[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Debriefing Missione 31/05/05

Debriefing Missione 31/05/05

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Debriefing Missione 31/05/05

Messaggiodi Pegaso » 01/06/2005, 9:58

Mi sono proprio divertito!!!!!!!!!!! :D
(scusate se la faccio breve ma sono in ufficio)
I 130 sono rientrati a casa base integri e con tutto il personale evacuato a bordo, abbiamo avuto un paio di perdite
una per crash (God) ed una per un SA10 (il nostro Marlboro).
La CAS (Sparviero e God) a causa di avaria sistema non è stata in grado di individuare la colonna di carri, poco male i 130 sono decollati senza problemi.
Grazie all'ottimo lavor della strike (Marlboro e Nightmare) la sweep (Neverex e il sottoscritto) si è librata abbastanza libera da minacce terrestri, permettendogli così di ripulire quei cieli ostili da Mig21, 29 et company proteggendo alllo stesso tempo i 130 nel frattempo il benzinaio
tirchio (come dice Noise) seguiva la sua rotta scortato
dagli F18 in HAVCAP.
Mission accomplished.
Arrivederci a presto Ragazzi
è sempre un'onore volare con voi :wink:
Grazie a tutti
Grazie Nev
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 01/06/2005, 11:17

Concordo.....
Bella Mix davvero......... :wink:
Alla prossima ragazzi...... :P
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi VicViper » 01/06/2005, 12:22

Putroppo ho solo potuto ascoltare la fine dei combattimenti via ts.... qualcuno mi manderebbe in posta la mix?... vorrei provare a capire cosa è andato storto con gli SA10 che sono micidiali ma non imbattibili
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi G0D » 01/06/2005, 13:12

A me cacchio mi è crashato Win x due volte... che palle...
Avatar utente
G0D
rooky
rooky
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/05/2005, 15:05
Località: Foligno (PG)

Messaggiodi Nightmare » 01/06/2005, 16:04

[quote="VicViper"]Putroppo ho solo potuto ascoltare la fine dei combattimenti via ts.... qualcuno mi manderebbe in posta la mix?... vorrei provare a capire cosa è andato storto con gli SA10 che sono micidiali ma non imbattibili


No Vic........
Non centrano nulla gli SA 10.......

E' il solito .....
Risaputo........
Riconosciuto.......
E inspiegabile BUG della FF3!

Viene abbattuto il Leader di un determinato gruppo, senza possibilita' di sfuggire e senza NESSUNA possibilita' che lui se ne accorga.......
Visto che NON segnala nel il suo lock ne il lancio del missile .......
E un bug come ho detto sopra riconosciuto e in fase di studio almeno a sentire i ragazzi della FF3........

Ariciao.....
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron