[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace_callback(): Requires argument 2, 'Array', to be a valid callback
www.69squadrone.it • Leggi argomento - Missione del 02/10/2003

Missione del 02/10/2003

Postate qui' il report delle missioni di cui siete stati interpreti......
Romanzate, in cronaca, spiritose, o come volete.

Moderatori: Moderators, Consiglio

Missione del 02/10/2003

Messaggiodi TCKnight » 03/10/2003, 22:17

Missione 02/10/2003

Target : Scud Jugoslavi.

Stasera volevo farmi un voletto in multy con il Falcon.Sapevo che ci sarebbe stato Holliwood per un’esamino, ma non mi aspettavo una serata molto operativa. Apro icq e Holly mi dice che non è disponibile per l’esamino. Inizio cosi a cercare dei piloti per fare un volo organizzato in men che nn si dica.Chiedo ad Antonello, ma mi dice che è stanco cosi riesco a trovare un solo pilota…il Mitico Ghigo_69° vecchia canaglia della vecchia guardia del 69°.In men che nn si dica organizziamo un volo in due sui Balcani. La missione consiste nel distruggere 6 Scud, parcheggiati in un piazzale su un’isola della costa Jugoslava. Abbiamo come scorta altri 4 F-16 in configurazione Sead e la nostra squadriglia che ha il compito primario di eliminare gli Scud. Nel Briefing ci viene comunicata la possibilità di aerei in CAP a protezione degli Scud. Partiamo,già dal way3 la scorta trova le ostilità di alcuni Mig-23 che riesce ad ogni modo ad eliminare agevolmente.La cosa che più mi ha colpito sono state le comunicazioni radio fra Awacs e F-16 di scorta, veramente eccezionale.Continuiamo la navigazione e,mentre gli F-16 di scorta abbattono l’ultimo 23 ecco che dobbiamo intervenire noi. Un gruppo di mig-21 si dirige verso di noi. Dò ordine al 4 di ingaggiare mentre, Ghigo e il 2 continuano la missione. Via 2 Amraam, colpiscono in pieno i mig, mentre altri 2 vengono abbattuti dal 4.Rientriamo in formazione e giunti sull’IP di missione ecco 4 Flogger in formazione che vengono verso di noi. La sead, intanto inizia a martellare i Sam, riuscendo a darci una zona pulita senza minacca.Lancio i miei ultimi a-120 mentre Ghigo si dà da fare con gli ultimi rimasti. Cielo pulito rientro in formazione, do al 4 il Go-Trail e chiedo all’awacs le coordinate del mio obiettivo.Viro per la prua assegnatami e la comunico anche al leader,mentre il 4 inizia a martellare gli scud con gli AGM-65.Ghigo esce fuori rotta e per portarsi a tiro di Scud virà su una zona calda.Un battaglione di AAA in agguato mette fuori uso l’avionica del caccia di Ghigo.Io e il mio wing, che già abbiamo sganciato le A/T ci portiamo fuori dalla costa in attesa di avvistare Ghigo e il suo 2.Ghigo, mi comunica via radio, le pessime condizioni del suo aereo. Decido cosi di mandare il 4 a casa e di portarmi verso Ghigo, con scia e luci di navigazione accese. Riusciamo a ricongiungerci sul mare, mentre io col mio F-16 faccio da guida a Ghigo. Arriaviamo alla base e atterriamo, anche se Ghigo è pesantemente danneggiato. De-briefing missione??? Excellent, naturalmente.
:twisted: :twisted: 8)
[img]http://i645.photobucket.com/albums/uu176/supermancio/sigpic14177_41.jpg[/img]

[color=#000080]The more you sweat in peacetime, the less you bleed in war.[/color]
Avatar utente
TCKnight
Ice
Ice
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 18/07/2003, 15:05
Località: LAZIO

Torna a L'angolo del Report

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron