[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Fire Town 22/03/05

Fire Town 22/03/05

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Fire Town 22/03/05

Messaggiodi Jocker » 23/03/2005, 21:25

La mia prima missione in Fire Town . . . che spettacolo!
Vere ATC gestite da "umani". . . 8O
E3 Sentry con imput dati da "umani" . . . 8O 8O
il grande sogno del simulatore prossimo alla realtà è ad un passo . . .
Il progetto Fire Town funziona alla grande. Qui si impara a volare sul serio, come nella realtà . . . quì si deve avere la mentalità da pilota . . .
Niente AI . . . solo "umani" . . . ragazzi che progetto!
Si entra così . . . :oops: Si esce così . . . 8)

Fire Town è un vero spettacolo. . . e lo facciamo NOI!!!! :wink:
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi Nightmare » 23/03/2005, 23:01

Aspita Joker!!!
Ma che lavori nella pubblicita'?? 8O
Bello!......
Quasi quasi mi hai fatto venire la voglia di comprarlo.......
Quando ti avevo chiesto di scrivere due righe su come e' andata e le tue impressioni, non pensavo facessi uno spot.... :D :lol: :P
Senti a parte gli scherzi, come ti e' sembrato?
So' che per Te e' stato il tuo battesimo del fuoco, anche se abbiamo avuto serie difficolta nelle connessioni e di conseguenza nello svolgimento della serata stessa.
Ma per grandi linee ti sarai fatto un idea comunque........o perlomeno come l'hai vissuto questo primo travagliato volo.
Ciao bello
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Jocker » 23/03/2005, 23:35

Grazie Nightmare . . . ieri sera mi sono divertito da matti, inoltre si impare davvero a volare in modo serio con Falcon . . .
Il progetto Fire Town è veramente incredibile e va ben al di là del semplice volare in multy. I problemi di Falcon sono irrilevanti se raffrontati all'esperienza di questo progetto. Credo sia un vero passo avanti nel mondo della simulazione. La strada giusta da seguire!

Diavoli 2.2 report to Leader . . . heading 160, angels 20, speed 400 . . .
50 miles to waypoint 3 . . . esperienza grandiosa Diavoli 2.1!! :wink:

Diavoli 2.2 to Leader . . . Mission Accomplisced . . . RTB . . .

Wingman Jocker ready for a new mission! 8)
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Messaggiodi marlboro » 24/03/2005, 0:07

Sono felice che la cosa piaccia. Sentire persone che si entusiasmano per un tuo lavoro è gratificante alla grande.!
Vai joker continua così che poi ti spremo io....... :D

Firmato Batman. ops! sorry MArlboro
:D
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nickel01 » 24/03/2005, 8:54

Ce la farà il nostro eroe a fare 1 (dico 1) missione di controllo awacs senza che succeda qualcosa o che comunque funzioni????
Ric (abbastanza sconcertato)
Avatar utente
Nickel01
rooky
rooky
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/09/2003, 15:05
Località: Prato

Messaggiodi VicViper » 24/03/2005, 8:56

8) Tranquillo Joker, quando Marlboro decide di spremerti puoi stare certo che LO FA :twisted: :twisted: :twisted:

Hai presente la frase di quel film "il lungo mena, e il corto frena"??????

Bè qui LUNGHI 8) non ce ne stanno, ma menano tutti :lol: :lol:
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Skywalker » 24/03/2005, 9:18

Azz.... che peccato non essere potuto darvi una mano... pasiensa.

Non garantisco nulla, ma per farmi perdonare magari questa sera ... la torre.... potrebbe ..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Usa la Forza .... Luke

[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-skywalker.gif[/img]
Avatar utente
Skywalker
Ice
Ice
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22/07/2003, 15:05
Località: Torino

Messaggiodi VicViper » 24/03/2005, 9:26

Io se ripristino il pc con un nuovo HD potrei esserci Sky, se mi vedi online su Icq.... chiama pure
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Nickel01 » 24/03/2005, 9:54

visto che ci siamo..qualcuno mi spiega perchè io non riesco assolutamente a venirne a capo della situazione in cui mi trovo tutte le volte che voglio controllare?
In pratica è successo questo: la prima volta mi sono collegato ma non riuscivo a vedere sulla mappa gli aerei muoversi, unico modo uscire e rientrare dalla missione per vedere la situazione ferma al momento in cui rientravo, niente di +.
L'altra sera allora abbiamo cambiato la cosa: mi sono posizionato sull'awacs, ho lanciato fly e poi uscito. Effettivamente in quel momento vedevo il tanker (unico aereo in quel momento in volo) che si muoveva nella mappa. Purtroppo però tutti gli altri ragazzi hanno avuto problemi e quindi Anto ha dovuto rilanciare la sessione. Rientrato in sessione e fatto le stesse cose non vedevo + il tanker muoversi...ma rimanere in mezzo all'Adriatico...quindi stesso problema, per vedere qualcosa di diverso dovevo entrare ed uscire dalla sessione per vedere i cambiamenti al momento in cui entravo, poi tutto fermo nuovamente. In pratica sono 2 volte che stiamo li 2 ore e poi io non riesco a fare un cavolo.... :? :?
Ric
Avatar utente
Nickel01
rooky
rooky
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/09/2003, 15:05
Località: Prato

Messaggiodi Nightmare » 24/03/2005, 10:29

Ci vuole un po' di pazienza Ric.....
Purtroppo per questo Falcon NON e' Il-2....purtroppo......
Ci riusciremo....vedrai......
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi VicViper » 24/03/2005, 10:36

1) Il primo volo umano a partire deve essere di colui che hosta la missione, quindi il fatto che tu entri in mix mentre stiamo entrando anche noi crea problemi per il fatto che il volo Awacs e Tanker ha sempre un orario di decollo anticipato rispetto agli altri packages.

2) Visto l'estremo realismo di falcon, è probabile che anche l'awacs attivi i suoi sistemi una volta in volo e non prima, quindi visto che durante il take off siamo sotto controllo torre, io consiglio che Nick stia completamente fuori da falcon finchè i nostri package non sono decollati tutti "awacs compreso" dopo di che entra in missione sull'awacs già in volo e operativo e quindi ne esce .

3) La prossima volta provo a fare io da host per firetown e vediamo se migliorano un pò le connessioni.
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi marlboro » 24/03/2005, 11:20

[quote="VicViper"]1) Il primo volo umano a partire deve essere di colui che hosta la missione, quindi il fatto che tu entri in mix mentre stiamo entrando anche noi crea problemi per il fatto che il volo Awacs e Tanker ha sempre un orario di decollo anticipato rispetto agli altri packages.

[color=orange]Questa è una cosa che gira molto per la rete, ma io sinceramente non riesco a trovare prove tecniche concrete, al contrario ho sempre conferme del contrario ovvero i problemi ci sono sia che parta prima l'host dei client sia il contrario.[/color]

2) Visto l'estremo realismo di falcon, è probabile che anche l'awacs attivi i suoi sistemi una volta in volo e non prima, quindi visto che durante il take off siamo sotto controllo torre, io consiglio che Nick stia completamente fuori da falcon finchè i nostri package non sono decollati tutti "awacs compreso" dopo di che entra in missione sull'awacs già in volo e operativo e quindi ne esce .

[color=orange]Durante le missioni di firetown i voli awacs e tanker sono predisposti per essere già in volo al momento della nostra entrata in missione. Quindi il problema non è la presenza di Nikel01 o meno. Per quanto riguarda i sistemi awaks, è ovvio che sono attivi solo al momento del decollo, il fatto che Ric. non veda gli aerei durante la ramp è dovuto al fatto che questi per falcon sono visibili sulla mappa solo pochi minuti prima del decollo e fino a quando non sono in volo non vengono visualizzati singolarmente.[/color]

3) La prossima volta provo a fare io da host per firetown e vediamo se migliorano un pò le connessioni.

[color=orange]La prossima volta la missione la hosta Mimmosky che ha una connessione compatibile con tutti. Se ricordi con te a suo tempo abbiamo avuto dei problemi[/color]
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Nonostante il Falcon...

Messaggiodi Pegaso » 24/03/2005, 20:59

ci metta sempre l'ala... nonostante mi sia sentito un povero illuso, di tutti questi anni di volo con Falcon (sempre da leader errore gravissimo)
credevo di saper chissa cosa ma non basta cliccare su FLY accendere il Falcon chiedere la taxi, il decollo e/o poco altro...qua è tutta un'altra storia
qua s'impara a volare veramente...
Ti devi abbandonare e ragionare con la mentalità
più indaffarata di questo mondo... quella di un vero pilota da caccia
Ti rendi subito conto di che razza di mentalità dinamica possano mai avere
con le mani fanno una cosa con gli occhi lustrano il cielo ma la mente intanto ragiona e ragiona... e tutto questo avviene nella frazione di pochi secondi
e tuttto dev'essere veloce, cordinato e conciso.
Nonostante il falcon in versione Multy (purtroppo) faccia un pò c......e!!
nonostante non abbia mai visto il mio Leader Nev (perchè uscito x un crash)
Mi sono entusiasmato come non mai anche solamente ad ascoltare gli scambi di radio tra gli altri piloti...torre e awacs (tutto dal vivo... niente AI).
All'inizio è frustante ma poi ti rendi conto che puoi farne parte sempre di più se l'entusiasmo e la voglia non ti mancano...purtropppo per me, è
il tempo che mi manca :-(... cmq dicevo...due cosette basilari entusiasmo e voglia così tanto per dire!!!... che fanno parte della vita...ed il Falcon fa
parte della mia vita...e l'altra sera mi sono gasato a tal punto che avrei voluto annnunciarlo in CNN...Tom Cruise baciami il culo!!!! :-)
Super Mimmo si lamentava all'inizio della missione di non essere al quanto in forma!!!! alla facciaaccia tua...una ritoccatina/tona all'inglese e sei a posto...
ma di che ti lamenti... marlboro non ho parole... Nev idem... e così tuti gli altri chi più e chi meno... tutti in gamba... io ero l'unico che ehmm
no comment... ma non ci sono problemi al 69° comprendono e mi hanno detto... stai tranquillo con calma non ti far prendere dalla smania
le prime volte è così...
La radio era attiva alla grande, sentivo Nev (fino ad un certo punto)
Mimmo e la sua esperienza, Marlboro idem come sopra... e tutti gli altri chi più chi meno!
La prima sera c'era pure Ali (mio leader) anche lui molto professionale oltre a .... beh... tutti i nick non li ricordo
Quando sei davanti al PC cn il Falcon acceso e voli, combatti, atterri, ti rifornisci, uno o due commenti via radio e poco altro, e credi di essere completo!!!!
Beh ti sbagli!!! Volare in Firetown è tuta un'altra storia... non hai a che fare con la stupidità dell'AI del Falcon ma bensì devi rendere conto di cio che fai a tutti gli altri
Bello un pò frustante inizialmente ma se entri chiedendo permesso e stando a certe regole alla fine ne esci entusiasta.
Lo so Marlboro che sono un rompi ma sarò ben lieto di leggere un paio di righe sulle comunicazioni principali!! quando e se ne avrai voglia
Inoltre colgo l'occasione per chiedere scusa del mio ritardo (quando entrai l'altra sera non lo feci perchè tu marlboro stavi spiegando le regole
e non volevo interrompere... poi me ne sono dimenticato :-P)
ho avuto dei problemi prima con il modem poi con Billgates (maledetto) m'era preso un nervoso :evil:
Sarei arrivato preciso alle 21:30 ma...
1 minuto sprecato nella speranza di connettermi
10 secondi per rendersi conto che il modem era andato
50 secondi d'imprecazioni contro bill gates
6 minuti per reinstallare il modem (riavvio ect)
5 minuti in ricerca di messaggio ICQ o mail x la pass e l'IP
2 minuti per realizzare che forse dovevo aprire TS e che forse pass e IP
andavano bene quelli della sesssione precedente
Insomma x fortuna che poi ho realizzato... altrimenti sarei ancora li ad aspettate la mail/icq da parte di Marlboro con pass ed ip :oops:
E cmq sia mi sono divertito!!!!
Alla prox ragazzi
Ciao a tutti
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 24/03/2005, 21:26

Ragazzi....che dire.....sono davvero lieto ....anzi felicissimo che vi piaccia davvero quello che stiamo facendo........
Fire Town ideata da Marlboro sta' pian pianino realizzandosi, non e' facile ma possiamo farcela, l'importante e' che ci sia gente come te pegaso e Joker che con il vostro entusiasmo ci date la forza necessaria per continuare anche in progetti ambiziosi come FT.
Grazie a Tutti ragazzi!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Jocker » 26/03/2005, 0:24

Ciao Pegaso . . . anche tu 6 nuovo? Io sono da poco con il 69° Squadrone e finalmente ho trovato un team speciale con cui condividere la passione per il volo simulato . . . specialmente se militare. La triade ha una grossa eredità da portare avanti . . . quella lasciata da Iceman . . . !!!
Lo stanno facendo alla grande spingendo ancora più avanti il concetto di volo simulato! 8) Ora ci siamo anche noi nel gruppo, siamo il gruppo!
Allora forza . . . supportiamo il team, moltiplicheremo gli sforzi . . . il risultato sarà fantastico e lo sarà per tutti! :wink:
Il progetto Fire Town è veramente la strada giusta . . . dopo il mio primo volo sono rimasto impressionato dal risultato. Ci siamo lasciati tutti da TS per andare a dormire . . . ma io non ho dormito . . .
Continuavo a sentire dentro di me la Torre, l'Awacs, i Piloti, i Leader . . .
chiamate radio vere . . . ho rivissuto la missione . . .
che sogno ho fatto ragazzi. . . . ! :D
Ora manetta al massimo, postbruciatore inserito...direzione prossimo FT!
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Prossimo

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron