[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, '<a href="$1" class="postlink">$2</a>::<a href="$1" class="postlink">$2</a>', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Debriefing Missione 23-04-05

Debriefing Missione 23-04-05

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Debriefing Missione 23-04-05

Messaggiodi VicViper » 23/04/2005, 16:40

I piloti:

Joker
Pegaso
Noise

Sono invitati ad effettuare un debriefing tecnico della missione svolta stamattina, analizzando le modalità di arrivo sul target, di attacco, mantenimento formazione, e quant'altro, sino all'atterraggio.....

Vediamo di fare del debriefing di un'occasione per imparare, e di ogni mix un modo per andar tutti meglio insegnandoci a vicenda
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Jocker » 24/04/2005, 0:51

Sono appena passate le H.09.00 alla base di Brindisi... la missione stà per decollare... obiettivo distruzione del ponte che divide il nemico dalle ns. basi... va distrutto assolutamente. 8)

Partono i piloti con AGM88 e AGM154...si decolla senza AB... serve tutto il fuel possibile. Si punta in volo allo waypoint 2... primo obiettivo 2 SA 5 messi di guardia sulla costa. 8O 8O
Il flight scende sotto i 500 piedi, radar spento, AGM 88 attivo e lockkato sul target. Ci dividiamo in 2 flight pack... uno ogni SA 5... sincronizziamo il TOT. :twisted:
2 ARM partono dopo una salita entro Angels 1... pochi secondi e si apre una breccia nella difesa nemica... :wink:
Il flight si riunisce... il Cap. Vic ricompatta il package...
Si punta al ponte... missione nei tempi A/G Stores on target...
Target Distrutto! :wink:
Il package può virare... radar spenti... mani delicate sulla manetta...
Compatti... Chiusi... RTB... check fuel... incredibile...
tutti più o meno lo stesso livello. 8O 8O

Bel volo ragazzi... grazie a tutti...
il nemico ancora guarda in aria perplesso... :roll: :roll:

Questo 69° Squadrone fa paura!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Alla prossima missione... :wink:
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi VicViper » 24/04/2005, 8:55

8) Bene gente, si è vero.... il nemico guarda in aria perlplesso... però in fondo anche noi eravamo preparati grazie alla nostra intelligence.. su cosa ci potevamo aspettare.....

Io sono convinto che da questa squadra il conflitto può aspettarsi grandi cose..... quindi vorrei lanciare una sfida......

Che ne dite se sabato prossimo (od eventualmente una di queste sere).... ci cimentiamo in una CAMPAGNA ON-LINE????????

Vediamo che sappiamo fare quando non si sa cosa ci aspetta....... :twisted:

Non si accettano prenotazioni o rifiuti..... i quattro che eravamo..... siamo AUTOPRENOTATI :twisted: 8)
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Alitalia » 24/04/2005, 9:10

Perche' No...che ne dite di questa sera?.....

pero' mi sa che chi Hosta deve salvare la campagna in un file a parte e

solo lui.....se fa' il furbo puo' sapere cosa gli aspetta!!!

let me Know... :lol: :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi VicViper » 24/04/2005, 9:33

:cry: Ali mi spiace ma stasera non ci sono......
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi VicViper » 24/04/2005, 17:32

Bene stamattina Io, Ali, Klunk e Pegaso abbiamo provato la campagna online.... e ragazzi... bè lasciando stare la MAESTRIA DEI NOSTRI PILOTI.... vi posso assicurare che è tutta un'altra musica.... realismo e sorprese a non finire.... veramente divertente......
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi noise » 26/04/2005, 8:39

Per quanto mi riguarda, la missione è cominciata così...
mi connetto e delle voci in cuffia mi fanno capire di essere in ritardo... mi passano l'IP e mi dicono, dai sbrigati siamo sul target e abbiamo un aereo libero muoviti!!

faccio la connessione... ricevo unit... ricevo object... Do il fly e....

carica...
carica...
carica...
carica...

entro in cockpit e.... 8O ... TUTTO SPENTO... MOTORE STRUMENTI... TUTTO!!
SONO IN PLANATO a 1000 piedia 120 nodi... AZZ!!!

ho cominciato a smanettate:
power on.... masterfuel on... fuel feed norm...
EPU ON(perforza... la corrente elettrica mancava!)
fuel press norm... manetta al minimo e ingnection... si parte... il motore comincia a ruggire... blocco l'ilde detent e do manetta!
un minutoe tutto è in funzione!! :wink:
comincio a salire perfetto stabilizzo il volo sui 2000 piedi e comincio ad accendere tutti i sistemi faccio partire un allineamento in volo del INS... ma intanto i miei compagni d'aria stanno tornando alla base con le tasche piene di gloria e le ali vuote!!! mitici ragazzi!!!! :D :D

accendo il radar e... Eccoli , INDIVIDUATI... ma sono troppo lontano ed alti e io sono ancora in allineamento (niente manovre brusche)... vabbè... viro piano piano la prua verso l'heading dei mie compagni imposto il tacan corretto e via in strumentale... arrivo alle 30 Mn chiamo la torre, domando il permesso di atterrare se mi da il 5to posto nella sequenza.... ora che arrivo!?! :?
Atterro Soffice e incontro tutti sotto la torre, sono ancora tutto sudato... ancora penso a quello che mi è appena successo... e l'unica cosa che voglio è un bella birra al circolo ufficiali!
Avatar utente
noise
Ice
Ice
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 12/01/2005, 16:05
Località: VENETO

Messaggiodi Nightmare » 26/04/2005, 8:49

LOL! :lol: :D :P :wink:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi VicViper » 26/04/2005, 14:00

Bene NOISE logicamente è entrato dopo, diciamo a mix finita, o perlomeno la situzione operativa...... ma quello che mi aspettavo da pegaso e joker fosse una osservazione sul munizionamento che avevo impostato sul nostro volo, e che nessuno mi ha chiesto di cambiare..... ma che per una serie di fortuite coincidenze avrebbe funzionato lo stesso.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Jocker » 26/04/2005, 15:37

Per quanto riguarda il munizionamento io ero abbastanza soddisfatto. :D

Dovevo distruggere SA 5 e quindi gli AGM 88 erano perfetti . . . soprattutto se l'approccio al target era low level "sotto i 500 piedi".

Sotto i 1500 piedi l'SA 5 è vulnerabile . . . sopra direi pericolo vista la sua gittata. Per quanto riguarda le bombe . . . una volta spenti i radar degli SA 5 sarei salito a quota più alta per attaccare i restanti obiettivi. 8)

Mentre io distruggevo il mio SA 5 tu Vic facevi saltare il tuo SA 5 e con Pegaso poi vi siete diretti verso il ponte sul fiume, essendo più vicini,
. . . quando sono arrivato il ponte stava fumando. . . 8O 8O

Good Kill to all. Grande mix. . . eseguita ad OK e senza perdite.
Inoltre avevamo pure 3000 libbre di fuel al ritorno. :wink:

Ci siamo davvero meritati una bella birra fresca e . . .
il sigaro della vittoria! 8)

Ciao
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron