[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Mi sono battuto e ho perso....

Mi sono battuto e ho perso....

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Mi sono battuto e ho perso....

Messaggiodi marlboro » 08/04/2005, 12:57

Mi sono battuto e ho perso, ma ne è valsa la pena.

Grande missione Signori, grande davvero.
Il cielo era nuvoloso, non un bell'auspicio non mi piace quando davanti a me vedo un muro bianco di nuvole, già sono preuccupato per una missione di cui non conosco niente, se ci si mette pure il meteo entro in apprensione e i brutti presentimenti prendono il sopravvento.
Gli otto F16 sono già schierati sul piazzale, 4 in sead e 4 in strike, abbiamo cercato di darci una buona tattica in briefing ma la vocina si fa sentire. Io e Ali siamo i comandanti rispettivamente della sead e della strike, al mio fianco avrò Hollyvood Nightmare e Vic. Ali ha a disposizione Never Thor e Joker. Strano ragazzo Joker continua a dire di essere l'ultimo dei piloti ma poi alla fine da lezione a tutti.
Ma torniamo alla missione,
Il decollo è perfetto tutti i package decollano in orario e in poco tempo siamo in final angel tutti raggruppati la sead avanti, la strike appositamente in ritardo per non rischiare cattivi incontri.
Cattivi incontri ? quassù ad 25000 ft tutti i presagi pre missione sembrano non avere senso, sul radar ho solo il tanker che svolazza tranquillo, il resto sono solo nubi, mi rilasso.
Chiacchieriamo teniamo la formazione, i ragazzi rispondono bene l'addestramento a cui si stanno sottoponendo da i suoi frutti ho quasi voglia di una sigaretta da quanto sono rilassato.
DRIINNNNNNNNNNNNNNNN!!!!! rwr attivo la sveglia è arrivata!

Target at bullsay 286-89 mig 23 !

Nightmare conferma, Hollyvood urla come un matto "Stanno venendo verso di noi!!!"

Ok calma cerchiamo di ragionare, la strike è la missione principale deve fare fuori una centrale nucleare, ma se non ci arriva non lo farà mai e io non posso portare tutta la squadriglia in combattimento. Faccio un rapido calcolo mentale e mi dico ".....nella peggiore delle ipotesi servono almeno 2 aerei per colpire ....." il resto è facile.

Diavoli 11 e Diavoli 12 ingaggeranno i mig
Diavoli 13 e Diavoli 14 proseguiranno

Mimmosky non mi deludere!

Io e Holly ingaggiamo i mig, ne lokko uno faccio fuoco, Holly si allontana e questo per lui è fatale, non riesco a coprirlo e lui non copre me. Il risultato è l'abbattimento di Holly.
Ecco di nuovo il presentimento, lo sapevo! c'è qualcosa che non mi convince.
Nightmare e Vic proseguono, mentre il terzo mio bersaglio si allontana, torno in rotta per raggiungere la mia squadriglia.

Diavoli 13 attaccate il primo target Diavoli 11 attaccherà il secondo.

Gli AGM si staccano dalle ali e subito dopo il radar e l'rwr diventato un inferno, SONO SOLO CON 6 DICO 6 MIG 29 DAVANTI! Mi sono battuto come un leone ma ho perso.
La strike va a segno, le perdite iniziano a farsi sentire, tutti quegli aerei in volo sono devastanti.
Nightmare è colpito deve rientrare, Vic fa tutto quello che può ma io vengo colpito e abbattuto, Ali spegne il radar e questo lo salva dall'abbattimento ma non lo salva da danni ingenti al velivolo.
Siamo partiti in 8 siamo tornati in 4 senza danni 2 abbattuti, un target fallito per avionic fault (Thor non ha potuto sganciare) e 2 con seri danni.
Una missione difficile, dovevo ascoltare la mia vocina, dove probabilmente ho sbagliato qualcosa ma bella divertente e volata da gente in gamba.
Mi consolo pensando di aver portata a segno i miei AGM e di essermi portato appresso un mig23 un mig29 prima di soccombere.

Mi sono battuto ho perso ma sono soddisfatto:-)
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 08/04/2005, 14:10

Grandi!

Peccato si voli certe missioni cosi' di rado......
Ieri mi sono entusiasmato piu' per la conduzione che per il combattimento.

Tutti i ragazi si erano calati nella parte e si sono comportati in modo diligente e preciso, rispettando alla lettera i comandi, e sfoggiando un minimo di comm's degne di questo nome.......

Pensate che bello sara' quando anche Falcon ci dara' una connessione decente o nessun bug a compromettere il realismo tanto agoniato.
Se gli AGM lanciati non andassero per campi invece di colpire i target.....
tanto per dirne uno......

Ne Io ne Ali saremmo stati danneggiati .....
E con Vic avrei portato copertura sia a Te Marlboro sia al gruppo Strike.
E la missione sarebbe finita con al max una perdita.......

Ma prima o poi arrivera' il nostro momento ne sono sicuro.....
Prima o poi tutto funzionera' bene e ci permettera' di esprimerci al meglio delle nostre potenzialita' che specie nei nuovi arrivati e' MOLTO alta.
Salutoni ragazzi e Grazie della bella serata!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Alitalia » 08/04/2005, 14:51

Grazie a voi.......
(minuscolo..... contento Capo?) :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi VicViper » 08/04/2005, 17:17

8) Ero un Wingman, mi sono comportato da Wingman, ho riportato il mio aereo a casa e ho protetto i miei compagni per quel che ho potuto. 8)

Non penate troppo per Falcon, in fondo se fosse così facile volare con lui, non avremo queste grandi soddisfazioni quando invece riesce.

Grazie signori. Alla prox.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Jocker » 08/04/2005, 19:48

Ciao Diavoli Group. . . io mi sono divertito da matti! Mi diverto sempre di più! Volare con Falcon è fantastico ma fatto così supera ogni cosa.
ALI, il Leader del mio Flight impartisce ordini chiari e precisi . . . tutti seguono. . ! In volo sul target ci siamo livellati a Angels 25 e dopo l'attesa dei "cieli puliti" ci siamo diretti verso il ns. obiettivo. Ad un waypoint dal target ALI ha impartito l'ordine di picchiare sotto la rilevazione dei radar. . . quindi abbiamo attaccato il target da dietro rispetto al piano di volo. :wink: Volando con tecnica NOE siamo arrinati a bersaglio e io ho impostato l'EWS su una combinata di flares e chaff mentre effettuavo un POP-UP speed 450. Bombe rilasciate in sequenza di 3 secondi. . .e . . target destroied! Mission Accompliscied. . . RTB! 8)
Io e Thor abbiamo fatto i buoni wingman ma due cose mi hanno colpito dei ns. rispettivi leader:
1) ALI vola alla grande e con un senso tattico fantastico! Modifica flight plan in tempo reale non perdendo mai la consapevolezza della situazione.
2) NEV praticamente ha volato in formazione da PAN a quasi 500 nodi rimanendo attaccato all'ala di ALI come se facesse il rifornimento in volo. 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Che dire. . . gran bella missione . . . così si impara a volare!! :D
P.S. in inglese si dice Joker ma il mio nick si scrive proprio così come lo scrivo io . . . Jocker . . . non è un mio errore ma pur avendo lo stesso "suono" ha un suo motivo . . .
Jamming On - Can Kill - Enemy Radars :wink:
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi VicViper » 09/04/2005, 6:22

Bene Signori ho rifatto la mix ed in più ne ho anche creata un'altra predisposta per l'utilizzo degli AGM-88, putroppo devo dirvi che anche lanciando da 10.000ft ad una distanza dal target di 4mn gli agm mancano il bersaglio.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Alitalia » 09/04/2005, 9:18

Io l'ho provata senza l'HotFix e ancora piangono per le perdite...

Tutti i missili distrutti.....

Che te devo di'? :lol: :lol: :lol:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Foto Bersaglio AGM88

Messaggiodi Alitalia » 09/04/2005, 10:35

Ringrazio il mio secondo (eravamo su un biposto) per aver fotografato la

traiettoria dei miei AGM88 sul Target.!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Vorrei suggerire al comando di abolire L'HotFix.....

In Peace we Fly Ali

Guardate le foto.....:

:arrow: http://i3.photobucket.com/albums/y71/el ... obello.jpg

:arrow: http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/Eccomi.jpg

:arrow: http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/Arriva.jpg

:arrow: http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/Boom.jpg
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Goose » 10/04/2005, 1:07

Siete una banda di esaltati esauriti :lol: :lol: :lol: :lol: ... :wink:

bye

Tony"Goose"Rossi
Avatar utente
Goose
rooky
rooky
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 29/08/2003, 15:05
Località: 51°Stormo Istrana (TV)

Messaggiodi marlboro » 11/04/2005, 10:51

[quote="Goose"]Siete una banda di esaltati esauriti :lol: :lol: :lol: :lol: ... :wink:

bye

Tony"Goose"Rossi


c'è ne manca uno................quando torni?
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi holliwood » 11/04/2005, 10:52

io mi son sentito una chiavica...sigh sob! :cry:


Fabio :evil:
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Messaggiodi Nightmare » 11/04/2005, 11:14

[quote="holliwood"]io mi son sentito una chiavica...sigh sob! :cry:


Fabio :evil:

Per cosa Fabio??? :roll:
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi holliwood » 11/04/2005, 11:44

x essere stato abbattuto..e in quel modo!!!
e poi perchè essendo pirla io...vi ho fatto mancare la copertura di un aereo in +....

mi manca l'allenamento!!


Fabio
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN

Messaggiodi Nightmare » 11/04/2005, 11:52

Fabio....
Se eravamo assi dell'aria non volavamo neanche con Falcon4......
Quello che facciamo e' appunto per imparare e divertirsi.
Io devo imparare tanto con le procedure di terra con la torre.......
E imparo da Voi.......
Qualcuno di Voi imparera' (spero) qualcosa da Me in volo........
E' questo il bello del nostro gruppo!
Ognuno cerca d'insegnare agli altri dove e' piu' preparato e tutti insieme si cerca di crescere.....
Quindi non hai NULLA di cui preoccuparti........
Devi solo volare con Noi e divertirti!
Ciao belli
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi holliwood » 11/04/2005, 13:15

Grazie mimmosky...e cercherò di non mancare alle prox!!


Fabio
"TUTTI GLI UOMINI SOGNANO, MA QUELLI CHE SOGNANO DI GIORNO SONO I PIU' PERICOLOSI, PERCHE' REALIZZANO I LORO SOGNI"
Avatar utente
holliwood
rooky
rooky
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 24/07/2003, 15:05
Località: Albenga--FIGHTER TOWN


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron