[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report Tecnico

Report Tecnico

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report Tecnico

Messaggiodi VicViper » 02/06/2005, 14:25

Pinguini di tutto il mondo uniamoci e diventiamo Aquile. ehehehe scherzo.... dunque volevo proporre qualcosa...... in base alla mia esperienza di oggi.

Stamattina io e il grande Pegaso abbiamo scoperto l'acqua calda.... mi spiego.... :

In una giornata festiva... senza niente di meglio da fare ci siamo trovati su icq.... e ci siamo proposti un voletto per ammazzare il tempo, non avendo pronte delle mix specifiche gli ho proposto di fare una campagna dinamica che avevo iniziato io.... e che mi si era bloccata ad un punto che non riuscivo a superare.... la distruzione di un ponte protetto da SA e da mig23 in assetto ACE.

Bene ragazzi la scoperta dell'acqua calda non è stata quella di farsi abbattere più di una volta.... ma quella di mettersi li a effettuare dei debriefing tecnici su cosa avevamo sbagliato e dove ci potevamo migliorare fino a che volando e rivolando non abbiamo buttato giù quel maledetto ponte.

Di sicuro abbiamo imparato qualcosa e di sicuro abbiamo meglio imparato a volare insieme.....

Quindi finite queste elucubrazioni mentali..... vi propongo e mi propongo .... per chi ne avesse voglia.... a analizzare ognuno di noi che ne volesse far parte, tecnicamente la mix del giovedì... a studiarne aspetti ed errori che ne hanno portato al successo/fallimento ed a Rivolarla nei giorni seguenti, studiando le varie possibile tecniche che alla stessa azioni si potevano apportare.

L'unica incombenza in più che richiede la cosa è il cercare di ricordarsi per ogni azione:

1) dove ero io
2) dove avrei dovuto trovarmi
3) dove era il mio compagno

Per non dimenticare oltre al debriefing romanzato di cui siamo tutti golosi, se ne potrebbe fare ANCHE uno un pò più tecnico dove esporre giudizi, consigli, analisi.

Secondo me così possiamo solo migliorare :wink:

Nessun impegno specifico..... solo che anzicchè vederci a casaccio per improvvisare mix istantanee si ripete quella del giovedì con un pò di analisi.....

Se volete mi trovate on-line :wink:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron