[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Report 17-03-2005

Report 17-03-2005

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Report 17-03-2005

Messaggiodi marlboro » 18/03/2005, 9:00

Finalmente dopo tanto mi sono divertito alla grande!!.

Ieri sera missione difficile e molto professionale, era tanto che non volavo così, con piloti motivati e preparati. Solo falcon come al solito ci ha messo del suo per rovinare la festa accanendosi in modo osceno contro Mimmosky.
Grande missione, dicevo, elaborata in modo splendido, con una cognizione tattica degna dei migliori generali. Questa volta Mimmo ha creato un capolavoro e grandi piloti.
La mia ala sinistra Klunk, la mia ala destra VicViper 8O 8O 8O già già proprio lui protagonista di un rientro che personalmente mi ha fatto un grande piacere.
Siamo decollati per una sead escort, dovevamo passare in uno spazio aereo così stretto ma così stretto che il bu...di c...o di una femmina era più largo, e allora per fare un pò più di spazio pianifico un attacco di Vic alle postazioni laterali all'apertura.
Quando siamo in target faccio fuori le difese di terra mentre Klunk e Vic tengono il cielo pulito da Mig 29 e 21, in rietro tocca anche a me fare fuori un 29 e tirae un pò di G.
Insomma se non fosse per il serbatoio di Klunk bucato tornavamo tutti a Brindisi alla grande.
Ieri sera dicevo Falcon s'è l'è presa con il creatore di questo capolavoro di missione, lasciandolo a terra pochi minuti dopo il decollo, peccato perchè se Nightmare fosse stato al mio fianco questa volta era l'apoteosi!!!!!!.


[size=200] GRANDE MIMMO!!!!!![/size]
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron