[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Fire Town 22/03/05

Fire Town 22/03/05

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Messaggiodi VicViper » 26/03/2005, 6:32

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

A questo secondo me gliela danno gratis la roba, per questo ne prende così tanta :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:

Scherzo Jocker anche io come tutti qui siamo con te, e penso che il tuo pensiero sia comune.....

Anche se in certe giornate, quando leggi che qualcuno è diventato allergico a falcon.... bè...... servono proprio i tuoi messaggi per tirare avanti
VicViper
Ice
Ice
 
Messaggi: 1573
Iscritto il: 30/05/2004, 15:05

Messaggiodi Pegaso » 26/03/2005, 14:57

No joker non sono completamente nuovo sono con loro da mmhh non ricordo cmq sia è tanto... però PURTROPPO non ho potuto mai volare in multy (a volte è capitato ma raramente) quindi da quel punto di visto è come se fossi nuovo.
Ho dei problemi di tempo che alla fine dei conti non è mai molto da dedicare a me (anche se dovrebbe essere il contrario) d'altra parte c'è il lavoro, la donna, un pò di sport (che non fa mai male) i weekend fuori a cena con gli amici e le donne... ect ect ... quindi sai com'è!!
Un lavoro che mi porta spesso fuori città a volte ci sono dei giorni ben definiti a volte no... dipende da molte cose...
Cmq sia è da sempre che seguo la mailing leggo i forum partecipo quando posso alle conversazioni... ma non posso volare in multy... nn posso dare degli appuntamenti precisi (eccezion fatta per il martedì) nonostante negli uffici delle filiali vi siano dei PC non posso mica mettermi li a volare :cry: ... quindi mi limito alla mailing.
Però il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio
potrei volare ala grande e magari se io e te Joker troviamo qualcuno
(instruttore) che possa darci una mano magari se ti va potremmo anche tentare qualche sessione in quei giorni... fatto sta che da soli io e te
dove andiamo?! tu a quanto ho sentito l'altra sera nel volo di gruppo o comunicazioni radio sei gia molto più esperto di me...non so nel volo come sei messo ma mi sembra che tu abbia fatto un buon atterraggio al secondo tentativo... come d'altro canto pure io atterrai al secondo tentativo... ma il sistema ILS non voleva allinearsi alla pista ehmm ... poi ho scoperto il perchè :roll: avevo il pulsante REC del TACAN su AA/TR invece che su TR quindi ricevevo un ILS errato :oops:)
e cmq sia è da molto che sono con il 69° molti non lo sanno ma
prima, quando ero uno sbarbatello il mio Nick era Wiskey (non perchè mi piace il wiskey anzi mi fa schifo, quando avevo 15 anni con un mio amico comprammo una bottiglia di J&B 8) la prendemmo talmente bella che vomitammo pure quello che non avevamo... adesso solo l'odore mi manda in para) poi la maturità :roll: (si fa x dire) e quindi adesso mi conoscete x Pegaso :lol:
Questo è tutto
Ciao Joker Buona Pasqua
Avatar utente
Pegaso
Ice
Ice
 
Messaggi: 4399
Iscritto il: 20/08/2003, 15:05
Località: Dentro il cockpit di un F16

Messaggiodi Nightmare » 26/03/2005, 19:34

Avete a disposizione Vic Viper per volare quando e' possibile.....
Come lo vedete online su ICQ oppure gli scrivete in pvt.....
Fatemi sapere quando magari posso venire anche io ....
Stessa cosa vale per gli altri.......
Inzomma se possiamo voliamo!
Ciao e Auguri a tutti!!!
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Jocker » 26/03/2005, 20:59

Ricevuto Pegaso . . . :)
Io come ho già avuto modo di dire il Martedì e il Giovedì sera ho barrato ogni appuntamento per essere con il gruppo. Si impara più in una sola oretta "on line" che in ore di manuali. Il Sabato mattina invece lo dedicherò a studiarmi di volta in volta un pò di avionica . . .
Spesso il sabato mattina trovo VicViper in linea e un voletto esce fuori sempre. Cmq ogni volta che attivo ICQ vedo se c'è un pilota del 69° Squadrone attivo . . . se è libero "scaldo" subito il Falcon . . . fatti vedere su ICQ così ci eserciteremo assieme! :wink:
I cieli dei Balcani ci stanno aspettando! 8)
Always check six!
Jocker
Avatar utente
Jocker
veteran
veteran
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 19/06/2004, 15:05
Località: Perugia

Precedente

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron