[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Prima missione on-line con la FF3.1

Prima missione on-line con la FF3.1

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Prima missione on-line con la FF3.1

Messaggiodi marlboro » 06/03/2005, 15:32

Ieri sera ci siamo trovati in una sessione straordinaria per provare la FF3.1.
Inutile dire che come tutte le volte che esce una una nuova patch per falcon ci si aspettano grandi delusioni piuttosto che modifiche entusiasmanti.
Quindi potrete capire il nostro stupimento, quando entrando in missione non abbiamo avuto nessun tipo di problema!!! Sembrava di entrare in una sessione di IL2.
Ip ti colleghi e via senza nessun tipo di problema !!!! mi sembrava un sogno........ :lol: :lol:
Comunque partiamo dalla taxi evitando la ramp start per non dilungarci troppo e partiamo.
Prima cose che mi saltano agli occhi sono le nuvole che stanno dove devono stare e cioè in cielo e non accanto ad un edificio, poi ho visto il night vision che nuovamente si attiva dentro l'hud e per uno come me che inizia ad avere dei problemini di vista non è male.
Rulliamo e la taxi di Brindisi è tutta intera, non come prima frammentata da prati e la riproduzione dell'asfalto è notevole.
In volo l'aspetto grafico purtroppo peggiora, riproduxendo un ottimo cielo, veramente bello ma il terreno e il mare sottostante denunciano diversi difetti. Ma pare che appena sarà possibile installare le Hight Tiels per i balcani questi difetti dovrebbero sparire.
Finalmente entriamo in combattimento IFF Funziona !!!!! in 4 secondi forse tanti ma almeno sai a chi spari, gli effetti delle esplosioni sono bellissimi e il funzionamento del radar è realmente potenziato.
Dopo il combattimento abbiamo fatto rotta per il tanker, essendo un pò a corto di bumba, il KC135 è riprodotto in modo ottimale, è veramente bello. Purtroppo non ha elargito il carburante, ma questo può essere dovuto al fatto che la missione era stata creata per FF3 o a uno scherzetto di Ali. :lol: :lol: :lol: :lol:
Già perchè la missione che abbiamo volato non è stata nemmeno editata sulla FF3.1 ma è stata presa e volata così come era nata in FF3 mica male!!!
Insomma un bilancio con molte luci e poche ombre, tutto quello che vola è riprodotto benissimo, l'F16 è stupendo con riflessi metallici e ombre ben riprodotte. In definitiva un ottimo prodotto che vale la pena avere.
Martedì voleremo in fire town con questa patch, da giovedì 10-03-2005 verrà adottata ufficialmente dal 69°squadrone.
Ciao Antonello Marlboro WebMaster 69squadrone.it
[img]http://www.69squadrone.it/download/firma-marlboro.gif[/img]
[img]http://www.danasoft.com/sig/marlboro69.jpg[/img]
Avatar utente
marlboro
Ice
Ice
 
Messaggi: 4219
Iscritto il: 19/08/2003, 15:05
Località: cyberspazio

Messaggiodi Nightmare » 07/03/2005, 10:52

Ieri domenica 06-03-05,
Abbiamo fatto un altro voletto on line io e klunk........
Ribadisco il No problem nella connessione, nel radar e nella taxi, dove ho potuto finalmente ammirare la presenza fisica di tutti e due i package.
ma la cosa piu' bella e' stato proprio la parte coreografica........
Il cielo all'alba era Bellissimo!
la foschia nella valli dava un tocco quasi mistico alla missione che ci attendeva.......
unico neo e' che essendo in due abbiamo dovuto per forza di cose far affidamento sui nostri wingman che ci hanno a dir poco deluso......
Infatti nel fior fiore della battaglia mentre mietevamo mig a destra e manca, sul piu' bello malgrado l'inondassimo di comandi i wing lemmi lemmi se ne tornavano alla base SENZA la nostra benedizione.........
Decretando cosi' la nostra capitolazione proprio in procinto del target,
al contrario ben difeso dalle DCA nemiche.
malgrado cio' mi ritengo entusiasta della FF3.1 e la consiglio vivamente anche a coloro che volano con la SP4, installatela e fate un raffronto, vedrete che differenza ragazzi.
Colgo l'occasione per elogiare la bravura e la dedizione del ten. Klunk che con abnegazione si e' destreggiato in un modo esemplare davanti al nemico sproporzionatamente piu' numeroso.......
Un futuro asso e' tra Noi........
Ancora un altro asso nella manica per il 69° Squadrone (pochi ma BUONI).
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi Alitalia » 07/03/2005, 11:15

E io aspetto ancora la chiamata........

'acci tua.......

e chi non vola in compagnia....... :twisted:
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Nightmare » 07/03/2005, 11:42

asp...ALI....!!!
Abbiamo volato di mattina.....
Poi sono dovuto andar via in negozio con l'idea di rifarla stasera con Voi e per fare la telefonatina promessa....
Poi mi e' successo di tutto!
il piccolo ha cominciato a lamentarsi....(febbre alta) era l'unico che ancora stava bene :-(
Poi la piccola ha cominciato a piangere.......(OTITE)....
E questo per tutta la notte anche..........
inzomma una domenica bestiale!....altro che'....
Quindi Ali mi dispiace ma se avessi potuto ti avrei chiamato stanne CERTO......
Ciao
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi klunk-ITA » 08/03/2005, 1:49

[quote=
Colgo l'occasione per elogiare la bravura e la dedizione del ten. Klunk che con abnegazione si e' destreggiato in un modo esemplare davanti al nemico sproporzionatamente piu' numeroso.......
Un futuro asso e' tra Noi........
Ancora un altro asso nella manica per il 69° Squadrone (pochi ma BUONI).[/quote]

hehehehe....grazie mimmo troppo buono!! 8) 8)

ce ne ho ancora da imparare!! :twisted: :twisted:

:idea: :idea: chiedo ufficialmente al sessantanove la possibilita' di attaccarmi alla tua ala e di apprendere tutto quello che hai da insegnarmi.
si proponeva l'idea di volare a coppie vero? sarei onorato di volare al tuo fianco!! :idea: :idea:
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma

Messaggiodi Alitalia » 08/03/2005, 6:17

Ma cos'è ?.....Uno strascico del Gay Pride Romano?

:P :P :P :P :P :P :P

Ali
[img]http://i3.photobucket.com/albums/y71/elvio/banneranimato.gif[/img]
Avatar utente
Alitalia
Ice
Ice
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 01/03/2004, 16:05
Località: Air Combact Center

Messaggiodi Nightmare » 08/03/2005, 9:28

[quote="klunk-ITA]
:idea: :idea: chiedo ufficialmente al sessantanove la possibilita' di attaccarmi alla tua ala e di apprendere tutto quello che hai da insegnarmi.
si proponeva l'idea di volare a coppie vero? sarei onorato di volare al tuo fianco!! :idea: :idea:[/quote]

Andrea......
Cosi' mi metti in imbarazzo..... :oops: :oops:
discuteremo la cosa fra di noi a tempo debito, tenendo presente le necessita' del caso........
Comunque ti ringrazio della considerazione.
Ten.Col. Mimmo Nightmare

[img]http://i256.photobucket.com/albums/hh168/Nightmarejunior/Animazionenightmarefirma.gif[/img]
Avatar utente
Nightmare
Ice
Ice
 
Messaggi: 8550
Iscritto il: 20/07/2003, 15:05
Località: 5° Dimensione

Messaggiodi klunk-ITA » 08/03/2005, 10:39

[quote="Nightmare"]

Andrea......
Cosi' mi metti in imbarazzo..... :oops: :oops:
discuteremo la cosa fra di noi a tempo debito, tenendo presente le necessita' del caso........
Comunque ti ringrazio della considerazione.


Spero non sia una decisione che debba passare per il parlamento!!

:D :D :D
Avatar utente
klunk-ITA
average
average
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22/09/2003, 15:05
Località: Roma


Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron