[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Un Report sulla FF2 (un pò OT)

Un Report sulla FF2 (un pò OT)

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Un Report sulla FF2 (un pò OT)

Messaggiodi TCKnight » 03/10/2003, 22:20

Mi preme segnalare,che oggi pomeriggio io e 4 miei amici abbiamo volato in Lan ben 6 missioni della campagna Korea 1983. Sono rimasto sorpreso dalla quantità di velivoli implementati, solo per l'F-16 c'è ne sono più di 7, dalla qualità grafica raggiunta dai modelli 3D, e dalla possibilità di utilizzare altri caccia con il ckp 3d già incluso nella FF2.Abbiamo volato senza avere mai CTD, sempre tutto perfetto e stabile, una vera spada.Vi posso assicurare che sembrava un nuovo gioco.In tutto i modelli 3d implementati sono più di 140, noi abbiamo usato l'F-16A (anche l'armamento e i propulsori variano da caccia a caccia)** e l'F-14A per qualche missione. Ebbene sono rimasto sorpreso dalle variazioni frà l'F-16A e l'F-16CG che di solito usiamo.A pieno propulsore con 3 serbatoi ausiliari l'F-16A richiede tutta la pista per decollare mentre il CG è molto meno assetato di metri.Le missioni con l'F-14A sono state magnifiche, forse sotto influenza di Top Gun ci siamo cimentati in coperture AA, mentre un E-2C ci forniva le coordinate di attacco e gli F-18A iniziavano a martellare alcuni Sam a terra.Veramente spettacolare il traffico a terra.Si avete capito bene, c'erano caccia a terra pronti a partire, e quelli rientranti da missioni parcheggiavano e spegnevano i motori, e non sparivano nel nulla come accadeva in precedenza.Credo di aver detto tutto, da parte mia dò il massimo appoggio perchè la Sp3 sia coaudiuvata dalla FF2 anche nelle attività Multy del nostro squadrone.

Un ringraziamento speciale va a Riccardo per il materiale inviatomi, senza di lui questa e-mail nn sarebbe stata possibile.Tnks Richard ;)
Ringrazio vivamente anche tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa patch.Fra loro anche uno dei nostri il mitico Quake.
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron