[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Falcon e...

Falcon e...

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Falcon e...

Messaggiodi marlboro » 18/05/2005, 9:06

La maledizione di Tut Ha nt Gih

Nel lontano passato in una terra misteriosa governata dai Faraoni una setta chiamata i "Programmatori" tramava in gran segreto alla realizzazione della formula Mult Hit Plhay per tramandare ai posteri una nuova religione la "Fal Chon IV".
Gli adepti erano pochi ma in continuo aumento, attratti dalla promessa di volare e di essere onnipotenti, di governare il mondo e le sue genti.
Lentamente il verbo si diffondeva sotto la guida della setta madre governata dall'inopotente Faraone Tut Ha nt Gih ogni adpto si inchinava alla sua potenza e alla sua setta tutti ne riconoscevano i meriti la grandiosità, e l'impero. Anche i "Programmatori" lo adoravano come l'onnipotente.
Ma un giorno una nuova setta si fece avanti da prima nell'ombra e lontana, poi sempre più luminosa e vicina. Ma poi avvenne l'irreparabile........al governo della nuova setta si aggiunse Luhc l Thur detto il biondo.
Egli fu troppo bravo e insieme al suo adepto K lun Kracper iniziarono un nuovo verbo che osava troppo.
Il tempio fu offeso e il suo sacerdote fu deriso e Tut Ha nt Gih tuonò :

[size=200]Tutto è compromesso e io vi Maledico! Maledico Voi e tutti i falconiani, i programmatori non porteranno mai a termine iil loro conpito[/size] la formula del Mult Hit Plhay non sarà mai completa e voi vagherete nel buoi dei tentativi e di missioni incomplete fino alla fine dei vostri giorni.

Ai giorni nostri i gli adepti della Fal Chon IV si chiamano falconisti e subiscono ancora oggi la maledizione del faraone, solo così si può spiegare una serata come ieri sera, briefing alle 21.30 in perfetto orario, gasatura oltre ogni limite. Tutto il gota presente.
Decollo alle 23.30 30 min di volo dopo di chè crash di Falcon!!!!!!! :evil: 8O :? :x :(
A parte che spellerei vivo chi ancora non ha capito la differenza tra i balcani e la Korea :twisted: :D la domanda mi sorge spontanea ?

[size=150]MA NOI CHE COSA C'ENTRIAMO COL PASSATO PERCHE'?????????[/size] perchè la fredda mano (traduzione dall'egiziano) della vendetta non si solleva da noi Falconisti (belli e brutti, bravi e cattivi) e non ci lascia volare una missione in santa pace ????
Quando tutto questo finirà?

Falcon è proprio come le donne "Gioie e Dolori" per dartela ti fanno penare l'ira di dio e poi se gli gira storto ti mollano a mezza strada.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 18/05/2005, 9:47

AMEN...... 8)
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi marlboro » 18/05/2005, 10:08

Salamen....... :D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Pegaso » 18/05/2005, 11:33

Tempi oscuri finiranno, gli adepti riprenderanno il pieno possesso
delle loro facoltà di programmatori
Un nuovo regno sorgerà...

Nel frattempo speriamo che qualcuno inventi 'lelisir dell'eterna giovinezza
altrimenti mi farò clonare... per tornare a volare nel futuro
in un multy vellutato con risvolti di seta, contornato da nubi puffettose
vegliato dal cielo dal grande AWACS.

SPERIAMO PORCA T.....!!! SPERIAMO!!!!!
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi VicViper » 18/05/2005, 14:44

Mai avuti problemi con falcon e con il multi 8)
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 18/05/2005, 15:06

[quote="VicViper"]Mai avuti problemi con falcon e con il multi 8)



8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

UN MIRACOLATO!!!!!!!!!!!
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi VicViper » 18/05/2005, 15:24

:twisted: Quasi....... 8) Ma prevedo che lo sarai presto anche tu......

:evil: Sono 3 giorni che ho reinstallato icq e aspetto l'autorizzazione :evil:

Per quanto riguarda il falcone invece..... "un cacciavite può svitare una vite e uccidere un'uomo ma per questo non lo si definisce arma".....

Il pc può fare tante cose, ma bisogna utilizzarlo nel modo corretto..... qualche piccolo lag in falcon è accettabile.... ma i crash e le interruzioni sono dovute a cattive installazioni o quantomeno a situazioni instabili di sistema operativo o ancora situazioni complesse di rete in rapporto ad un software antico come falcon...... :wink:

Io non ho alcuna delle tre tipologie di situazioni per cui .....

[size=200][color=red]NO PROBLEM [/color][/size].... :wink: 8)
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 18/05/2005, 16:32

Scusa Vic ma non ho ricevuto nessuna richiesta di autorizzazione in icq.

Il pc l'ho stabile pure io visto che ha tre giorni di vita. Però se permetti non è normale che se uno entra ed esce durante una mix(sione) falcon crascia.

Sorvoliamo sul non selezionare il giusto teatro.............. :twisted: :evil:

Per quanto riguarda la mia installazione direi che non ha proprio nessun problema, ma ce lo siamo detti tante volte vero Vic.....?
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi VicViper » 18/05/2005, 20:04

[quote="marlboro"]Scusa Vic ma non ho ricevuto nessuna richiesta di autorizzazione in icq.

Il pc l'ho stabile pure io visto che ha tre giorni di vita. Però se permetti non è normale che se uno entra ed esce durante una mix(sione) falcon crascia.

Sorvoliamo sul non selezionare il giusto teatro.............. :twisted: :evil:

Per quanto riguarda la mia installazione direi che non ha proprio nessun problema, ma ce lo siamo detti tante volte vero Vic.....?


Bè l'ho rimandata proprio adesso la richiesta di autorizzazione........

Come non è normale che crasha falcon se uno entra e esce dalla missione..... MA SCUSA.... FACCIAMO TANTO..... FIRE TOWN.... LE COMMS..... TUTTO AL MASSIMO DEL REALISMO...... CI PORTIAMO IN COCKPIT PURE LE BENDE IN CASO DI FERITE.......

E TU MI PARLI DI ENTRARE E USCIRE????? certo che falcon si incacchia......

se uno esce.... che restasse fuori..... ma dove s'è sentito mai????????

8)

Al massimo si chiude tutti falcon, anche chi hosta e se proprio gli si vuole fare un favore... si riparte TUTTI D'ACCAPO.....

A parte gli scherzi... ma in una procedura multi utente....è normale che se uno fa entra e esci qualcosa va storto.....
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi klunk-ITA » 18/05/2005, 20:19

ma che stai a di..... 8O
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Re: Falcon e...

Messaggiodi klunk-ITA » 18/05/2005, 20:29

[quote="marlboro"]La maledizione di Tut Ha nt Gih

Nel lontano passato in una terra misteriosa governata dai Faraoni una setta chiamata i "Programmatori" tramava in gran segreto alla realizzazione della formula Mult Hit Plhay per tramandare ai posteri una nuova religione la "Fal Chon IV".......................



[size=200]ASDASDASD[/size]
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma
Top

Messaggiodi marlboro » 19/05/2005, 10:36

[quote="VicViper"][quote="marlboro"]E TU MI PARLI DI ENTRARE E USCIRE????? certo che falcon si incacchia......

se uno esce.... che restasse fuori..... ma dove s'è sentito mai????????

8)

Al massimo si chiude tutti falcon, anche chi hosta e se proprio gli si vuole fare un favore... si riparte TUTTI D'ACCAPO.....

A parte gli scherzi... ma in una procedura multi utente....è normale che se uno fa entra e esci qualcosa va storto.....


Dunque:

L'entra ed esci era Luca che si stava solo divertendo a ricoprire il ruolo di torre, e di awaks, nonch'è di controllore a bordo del tanker. Quindi credo proprio che avesse tutto il diritto di entrare e uscire visto che al parla poco e lavora molto.
PEr quanto riguarda le connessioni internet o di rete io non ho ancora visto nella mia carriera un client che fa crasciare regolarmente un server tutte le volte che si sconnette e si connette.
Se poi vogliamo lasciare perdere client e server possiamo prendere ad esempio IL2 FB dove tu puoi entrare e uscire con il ritmo di una scopata e lui non crascia.
Poi si sa c'è chi è più fortunato e chi meno......
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio
Top

Messaggiodi Pegaso » 20/05/2005, 11:55

Scopare... ehmm si scopa anche in IL2???
lo noleggio subito ...yahoooooo!!!
volgio entrare a far parte dell'entra, esci .. anch'io!!!
:wink:
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Skywalker » 20/05/2005, 14:28

Vorrei mitigare l'ennesima discussione dei problemi della connessione on line di Falcon

Vic i problemi cronici di connessione di Falcon non sono sotto il tuo controllo, quindi non sei ne bravo ne un minchione se il sim crassha o meno.... quindi :!: :!: :!:

Anto Il2 è meglio non prenderlo come paragone per le scopate ... altrimenti molti di noi essendo sempre down nel virtuale saremmo delle emerite schiappe nella realtà amorosa.

Qui nel 69° nei batti becchi tra F4 e IL2 rivivo la diatriba che ormai si trascina dalle calende greche tra FS e X-PLANE.
Non è corretto ne tanto meno obbiettivo paragonare i due prodotti a causa dell'abisso stile giurassico tra loro; ammetto le differenze tra Lockon e IL2 (prodotti simili) ma tra F4 e IL2 proprio no. Questo non porta a nulla andando avanti all'infinito.

Nella mia ormai discreta esperienza nel mondo informatico se un prodotto non viene più supportato dal produttore che va a mettere le mani al codice nativo, ma vengono rilasciate delle patch marginali i problemi non si risolveranno mai..... anzi molte volte per toglierne uno se ne creano o evidenziano molti altri...

MEDITATE GENTE, MEDITATE 8) 8)
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi Alitalia » 20/05/2005, 17:58

Quant'e saggio quest'uomo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Prossimo

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron