchè, prima cosa non è reale e seconda cosa, il guadagno è quasi irrisorio
Oltre ai SAM come sapete in nemmeno un centimetro quadro (e sono stato largo) si accendono e si spengono anche le AAA (ed infatti God ne ha beccato uno)
C'è un sistema per spartirseli come da manuale?
Ciao